annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TDI vs JTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Messaggio originariamente postato da Luidus Picked


    A parità di cv è avanti il guidatore con maggiore esperienza di guida, e con minor peso dell'autovettura
    Grazie Luidus qlk ke capisce ...so ke i golfisti ci rimangono male ma è cosi ...dai raga senza rancore e offesa ricordiamoci ke nessuna makkina è imbattibile..a parte la ESCUDO TDI da 995cv
    A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
    Peugeot 206 Club -Numero 26

    Visita il sito Peugeot 206 Club

    Commenta


    • #82
      La Golf 1.9 tdi da 90cv e la 206 2.0 HDi da 90 cv hanno le stesse identiche prestazioni (parlo di 0-100 e vel max), tra l'altro la Golf pesa anche 130 kg in più, quindi mi permetterei di dire che il motore del Golf spinge di più

      E comunque ho provato l'altro giorno un Golf tdi 110 (pompa rotativa) e l'ho confrontata con la mia (pompa-iniettore) che ha solo 6 cv in più (si lo so, dovrebbe averne 130 ma questo è un discorso che preferisco evitare...) e posso dire con certezza che non c'è confronto, c'è stato un notevole miglioramento nell'erogazione...
      L'ho detto e lo confermo, i motori diesel del gruppo VW a mio parere sono i migliori come resa, ma non perchè ne ho uno, sono il primo ad ammettere quando un prodotto è migliore di un altro, ma perchè la VW ha sempre investito nello studio e nella specializzazione del motore diesel e su questo non ci piove... anche se a volte questa cosa ha sacrificato l'affidabilità dei motori...
      Infatti quando a gennaio dovetti decidere che diesel prendere andai subito sul sicuro cercando un TDI del gruppo VW nonostante mi piacessero altre auto... (ahimè, riuscirò a prendermi la Celica TS prima o poi...).

      Ciao
      -ExE-

      Commenta


      • #83
        voto JTD!!
        Xjkè?? è + affidabile, può essere guidato anke non da piloti ( xil TDI150 cv devi avere riflessi veramente ok..) è italiano, verrà montato anke sulle opel, ecc, ma soprattutto è l'erede del mio DELTONE!!(sarà affiancato da una 147....)

        diesel & nube nera forever!!!
        addio papa Iohannes Paulus II ..

        Commenta


        • #84
          Messaggio originariamente postato da ExE
          (ahimè, riuscirò a prendermi la Celica TS prima o poi...).

          Ciao
          ..io ce l'ho...












          No! è di mio pa!
          Ma un giorno mi prenderò questo bel mostro pure io!

          **-I-**
          Ciao

          Commenta


          • #85
            sempre a kritikare il <JTD vero!??
            perkè nn il kommon rail in generale!?
            per kui BMW FOrd MErci.... e kompagnia'!??

            per ora kmq è innegabile ke il PDE ha maggio re potenzialità, ma il cr è all'inizio, e ha sviluppi mostruosi....
            (p.s. la 166, la facciamo a 20 V kmq...ala faccia delle 8 del tdi... hiihihih.. )
            NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
            NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
            NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
            TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
            VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
            Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

            Commenta


            • #86
              Messaggio originariamente postato da Jeppo17''
              sempre a kritikare il <JTD vero!??
              perkè nn il kommon rail in generale!?
              Perché il JTD è l'unico CR con pochi cavalli a disposizione
              E soprattutto è l'unico motore che dovrebbe avere un "cuore sportivo"

              Commenta


              • #87
                facio tokkata e fuga va....
                visto ke gia la si mette kosi.

                p.s.

                vieni kon una ua qlsiasi tedeska a rompere le skatole a un 1.6 ts....
                il kuore sportivo nn mi pare ke sia sul diesel .....
                NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
                NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

                Commenta


                • #88
                  Messaggio originariamente postato da Luidus Picked


                  Perché il JTD è l'unico CR con pochi cavalli a disposizione
                  E soprattutto è l'unico motore che dovrebbe avere un "cuore sportivo"


                  che botta!!!
                  Si ma sulla pubblicità non c'è mica scritto cuore sportivo pure sui jtd?
                  Ciao

                  Commenta


                  • #89
                    Messaggio originariamente postato da Jeppo17''
                    vieni kon una ua qlsiasi tedeska a rompere le skatole a un 1.6 ts....
                    il kuore sportivo nn mi pare ke sia sul diesel .....
                    Ne ho bruciati un bel po' di cuori sportivi nella mia vita

                    Commenta


                    • #90
                      Messaggio originariamente postato da ivncmdr
                      Si ma sulla pubblicità non c'è mica scritto cuore sportivo pure sui jtd?
                      Ok, gli alfisti in genere voglio sempre e comunque dimostrare il loro "cuore sportivo" ... in ogni situazione ed in ogni circostanza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X