annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TDI vs JTD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Corvette
    Guarda che il mio trattore dell' Avatar è JTD
    Beh... i trattori sono sempre stati prodotti dalla Fiat

Commenta

Anche dalla Lambo
      I love it when a plan comes together

Commenta

W il TDI

Commenta

T D I Rosso e inc@azzato !

JTD a colazione, HDI e TDCI a merenda
          Ultima modifica di uele; 17-07-2002, 12:50.
          JTD POWER
          Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

Messaggio originariamente postato da uele
            JTD a colazione, HDI e TDCI a merenda
            Questi ultimi si sorpassano tranquillamente con un SDI
            Non basta neanche un TDI da 90cv

Commenta

ammetto che come prestazioni a parità di cilindrata..i tdi vanno più forte....aiutati sia dai cavalli in più, che dal cambio a 6 marce che molti di essi adottano

i dati e le voci dicono che i tdi consumano anche meno... questo non è supprtato dalla mia esperienza, dato che conosco alcune persone con golf tdi (115 e 130cv )..e ..devo dire che la mia consuma un pò meno
              però..questo non è un paragone attendibile...dato che mi baso su la mia e una 145 jtd di un mio amico..e un paio di tdi

il Jtd ha il merito di essere stato il primo motore ad adottare la tecnologia common rail..che a quanto pare a breve pure il tdi monterà

è logico che guido un jtd perchè la mia auto ha caratteristiche dinamiche ed estetiche che molti tdi nemmeno si sognano (si vabbè...lo so che avete già i post pronti x attaccarmi ..ma non lo fate....sono stato obbiettivo in questo post...lasciatemi passare questa frase senza calpestarmi...sennò vi banno )
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

ah...
                naturalmente voto GGEEIIITTTIIIIDIIIII
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Messaggio originariamente postato da Wiglaf

Rimappatura centralina e Intercooler....

Testati al banco circa 168cv
                  la tua auto deve essere davvero un missile

Commenta

Messaggio originariamente postato da puma156

(cut)
                    il Jtd ha il merito di essere stato il primo motore ad adottare la tecnologia common rail..che a quanto pare a breve pure il tdi monterà
                    (cut)
                    Ciao puma156

Piccola rettifica... mentre il gruppo FIAT (ergo Alfa e Lancia) avranno in garage il nuovo propulsore 1.9 JTD EURO4 da 150cv (come l'attuale TDIGTI da 150), la VW adotterà la tecnologia CR su un 5cilindri 16V da ben 174CV

Siamo sempre e comunque avanti

Evito di replicare il tuo restante messaggio pena il bannaggio dal forum

Commenta

I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                      X