annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Ford Fiesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: New Ford Fiesta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    praticamente una gp punto con marchio ford andiamo su...
    infatti se gratti via la vernice dello stemmino ford ti compare sotto il simbolo della fiat ma bafangu
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puņ soffrire di crisi premestruale

Commenta

diciamo che gpunto, 207 , corsa , clio e fiesta nuove bene o male hanno volumi simili....pero sono cmq differenti come vetture. che poi l'impostazione stilistica si somigli č un dato di fatto...ma č il mercato che spinge verso quello stile
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

io preferisco quella che mi sono comprato!!!!!! la fiesta che cosa ha d buono??? i tdci a 90.000 spaccano tutti la pompa... e poi sn fiacchi come le lumache a differenza dei multijet 1.3 ...si per carita anche in fiat hanno avuto una partita di 1.3 che erano delicati d testa....xo x qsto č uscito un richiamo da parte di fiat.
        č solo che la fiesta non č che sia stata mai un auto d nicchia per i giovani...cioč.....io la reputo come la classica auto da 50enni o da chi non ha "grandi" pretese.....sembrera strano ma vedete la punto mk1 il successo che ha riscosso e quante punto gt girano ancora oggi..... e per grandi pretese nn indendo bmw audi o mercedes....no intendo semplicemente chi vuole la sportivetta x distinguersi e che abbia quella manciata d cavalli in piu che fanno dire nn č la solita utilitaria..... devo riconoscere che l'unica cosa positiva di ford x me sono i prezzi, infatti io ammiro la gente che mi dice mi sono comprato la fiesta xke costa 10.000 euro a quelle persone stringo x davvero la mano!!!
        Ultima modifica di piskellorm; 24-10-2008, 15:07.

Commenta

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
          io preferisco quella che mi sono comprato!!!!!! la fiesta che cosa ha d buono??? i tdci a 90.000 spaccano tutti la pompa... e poi sn fiacchi come le lumache a differenza dei multijet 1.3 ...si per carita anche in fiat hanno avuto una partita di 1.3 che erano delicati d testa....xo x qsto č uscito un richiamo da parte di fiat.
          č solo che la fiesta non č che sia stata mai un auto d nicchia per i giovani...cioč.....io la reputo come la classica auto da 50enni o da chi non ha "grandi" pretese.....sembrera strano ma vedete la punto mk1 il successo che ha riscosso e quante punto gt girano ancora oggi..... e per grandi pretese nn indendo bmw audi o mercedes....no intendo semplicemente chi vuole la sportivetta x distinguersi e che abbia quella manciata d cavalli in piu che fanno dire nn č la solita utilitaria..... devo riconoscere che l'unica cosa positiva di ford x me sono i prezzi, infatti io ammiro la gente che mi dice mi sono comprato la fiesta xke costa 10.000 euro a quelle persone stringo x davvero la mano!!!
          stai facendo solo un discorso su un luogo comune.... la fiesta č sempre stata una buona vettura per le sue aspettative. io ne posseggo una mk3 e ho anche una punto td70....posso dunque parlare avendo anche provato una tdci. il marcio ce ovunque come anche i pregi. un conto č che non ti garba un conto č il suo limite. ti ricordo la rs turbo da 133cv...o l'attuale 2.0 16cv da 150cv...non proprio utilitaria....sopratutto l'ultima che ha un telaio e un assetto sicuramente superiore alla validissima punto gt.
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

In foto mi fa abbastanza cagare, perņ aspetto di vederla dal vivo per esprimere un giudizio definitivo

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              stai facendo solo un discorso su un luogo comune.... la fiesta č sempre stata una buona vettura per le sue aspettative. io ne posseggo una mk3 e ho anche una punto td70....posso dunque parlare avendo anche provato una tdci. il marcio ce ovunque come anche i pregi. un conto č che non ti garba un conto č il suo limite. ti ricordo la rs turbo da 133cv...o l'attuale 2.0 16cv da 150cv...non proprio utilitaria....sopratutto l'ultima che ha un telaio e un assetto sicuramente superiore alla validissima punto gt.
              guarda un tdci l'ho provato ank'io , ma nn uno ma di piu visto che fino a qlche anno fa facevo il carrozziere e t posso assicurare che con i motori fiat nn ce storia

Commenta

ciao ragazzi

avrei una domanda, sinceramente non so se č stata gia posta, ma lo stereo in questa nuova fiesta si puņ smontare? Vorrei montare il mio jvc doppio din....

grazie
                Marco

Commenta

guarda un tdci l'ho provato ank'io , ma nn uno ma di piu visto che fino a qlche anno fa facevo il carrozziere e t posso assicurare che con i motori fiat nn ce storia
                  Sono d'accordo anch'io...il Multijet č molto + grintoso del TDCi, anche se non amo le diesel

Commenta

cmq la plancia non mi convince ...
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

mio padre e carrozziere cmq un conto č analizzare solo il motore e un conto e analizzarlo sulla vettura montato con tutto quello annesso (freni motore assetto etc). č una visura globale del mezzo cosi.

Commenta

Sto operando...
                      X