Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Ford Fiesta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stefano87
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    per me è utile...e non capisco perchè toglierlo...cmq la 207 ha sia temp. acqua che temperatura olio

    Lascia un commento:


  • ValerioRSI
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    Originariamente inviato da Dart87 Visualizza il messaggio
    Personalmente mi piace molto, ma non capisco perchè in alcune automobili moderne (compresa la nuova fiesta) non ci viene messo l'indicatore della temperatura dell'acqua... Io lo ritengo utilissimo
    di questo segmento solo la corsa credo che la abbia nel computer di bordo

    Lascia un commento:


  • zeroes
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
    la mia vecchia panda che a 20 anni alle spalle c'e la la tempratura.

    io sono andato a provarla la nuova fiesta si diciamo che come estetica e carina anche come interni nn e malissimo, pero mamma mia che lumaca la mia punto e anche 1.2 quella in prova 82cv il concessionario mi fa e questa va gia abbastanza io gli stavo per dire allora se usa la mia gli rompe la schiena
    82cv su una stazza simile e le normative euro...ti credo

    Lascia un commento:


  • ! auhaz!
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    Da fuori non è brutta, anzi! soprattutto bianca!

    Lascia un commento:


  • EnricoPanda
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
    EH??

    come sulla vecchia Panda...

    Ok la spia s'accende se stai fondendo il radiatore, pero' l'indicatura della temp. acqua (come pure quella della temp. olio) serve per regolarsi alla guida a motore freddo.
    la mia vecchia panda che a 20 anni alle spalle c'e la la tempratura.

    io sono andato a provarla la nuova fiesta si diciamo che come estetica e carina anche come interni nn e malissimo, pero mamma mia che lumaca la mia punto e anche 1.2 quella in prova 82cv il concessionario mi fa e questa va gia abbastanza io gli stavo per dire allora se usa la mia gli rompe la schiena
    Ultima modifica di EnricoPanda; 28-11-2008, 09:18.

    Lascia un commento:


  • DanieltheBoss
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    Questa Fiesta Mi Piace Davvero,però come Motori adesso siamo messi Male...Ad es il 1.6 110 cv Tdci ci stavà benissimo,vedremo Le ST.....

    Lascia un commento:


  • PapisKnight87
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    Originariamente inviato da Dart87 Visualizza il messaggio
    Personalmente mi piace molto, ma non capisco perchè in alcune automobili moderne (compresa la nuova fiesta) non ci viene messo l'indicatore della temperatura dell'acqua... Io lo ritengo utilissimo
    Infatti è una grandissima stxonzata....oggi si impegnano tanto per farle sempre + elettrodomestici ma si fanno problemi per un stupidissimo termometro per il refrigerante, bravi

    Lascia un commento:


  • stileitalia
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    Originariamente inviato da Dart87 Visualizza il messaggio
    Personalmente mi piace molto, ma non capisco perchè in alcune automobili moderne (compresa la nuova fiesta) non ci viene messo l'indicatore della temperatura dell'acqua... Io lo ritengo utilissimo
    EH??

    come sulla vecchia Panda...

    Ok la spia s'accende se stai fondendo il radiatore, pero' l'indicatura della temp. acqua (come pure quella della temp. olio) serve per regolarsi alla guida a motore freddo.

    Lascia un commento:


  • Dart87
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    Personalmente mi piace molto, ma non capisco perchè in alcune automobili moderne (compresa la nuova fiesta) non ci viene messo l'indicatore della temperatura dell'acqua... Io lo ritengo utilissimo

    Lascia un commento:


  • zeroes
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
    guarda un tdci l'ho provato ank'io , ma nn uno ma di piu visto che fino a qlche anno fa facevo il carrozziere e t posso assicurare che con i motori fiat nn ce storia
    mio padre e carrozziere cmq un conto è analizzare solo il motore e un conto e analizzarlo sulla vettura montato con tutto quello annesso (freni motore assetto etc). è una visura globale del mezzo cosi.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X