Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monza Rally Show 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Monza Rally Show 2008

Sembra che la nuova edizione del Monza Rally Show si svolga dal 14 al 16 dicembre..

Chi di voi ci sar?

Chi ci andato l'anno scorso? come sono stati i servizi e lo spettacolo offerto?
    1 CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
    Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
    ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
    Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
    FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Re: Monza Rally Show 2008

chiudete pure il tred, ho postato nella sezione sbagliata!
    1 CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
    Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
    ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
    Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
    FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

dicembre ?!?!?!? di solito lo fanno un mese prima, a met novembre e regolarmente piove...
      a me piace tantissimo, io vado sempre al sabato cos c' poca gente rispetto alla domenica
      l'anno scorso abbiamo girato tutti i box (pure quello del pap di valentino rossi dove c'era la maserati) tranno quello di rossi e dove c'erano le ferrari
      il biglietto costa 12 euro ma li vale tutti...

qui trovi un p di foto fatte da me dell'edizione 2006: http://dario1981.altervista.org/monza.htm

Commenta

grande spettacolo, una delle pi belle manifestazioni a cui ho assistito. Da vedere.
        tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

Sto operando...
        X