Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Ford Fiesta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Massy84
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio

    la nuova fiesta nn mi piace affatto, nè ne vedo una versione sportiva che possa aver consensi ... farà la fine della Ypsilon, auto per gentlemen ma guai mettergli le mani sopra per farla diventare sportiva..
    è già prevista la versione ST con un 1.6T da circa 170/175cv

    Lascia un commento:


  • Alkatraz
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    Vista dal vivo qualche tempo fà... anteriore bello, posteriore che non c'entra una mazza con il resto dell'auto e interno bruttino, specialmente la consolle che sembra un nokia.

    Lascia un commento:


  • raza
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    Originariamente inviato da SaxoKing Visualizza il messaggio
    per carità ... la punto GT .... scusa .. ma non ti rendi conto di quello che dici , te intendi per auto sportiva o cmq divertente un' auto che abbia sono un motore che spinge ma senza guardare i componenti della macchina ?? no perche la punto gt che te dici era una bara volante , mettere un 1.4 turbo benzina su un calessio era la stessa cosa ... conosco 2 persone che l' avevano , a uno gli ha preso fuoco mentre andava , a un altro in una curva gli è partito via un ammortizatore anteriore con ruota e tutto ribaltandosi ... con questo voglo solo dire che una auto in primis deve essere sicura e di non farsi ganzi a dire che tipo la fiesta ha solo motori che non vanno niente e sono fermi , o tipo dire le plastiche interne sono brutte ecc... io sò che la fiesta è divertente , non sarà una skeggia ma ti riporta a casa !!!

    ps. le punto GT che vedi in giro ce le hanno persone che usano quella auto come se avessero una punto 55 se no ad oggi sarebbe impossibile vederle ancora in movimento ....
    cosa fai generalizzi? chissà come le tenevano, che condizioni di usura avevano .. anche la mia preziosa Corsa GSI o il mio rampante Mini cooper S o quello che vuoi te si può ribaltare , può scoppiare tutto quello che vuoi, se non faccio mai manutenzione come dio comanda... che poi di sua natura tende ad abbracciare i guard rail per pessime doti stradali, questo è un altro discorso. non ho niente da difendere alla GT ma generalizzare così è veramente da pressapochisti.

    la nuova fiesta nn mi piace affatto, nè ne vedo una versione sportiva che possa aver consensi ... farà la fine della Ypsilon, auto per gentlemen ma guai mettergli le mani sopra per farla diventare sportiva..
    Ultima modifica di raza; 30-12-2008, 01:31.

    Lascia un commento:


  • Rey80
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    Ma si sa qualcosa di sto famoso 1.6 VCT benzina da 115cv? in teoria è lo stesso montato sulle ultime focus e promette bene su un macchino da 1tonnellata scarsa... son solo sogni o arriverà. Sui vari blog e sul sito ford son poco chiari...

    Lascia un commento:


  • PapisKnight87
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    Originariamente inviato da ValerioRSI Visualizza il messaggio
    c'è su tutte sia quelle con schermo piccolo che grande è un menu segreto
    Quindi la mia teoria è sempre valida anche in questo caso...perchè un comune mortale se non sa come si accede a quel menù segreto la temp continua comunque a sognarla

    Lascia un commento:


  • SaxoKing
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
    io preferisco quella che mi sono comprato!!!!!! la fiesta che cosa ha d buono??? i tdci a 90.000 spaccano tutti la pompa... e poi sn fiacchi come le lumache a differenza dei multijet 1.3 ...si per carita anche in fiat hanno avuto una partita di 1.3 che erano delicati d testa....xo x qsto è uscito un richiamo da parte di fiat.
    è solo che la fiesta non è che sia stata mai un auto d nicchia per i giovani...cioè.....io la reputo come la classica auto da 50enni o da chi non ha "grandi" pretese.....sembrera strano ma vedete la punto mk1 il successo che ha riscosso e quante punto gt girano ancora oggi..... e per grandi pretese nn indendo bmw audi o mercedes....no intendo semplicemente chi vuole la sportivetta x distinguersi e che abbia quella manciata d cavalli in piu che fanno dire nn è la solita utilitaria..... devo riconoscere che l'unica cosa positiva di ford x me sono i prezzi, infatti io ammiro la gente che mi dice mi sono comprato la fiesta xke costa 10.000 euro a quelle persone stringo x davvero la mano!!!

    per carità ... la punto GT .... scusa .. ma non ti rendi conto di quello che dici , te intendi per auto sportiva o cmq divertente un' auto che abbia sono un motore che spinge ma senza guardare i componenti della macchina ?? no perche la punto gt che te dici era una bara volante , mettere un 1.4 turbo benzina su un calessio era la stessa cosa ... conosco 2 persone che l' avevano , a uno gli ha preso fuoco mentre andava , a un altro in una curva gli è partito via un ammortizatore anteriore con ruota e tutto ribaltandosi ... con questo voglo solo dire che una auto in primis deve essere sicura e di non farsi ganzi a dire che tipo la fiesta ha solo motori che non vanno niente e sono fermi , o tipo dire le plastiche interne sono brutte ecc... io sò che la fiesta è divertente , non sarà una skeggia ma ti riporta a casa !!!

    ps. le punto GT che vedi in giro ce le hanno persone che usano quella auto come se avessero una punto 55 se no ad oggi sarebbe impossibile vederle ancora in movimento ....

    Lascia un commento:


  • gioniche
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    come linea è particolare (certo alcuni elementi stilistici sn già visti, lo vede anke un orbo).
    x il discorso motore è una buona utilitaria, quindi cn motorizzazioni adeguate per l'uso quotidiano: non è sicuramente pensata x il gentleman driver... magari + avanti uscirà una versione sportiva ke piacerà ad un pubblico + giovane.
    gli interni sono un pò "futuribili"... bisogna abituarsi.

    Lascia un commento:


  • ValerioRSI
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
    Se lo ha il computer di bordo...

    Un mio amico che ha una Cdti 3p da 90cv (non so che versione sia ma non è la base) la temperatura se la sogna
    c'è su tutte sia quelle con schermo piccolo che grande è un menu segreto

    Lascia un commento:


  • Vito tuning
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    E non si riesce a metterlo su da soli?...

    Lascia un commento:


  • PapisKnight87
    ha risposto
    Re: New Ford Fiesta

    Originariamente inviato da ValerioRSI Visualizza il messaggio
    di questo segmento solo la corsa credo che la abbia nel computer di bordo
    Se lo ha il computer di bordo...

    Un mio amico che ha una Cdti 3p da 90cv (non so che versione sia ma non è la base) la temperatura se la sogna

    Lascia un commento:

Sto operando...
X