annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Ford Fiesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alex.bellux
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

cmq la plancia non mi convince ...

Lascia un commento:

• PapisKnight87
    ha risposto

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
    guarda un tdci l'ho provato ank'io , ma nn uno ma di piu visto che fino a qlche anno fa facevo il carrozziere e t posso assicurare che con i motori fiat nn ce storia
    Sono d'accordo anch'io...il Multijet molto + grintoso del TDCi, anche se non amo le diesel

Lascia un commento:

• martom
    ha risposto

ciao ragazzi

avrei una domanda, sinceramente non so se stata gia posta, ma lo stereo in questa nuova fiesta si pu smontare? Vorrei montare il mio jvc doppio din....

grazie
    Marco

Lascia un commento:

• piskellorm
    ha risposto

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    stai facendo solo un discorso su un luogo comune.... la fiesta sempre stata una buona vettura per le sue aspettative. io ne posseggo una mk3 e ho anche una punto td70....posso dunque parlare avendo anche provato una tdci. il marcio ce ovunque come anche i pregi. un conto che non ti garba un conto il suo limite. ti ricordo la rs turbo da 133cv...o l'attuale 2.0 16cv da 150cv...non proprio utilitaria....sopratutto l'ultima che ha un telaio e un assetto sicuramente superiore alla validissima punto gt.
    guarda un tdci l'ho provato ank'io , ma nn uno ma di piu visto che fino a qlche anno fa facevo il carrozziere e t posso assicurare che con i motori fiat nn ce storia

Lascia un commento:

• CocooN
    ha risposto

In foto mi fa abbastanza cagare, per aspetto di vederla dal vivo per esprimere un giudizio definitivo

Lascia un commento:

• zeroes
    ha risposto

io preferisco quella che mi sono comprato!!!!!! la fiesta che cosa ha d buono??? i tdci a 90.000 spaccano tutti la pompa... e poi sn fiacchi come le lumache a differenza dei multijet 1.3 ...si per carita anche in fiat hanno avuto una partita di 1.3 che erano delicati d testa....xo x qsto uscito un richiamo da parte di fiat.
    solo che la fiesta non che sia stata mai un auto d nicchia per i giovani...cio.....io la reputo come la classica auto da 50enni o da chi non ha "grandi" pretese.....sembrera strano ma vedete la punto mk1 il successo che ha riscosso e quante punto gt girano ancora oggi..... e per grandi pretese nn indendo bmw audi o mercedes....no intendo semplicemente chi vuole la sportivetta x distinguersi e che abbia quella manciata d cavalli in piu che fanno dire nn la solita utilitaria..... devo riconoscere che l'unica cosa positiva di ford x me sono i prezzi, infatti io ammiro la gente che mi dice mi sono comprato la fiesta xke costa 10.000 euro a quelle persone stringo x davvero la mano!!!
    stai facendo solo un discorso su un luogo comune.... la fiesta sempre stata una buona vettura per le sue aspettative. io ne posseggo una mk3 e ho anche una punto td70....posso dunque parlare avendo anche provato una tdci. il marcio ce ovunque come anche i pregi. un conto che non ti garba un conto il suo limite. ti ricordo la rs turbo da 133cv...o l'attuale 2.0 16cv da 150cv...non proprio utilitaria....sopratutto l'ultima che ha un telaio e un assetto sicuramente superiore alla validissima punto gt.

Lascia un commento:

• piskellorm
    ha risposto

io preferisco quella che mi sono comprato!!!!!! la fiesta che cosa ha d buono??? i tdci a 90.000 spaccano tutti la pompa... e poi sn fiacchi come le lumache a differenza dei multijet 1.3 ...si per carita anche in fiat hanno avuto una partita di 1.3 che erano delicati d testa....xo x qsto uscito un richiamo da parte di fiat.
    solo che la fiesta non che sia stata mai un auto d nicchia per i giovani...cio.....io la reputo come la classica auto da 50enni o da chi non ha "grandi" pretese.....sembrera strano ma vedete la punto mk1 il successo che ha riscosso e quante punto gt girano ancora oggi..... e per grandi pretese nn indendo bmw audi o mercedes....no intendo semplicemente chi vuole la sportivetta x distinguersi e che abbia quella manciata d cavalli in piu che fanno dire nn la solita utilitaria..... devo riconoscere che l'unica cosa positiva di ford x me sono i prezzi, infatti io ammiro la gente che mi dice mi sono comprato la fiesta xke costa 10.000 euro a quelle persone stringo x davvero la mano!!!
    Ultima modifica di piskellorm; 24-10-2008, 15:07.

Lascia un commento:

• zeroes
    ha risposto

diciamo che gpunto, 207 , corsa , clio e fiesta nuove bene o male hanno volumi simili....pero sono cmq differenti come vetture. che poi l'impostazione stilistica si somigli un dato di fatto...ma il mercato che spinge verso quello stile

Lascia un commento:

• Kei-Kun
    ha risposto

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    praticamente una gp punto con marchio ford andiamo su...
    infatti se gratti via la vernice dello stemmino ford ti compare sotto il simbolo della fiat ma bafangu

Lascia un commento:

• zeroes
    ha risposto

allora partendo dal presupposto che sono antiford....sara pure carina...ma non c un motore che la smuove.......ha dei particolari stilistici ripresi da altre auto...vedi i passaruota bombati kome la grande punto.... altra cosa il vetrino triangolare sullo specchietto retrovisore...affianco al finestrino x intenderci anche quello l'ha ripreso dalla grande punto.... e x quanto sia anche il paraurti dietro si assomiglia molto alla grande punto....integrando anche i catarifrangenti nella parte bassa.... gli stessi specchietti che sono appesi sullo sportello...sn stati copiati alla concorrenza come grande punto peugeot 207......dentro sembra un auto futuristica...peccato che un agglomerato di plasticume..... mhaa e poi mi vengono a parlare male della fiat....
    praticamente una gp punto con marchio ford andiamo su...

Lascia un commento:

Sto operando...
X