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DELTA HF EVO vs FORD ESCORT COSWORT!

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  • #41
    Io sono d`accordo con Polmax che dice cose giuste...l`unica cosa e` che la tua Subaru mi sa che e` fuori dal 90% delle possibilita` degli italiani. Non e` poi un auto cosi` comune...forse tu stai gia` nel futuro ma se mi chiedi qual`e` l`auto media dell`italiano ti rispondo...la Punto da 75/80 Hp. Non me ne vengono altre.
    Tutto quello che sta sopra e` esagerato (in generale questo non intendo per tutti).

    Ciao.
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    • #42
      Magari punto 75...

      Penso che la media italiana sia pure sotto la punto 75...
      Il discorso della massa era messo nell'ambityo della s4...
      Penso che per ogni persona che possa permettersi una s4 ce ne sia almeno un 100 che possa comprare un umile impreza wrx da 56milioni e rotti....e chiaro che la massa non gira in Impreza per 2 motivi:
      1) io non giro in Impreza( ogni tanto,per fare i test,e
      giuro che quello che spendo io in auto è sempre
      spropositato rispetto alle mie effettive finanze!
      2) io sarei ricco perchè avrei la concessionaria sempre
      piena.
      ----------------------------------------------------------
      Un consiglio: Quando dovete acquistare un auto, insistete per provarla, noi insistiamo sempre con il cliente affinchè provi l'auto, proprio perchè siamo consci che per la stessa cifra (e anche oltre) NON PUO' TROVARE DI MEGLIO, e non parlo dal punto di vista estetico int/est ma dal punto del CONTENUTO TECNOLOGICO.
      Provare per credere....

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      • #43
        obiettivamente...

        non tiriamo fango sulle Subaru, dobbiamo dare atto a Polmax che quello che ha a disposizione è un vero mostro di tecnologia al servizio della gente!!! Purtroppo, sia per il passare del tempo, sia per le caratteristiche delle auto messe in GIOCO, queste ultime non le si può paragonare!!!
        Se vi capita di leggere uno dei numeri passati di Rally Sprint dove sono state provate da Biasion(???) sia l'S4 sia la Toyota Corolla WRC Campione del Mondo, si capisce quello che voglio dire, lo sviluppo del telaio e della meccanica è totalmente diversa, unica cosa che le unisce è l'essere auto che hanno segnato un'epoca x la guida automobilistica...
        poi i costi di gestione di una S4 e di Una WRX sono + o meno i soliti, solo che L'S4, attualmente, è da museo, la WRX è una tra le tante GT che allietano i sogni di noi passionisti di auto..

        Ciao,
        W I RALLYES

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        • #44
          Per Polmax77

          NON SO SE IL TUO TONO ERA POLEMICO-IRONICO.... MA VI VOGLIO RICORDARE CHE LA DELTA S4 CHE HA BEN 20 ANNI SULLE SPALLE DISPONEVA GIA' A QUEI TEMPI DI 48O CV E DOPPIA SOVRALIMENTAZIONE (VOLUMETRICO E TURBO)!
          E QUESTA NON VI SEMBRA TECNOLOGIA??????
          ESISTE UNA SUBARU DA GARA CHE RIESCE A METTERGLI LE RUOTE DAVANTI????????
          When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
          «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
          TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

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          • #45
            overboost leggi bene le altre mail

            Mi sembra che ormai siamo giunti tutti alla stessa conclusione...
            Se parliamo di un rettilineo....una partenza da fermo....sono sicuro che il tuo deltone sarà più che competitivo!Se parliamo di un rally..mi dispiace..ma secondo me non c'è storia!!

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            • #46
              per polmax

              ok non credo che bastino i soli cavalli per vincere una gara però mi chiedo perchè allora quest'anno la piccola Peugeot 206 ha sbaragliato tutta la concorrenza? La Subaru per quanti anni è stata in vetta alle classifiche? La S4 faceva parte dei famosi gruppi B ed è stata omologata per uso stradale con un numero limite obbligatorio di 250 esemplari, (cosa che la rende esclusiva come altri modelli Lancia) per essere ammessa alle competizioni, però non c'è stata solo questo mostro nella scuderia Lancia, posso ricordare la Stratos, 037, S4 e poi la mitica DELTA. Senza dubbio la tecnologia è poi andata via-via evolvendosi ma mi chiedo: "se la Lancia invece di ritirarsi avesse continuato nelle competizioni il suo livello tecnologico a che valore sarebbe arrivato? Cmq un gran merito va dato anche ai piloti dell'epoca che non per togliere niente a nessuno erano dei veri GRANDI.
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

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              • #47
                x Overboost

                La S4 non aveva limiti di costruzione, doveva solo essere omologata in 200 esemplari... il che comportava un telaio in tubi elettrosaldati, una carrozzeria in Vetroresina e un motore che la facevano pesare poco + di 1000 KG e i 480 cv la facevano letteralmente volare

                Le attuali WRC hanno come base di partenza telai di auto da catena di montaggio e motori "strozzati" da regolamenti FIA...

                Per me NON si possono paragonare!!!

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                • #48
                  Per Polmax77

                  SACRILEGIO!!!!!!!
                  QUESTO E' SOLO UN TUO PARARE, MA LA REALTA' E' UN'ALTRA! E' VERO CHE L'S4 E' ORMAI DA MUSEO (NON LA SUA ANIMA IMMORTALE!), MA NEI MUSEI SI CONSERVANO SOLO LE COSE MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUI FINISCE LA STORIA, ANZI L'S4 HA FATTO LA STORIA, E UNA SUBARU NON SI SOGNERA' MAI DI ENTRARE IN UN MUSEO!!!!!!!!!!
                  When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                  «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                  TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

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                  • #49
                    x Overboost

                    La S4 non aveva limiti di costruzione, doveva solo essere omologata in 200 esemplari... il che comportava un telaio in tubi elettrosaldati, una carrozzeria in Vetroresina e un motore che la facevano pesare poco + di 1000 KG e i 480 cv la facevano letteralmente volare

                    Le attuali WRC hanno come base di partenza telai di auto da catena di montaggio e motori "strozzati" da regolamenti FIA...

                    Per me NON si possono paragonare!!!

                    Piuttosto chiediamoci se è valsa la pena al gruppo FIAT e all'immagine della LANCIA, ritirarsi dal mondiale RAlly per pagare quel Manichino di Schumacher e far vincere la Ferrari!!!!!!!

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                    • #50
                      ragazzi overboost è un osso troppo duro....

                      E' troppo duro overboost....io abbandono! Spero che le parole che ho speso siano state recepite da qualcuno...
                      Spero tanto di incontrare un giorno overboost con la sua lancia s4...cmq overboost ti invito a provare una subaru perchè tanto una che ti farà provare il mostro sacro non lo troverai mai!ciao
                      polmax77@inwind.it

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