annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinture di sicurezza a 3 punti su sedile originale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cinture di sicurezza a 3 punti su sedile originale

Mai avuto problemi (non le uso su strada, solo in zone chiuse al traffico) nè relativi a controlli nè relativi alla revisione

Se volete salvaguardare i posti dietro, praticamente tutti i produttori ne producono con "lo sgancio" per l'attacco che va dietro (le mie sono sabelt)!
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

...comunque ci sono anche quelle omologate, una marca è la Schroth e le altre non ricordo... ah quelle sulla mia (4 punte) hanno l'omologazione cee 5 se non erro... quindi possono pure rompermeli ma sono omologate... e se me li fanno girare troppo gli fatturo anche il tempo che mi hanno fatto perdere...
      Ultima modifica di Pilotone68; 04-09-2008, 18:59.
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

io penso che anche se ci fossero quelle omologate .......
        dipende chi trovi
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

è sempre lo stesso discorso, la cintura di per sè è omologata ma non il montaggio e/o la modifica al veicolo per montarle o per metterle al posto di quelle di serie....idem il fatto di usare quelle al posto di quelle di serie, per il CdS è come non avere la cintura
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Come già detto..la userei solo in pista quindi dell'omologa e dei controlli me ne sbatto la ciolla
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

allora spendi stè 100€ e basta
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Come già detto..la userei solo in pista quindi dell'omologa e dei controlli me ne sbatto la ciolla
                si si lo so che nel tuo caso non ti interessa, era solo per dire
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  allora spendi stè 100€ e basta
                  volevo sapè se rende cor sedile ori ora lo so
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

rende comunque molto bene sì, è fissa te la regoli della tua misura e dà lì se non si dissarda il sedile non scappi

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      rende comunque molto bene sì, è fissa te la regoli della tua misura e dà lì se non si dissarda il sedile non scappi
                      ahhaaha e fu così che trovarono venon a 10 metri dalla macchina
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X