Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat coupè turbo 20V VS Ford Focus RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat coupè turbo 20V VS Ford Focus RS

di focus RS ce n'è una, non è da dire ke è il top di gamma...

come vuoi cmq... cos'à, le minigonne in tinta?

Ultima modifica di Ace20VT; 11-10-2008, 13:14.

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      di focus RS ce n'è una, non è da dire ke è il top di gamma...
      SI MA VISTO CHE MI DICI CHE E' A TIRATURA LIMITATA......
      CI BUTTO DENTRO IL T20 LIMITED EHEHE
      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

ahhhh ok...
        si xò quella c'era o così... o pomì... nn è ke c'era una RS non limitata...

Commenta

ma mi confronti il valore di una serie limitata a 2500 esemplari nata nel 2002 con il fiat coupe' che e' fuori produzione dal 2000...

Commenta

La RS ce l'ha avuta un mio amico che abita sopra di me...l'ho portata e non è male come macchina,ha un bel motore con 215 cv se non erro che eroga abbastanza bene anche se non è un mostro sotto molti punti di vista...
            Ho avuto modo di portare anche un 20V turbo (esiste anche il 20V aspirato della vecchia Bravo per chi non lo sapesse) e sinceramente mi aspettavo di più,almeno da stock...ha un erogazione strana,è davvero veloce quando si sale di giri visto che la turbina spinge parecchio in alto,ma in basso mi ha deluso.
            Come tenuta di strada (parlo sempre di stock) l'Rs è superiore,il 20V turbo mostra dei limiti nei cambi repentini ma per il resto non và malaccio considerata la trazione e la potenza in gioco.
            Sul discorso velocità massima direi che è fin troppo scontato,la Coupè è veramente veloce mentre la Ford arriva al limite molto prima.

Cmq secondo me un confronto sensato potrebbe essere stato con 2 vetture della stessa categoria o cmq tipologia....che ne sò,Ford Focus Rs vs Honda Civic Type R e similari.
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

la fiat coupè è veramente orribile... dentro è ancora peggio... poi saranno gusti (nemmeno la ford è bella ma è più bella)!

Paragonate il top di fiat in quella fascia negli anni 90 con bmw! Fiat coupè limited 20vt etc.. e M3 E36
              Ultima modifica di ChocoPops; 11-10-2008, 13:23.

Commenta

beh sicuramente un confronto forse più reale, a questo punto sono per il coupè, ripeto non so come tenuta come va il 20v plus quello LM, ma in termini dei gestiubilità della vettura siamo li con la Focus, entrambe TA
                12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

"Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                Gabriele D'Annunzio

Commenta

Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
                  la fiat coupè è veramente orribile... dentro è ancora peggio... poi saranno gusti (nemmeno la ford è bella ma è più bella)!

Paragonate il top di fiat in quella fascia negli anni 90 con bmw! Fiat coupè limited 20vt etc.. e M3 E36
                  IL PARAGONE SE VUOI LO FACCIAMO, PERO' LA DIFFERENZA DI PREZZO DELL'M3 .....LA METTIAMO IN ELABORAZIONE DEL COUPE'....TI VA???
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                    IL PARAGONE SE VUOI LO FACCIAMO, PERO' LA DIFFERENZA DI PREZZO DELL'M3 .....LA METTIAMO IN ELABORAZIONE DEL COUPE'....TI VA???
                    Non è colpa mia se il top fiat è quella roba li... quanto costava la fiat couetc... il top limited?!

Commenta

Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
                      Non è colpa mia se il top fiat è quella roba li... quanto costava la fiat couetc... il top limited?!
                      INTORNO AI 50MILIONI...
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...
                      X