annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat coupè turbo 20V VS Ford Focus RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat coupè turbo 20V VS Ford Focus RS

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    ace si passano un bel po' di anni ste 2 auto, mi sa che il progetto focus è un tantinello superiore...senza considerare il fattore monetario che per me è fondamentale in un confronto.

comunque l'RS è veramente un'auto grandiosa con tante chicce come i cerchi OZ, il diff autobloccante e se non sbaglio anche la turbina aveva qualche particolarità.

comunque se proprio ci tenete a fa chiodè vs sua antagonista ford scegliete la couguar e vedrete quanto il chiodè la distrugge.

la cougar è un auto pensata per il mercato americano portata in italia
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

io cmq opterei per la focus....anche se pure il coupè non spiace affatto.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Belle auto entrambe.... se cerchi lo stile il coupè, se cerchi la migliore in pista, guidato o montagna la Focus RS che tra l'altro con il passare del tempo acquisterà sempre maggior valore....

Cmq il coupè in rettilineo va ma non troppo.... con la sierrona qualche paga ai T16v l'ho data....

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
          VERO....MA COME DICE LA FIRMA...DOPO UNA CURVA CI SARA' SEMPRE UN RETTILINEO...
          Vero, sono due belle macchine con due filosofie diverse, destinate ad utenti diversi.
          Il coupè è una sportiva con un ottimo motore, ottime prestazionied una bella linea che si fa guardare, una macchina senza dubbio appagante.
          La focus è una macchina più estrema, destinata ai patiti della guida e delle emozioni forti e a chi piace destreggiarsi tra i cordoli e su per i tornanti.

A ognuno la propria scelta, sicuri di prendersi conmunque una buona vettura.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            La Focus RS assieme alla Meggy R26 è stata giudicata come le 2 migliori TA degli ultim 20 anni.....

Se non provi una RS non la capisci.......con quell'assetto Sachs e quell' autobloccante Quaife......tieni dietro parecchi barconi......tra cui tanti Haldex, Viscodrive e compagnia bella.......
            quoto.. bel tentativo coupettari ma anche a sto giro vi marca decisamente male..

la prossima quale sarà? coupè contro 147 gta? dai che lì ce la potete fare,vi darei anche il mio voto..

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            ammazza quanto spalano male sulla 147
            ecco appunto.. parli del diavolo e..

per forza ne parlan male.. è come sparar sulla croce rossa... che dovrebbero dire di buono?

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
            VERO....MA COME DICE LA FIRMA...DOPO UNA CURVA CI SARA' SEMPRE UN RETTILINEO...
            ah beh contento tu..

son filosofie diverse.. che vada forte solo sul dritto a me poco importa.. un'auto deve essere valida nel suo insieme.. de gustibus! poi continuate a tirare in mezzo i rettilinei.. ok è veloce il 20v ma lo state facendo passare per un aereo.. ne ho guidati tanti e và ma credete davvero che sia così superiore alla diretta concorrenza? a me non sembra
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

aahahahah che forti eh...alla fine dicono "e' una macchina da pazzi, pero' io la comprerei"! e parlano proprio della 147 GTA.
              Cosa ho detto io, che le amano le auto italiane li'...

Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
              che strano neh

"sono sicuro che in questa macchina fra poco si rompe qualcosa e bisognerà andare all'assistenza alfa, notoriamente la peggiore d'inghilterra. Le alfa si svalutano con la velocità con cui accelerano, se avete un briciolo di buon senso comprate le altre due, probabilmente la golf"

è vecchio ma fa sempre riderissssimo... vabbè ma hanno il cuore sportivo... non si comanda

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                di focus RS ce n'è una, non è da dire ke è il top di gamma...

come vuoi cmq... cos'à, le minigonne in tinta?

[qimg]http://i2.tinypic.com/ri6ps6.jpg[/qimg]
                come cavolo si fa a dire che è brutta?

Io tendezialmente sarei portato a prediliggere il Coupè, certo la Rs è bella ma di quel tipo preferirei altro.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

ma c'e' gente con le bistecche sugli occhi in giro...che ci vuoi fare...

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  come cavolo si fa a dire che è brutta?

Io tendezialmente sarei portato a prediliggere il Coupè, certo la Rs è bella ma di quel tipo preferirei altro.

Commenta

io dico focus...piu esclusiva ...anche se il cuopè turbo 20v è veramente un bel mezzo
                    Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
                      Cmq il coupè in rettilineo va ma non troppo
                      Alt, sul 16vt ci può stare, sempre che i 230 siano "non troppo" , perchè dopo i 215 sale più lentamente , ma il 20vt sul dritto va davvero forte per essere alla fine un 2000 turbo.
                      A 210 se ci arrivo parzializzando e poi schiaccio si sente che spinge ancora forte e che i 250 sono effettivi. Sembra non finire mai.

Commenta

Sto operando...
                      X