annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat coupè turbo 20V VS Ford Focus RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat coupè turbo 20V VS Ford Focus RS

Da ex possessore del Fiat coupè non posso che dire una cosa sola.... meglio di sicuro l'RS

Commenta

io di fiat ne ho gia' comprate ben due e ne sono piu' che soddisfatto.
      Dopo aver creduto come un coglione per 10 anni a quelli che sparavano merda sulla fiat e aver comprato insieme a mio padre solo auto svedesi (che tuttora amo perdutamente), ho provato una fiat per caso e ne sono rimasto stupefatto, ho provato alfa e ne sono rimasto sconvolto, conosco bene i pregi e anche i difetti delle auto del gruppo Fiat e nel complesso valgono i soldi che spendi al contrario di altre marche.

E tu...CHI SEI????

Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
      Amarle e comprarle è un conto, ammettere che sono cessi è un altro Lui ha ammesso che è un cesso ma la comprerebbe perchè gli piace.

Io ammetto che è un cesso e NON la comprerei perchè NON mi piace, ok?

stileitalia lascia perdere, comprati una fiat almeno prima di dire certe cose

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        La Focus RS assieme alla Meggy R26 è stata giudicata come le 2 migliori TA degli ultim 20 anni...
        ti stiai forse dimenticando della Integra?

comunque la Focus Rs all'inizio non mi piaceva molto ma questo è dovuto soprattutto da alcune prove effettuate da alcune riviste (visto che io una Rs non l'ho mai provata) di cui parlavano di non un gran bel assetto di forti reazioni di coppia al volante ecc... poi questa stessa rivista si è ricreduta provandone un'altra qualche mese fa, trovandola una buona macchina (talmente buona da far pensare che gli esemplari per la stampa fossero taroccati..)...quindi di telaio sembrerebbe molto buona, poi, la coupè esteticamente e come interni sembra meglio anche se forse è più vecchia.
        quanto al fattore economico una Rs usata costa sicuramente più di una Coupé ma penso che mantenga meglio il valore. alla fine per assetto ecc voto Focus Rs naturalmente tutto a base teorica.

ma nel dubbio avendo i soldi e se stessi cercando una Ta essa probabilmente sarebbe una type-R escludendo l'ultima civic.

Commenta

la fiat coupè è veramente orribile... dentro è ancora peggio... poi saranno gusti (nemmeno la ford è bella ma è più bella)!

Paragonate il top di fiat in quella fascia negli anni 90 con bmw! Fiat coupè limited 20vt etc.. e M3 E36
          credo che la M3 E36 costasse effettivamente un pelino di più...

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            io di fiat ne ho gia' comprate ben due e ne sono piu' che soddisfatto.
            Dopo aver creduto come un coglione per 10 anni a quelli che sparavano merda sulla fiat e aver comprato insieme a mio padre solo auto svedesi (che tuttora amo perdutamente), ho provato una fiat per caso e ne sono rimasto stupefatto, ho provato alfa e ne sono rimasto sconvolto, conosco bene i pregi e anche i difetti delle auto del gruppo Fiat e nel complesso valgono i soldi che spendi al contrario di altre marche.

E tu...CHI SEI????
            Dopo quelle che vauxhall è fallita, le ford in UK sono come le fiat in italia, le Opel ono fatte in germania, in UK adorano le fiat ed è pieno di coupè...... è meglio che ti chiedi te chi sei

Comunque dai fa niente, beviamoci sopra dice il saggio

Commenta

ops scusa e' la Rover che e' fallita, ma della Vauxhall si lamentano tutti in uk, che e' piu' scarsa delle Opel tedesche, Opel fabbricava in Germania, adesso avra' spostato la produzione anche all'estero come tanti altri o chissa' dove, ma il marchio Opel e' tedesco comprato da GM con fabbriche in Germania, e in UK apprezzano di piu' i marchi italiani degli stessi italiani, proprio come te.
              Ma TU CHI SEI E anche DOVE VIVI???

Dopo quelle che vauxhall è fallita, le ford in UK sono come le fiat in italia, le Opel ono fatte in germania, in UK adorano le fiat ed è pieno di coupè...... è meglio che ti chiedi te chi sei

Comunque dai fa niente, beviamoci sopra dice il saggio [qimg]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/0005005.gif[/qimg]

Commenta

Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
                ti stiai forse dimenticando della Integra?

ma nel dubbio avendo i soldi e se stessi cercando una Ta essa probabilmente sarebbe una type-R escludendo l'ultima civic.
                oh santo cielo ci mancava giusto il vteccaro di turno.. no no è troppo non ce la posso fare..

addio.. continuate voi che sennò non ne esco più..
                Ultima modifica di -The Viper-; 11-10-2008, 20:50.
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

bè l' ITR o la CTR jap col differenziale , sono di sicuro tra le migliori TA al mondo .......... se per te non è così è meglio che te ne vai come dici
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
                    oh santo cielo ci mancava il vteccaro.. no no è troppo non ce la posso fare..

addio.. continuate voi che sennò non ne esco più..
                    perchè no ammetto che il vtec è abbastanza vuoto sotto e non sono un tifoso honda o giapponesofilo infatti ho scritto che se dovessi prendermi una Ta sceglierei probabilmente una integra, dovrei anche aggiungere la clio Rs e soprattutto la Megane RS (anche perche del clio non ne ho sentito parlare gran bene ma resta sempre l'RS172 quello prima insomma) è vero me ne ero dimenticato e visto che non si vive di sola pista (o almeno io guardo anche altre cose) anche la Colf GTi non sarebbe poi così male, anzi penso proprio che prenderei una megane R26 anche se costa un botto ed è difficile da trovare . Ammetto di avre detto Type - R perchè il mio pensiero era rimasto alla ITR della prima risposta cio non toglie che l'ITR sia tra le TA migliori al mondo.
                    poi per le CTR devo ammettere che francamente non mi fanno impazzire

Poi avessi dai 10 ai 20 k (anche 30 visto quello che costano le RS e le GTi)euri da spendere spererei di trovare qualcosa di diverso da una TA.

anche se devo ammettere che la Golf non mi stà tanto simpatica.
                    scegliendouna Ta allore io rimarrei con la Honda e la Renault

ammetto di aver scritto il primo messaggio di fretta senza pensarci troppo ma dopo aver letto questo mi darai del ProFrancia giapponesofilo nonchè tedescofilo (o esterofilo) e vteccaro (che comunque vteccaro sarebbe il minore dei mali anche se turbo è meglio.)?

ma d'altronde i bravi siete sempre solo voi....
                    Ultima modifica di Ponch88; 11-10-2008, 21:24.

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      ops scusa e' la Rover che e' fallita, ma della Vauxhall si lamentano tutti in uk, che e' piu' scarsa delle Opel tedesche, Opel fabbricava in Germania, adesso avra' spostato la produzione anche all'estero come tanti altri o chissa' dove, ma il marchio Opel e' tedesco comprato da GM con fabbriche in Germania, e in UK apprezzano di piu' i marchi italiani degli stessi italiani, proprio come te.
                      Ma TU CHI SEI E anche DOVE VIVI???
                      oookk!

Commenta

Sto operando...
                      X