annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TDI vs JTD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Luidus Picked

Il problema è un altro... le auto che montano motori JTD non sono di mio gradimento :rolleyes: :rolleyes:
    fossero tutti qua i problemi
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

ki ha scritto ke il tdi si mangia a merenda l'hdi??? seeeeeee contaci ...grazie al cavolo se metti 170cv contro 90 sei bravo allora ..ke ragionamenti...prendi ad esempio il 115 del tdi ke piu si avvicina..guarda i tempi e poi eheh vediamo.
      Cmq tra fiat e VW o AUdi direi tedeski le fiat non mi sono mai piaciute

TDi>JTd

cmq i diesel stanno facendo dei progressi allucinanti ...però l'unica cosa ke ankora mi fa propendere per un benzina è il sound ke purtroppo sui diesel ankora non mi convince

P.S.
      unica pekka ke ha il TDi 150 è un po affidabilità,non lo dico per sentito dire(quindi non scrivetelo) e non lo dico per polemica...se poi sostente il contrario ok vuol dire ke siete fortunati...due miei amici no
      A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
      Peugeot 206 Club -Numero 26

Visita il sito Peugeot 206 Club

Commenta

Messaggio originariamente postato da RacerX

. . . vedrete che non si spaccano ne turbine ne niente.
        Su questa affermazione avrei qualche dubbio . . . :rolleyes:

Ho letto le prime risposte e . . . . brrrrrr . . . pelle d'oca!
        Non vale neanche la pena di leggere tutti i post!

Ovviamente senza polemiche ragazzi . . . sentivo solo la necessità di distinguermi dalla massa . . .

CiAo a TuTtiiiiii ! ! !

Commenta

Perchè non hai quotato anche le parole precedenti?

Se un TDi150 viene usato come si deve (andatura lenta quando il motore è freddo, tirate non molto lunghe ecc ecc) vedrai che non spacchi
          BMW 318Ci 143cv Eletta
          BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
          Boston PRO 6.5
          Boston PRO 12.5 LF
          Steg K24
          Steg QM 310.2

Commenta

Messaggio originariamente postato da RacerX
            Perchè non hai quotato anche le parole precedenti?

Se un TDi150 viene usato come si deve (andatura lenta quando il motore è freddo, tirate non molto lunghe ecc ecc) vedrai che non spacchi
            Perchè per quel che mi riguarda non è una questione di trattar bene o trattar male . . . tutto qua.

Poi ,se un TDi 150 per durare deve esser usato come si deve (andatura lenta quando il motore è freddo, tirate non molto lunghe ecc ecc), cosa te ne fai di avere sotto al sedere 150 stalloni da soma arrapati se non li puoi sfruttare? . . . non esiste mica solo la velocità finale! Una macchina che si rispetti ,a mio avviso, come prima cosa deve far divertire . . . e non darti preoccupazioni o timori.

Ho detto la mia . . . sono pronto alla lapidazione di massa!

Ciaaaaaauzzzzz!

Commenta

Messaggio originariamente postato da ARATHORN

....andatura lenta quando il motore è freddo....

No, fammi capire... hai il coraggio di tirare il motore quando è freddo? :rolleyes:

Hai lo strumento temperatura acqua e temperatura olio motore? :rolleyes: Sai a cosa serve? Sai che nessun motore va tirato a freddo?

Commenta

Ho un amico con una GTI (golf 1.9 TDI 150cv) che da cinque mesi percorre quotidianamente Napoli-Roma a velocità sostenute (non meno di 180km/h). L'autovettura non fa una pecca (ed ha anche rimappato -> 185cv) ...

Commenta

No, fammi capire... hai il coraggio di tirare il motore quando è freddo? :rolleyes:

Hai lo strumento temperatura acqua e temperatura olio motore? :rolleyes: Sai a cosa serve? Sai che nessun motore va tirato a freddo?
                  Hai visto ora RacerX perchè non ho messo tutte le parole che hai usato precedentemente tu? Perchè qualcuno potrebbe usarle a sproposito contro la mia opinione. Senza neanche riflettere sul fatto che io le abbia riportato tutte solo per correttezza

Certo che non tiro il motore quando è ancora freddo. Non credere che io sia un folle perchè sono consapevole di come i motori debbano essere usati. E' proprio per questo che mantengo la mia tesi . . . un motore deve esser trattato come dio comanda . . . ma chi guida non può perennemente aver il timore che qualcosa possa andar storto se assume un determinato stile di guida. E poi le macchine se ne hanno a male se non vengono esaltate le loro doti . . . te lo fanno capire subito quando sono calde e pronte per scattare.

Come ultima cosa . . . per quanto riguarda il rumore dei JTD . . . la mia bella compone solo melodie armoniose . . . la prima volta che l'ho presa in mano mi son meravigliato di come canta! E' un vero piacere guidarla . . . sotto tutti gli aspetti.

Commenta

Messaggio originariamente postato da ARATHORN
                    Come ultima cosa . . . per quanto riguarda il rumore dei JTD . . . la mia bella compone solo melodie armoniose . . . la prima volta che l'ho presa in mano mi son meravigliato di come canta! E' un vero piacere guidarla . . . sotto tutti gli aspetti.
                    Hai mai provato un pompa iniettore TDI 150cv?
                    O un V6 da 180cv?

Altro che la melodia del JTD

Completamente d'accordo per il resto

Commenta

Hai mai provato un pompa iniettore TDI 150cv?
                      O un V6 da 180cv?

Altro che la melodia del JTD

Completamente d'accordo per il resto
                      Devo esser sincero? No . . . solo il 130cv di un mio amico . . . e non mi è dispiaciuto . . . dico la verità.
                      Dipende anche li dalla macchina . . . il suono della 115cv della 147 ad esempio non è neanche minimamente paragonabile a quello della mia ormai vecchia 145 . . . è di gran lunga peggiore il primo!

Per quanto riguarda il tuo amico . . . sono contento per lui.

Commenta

Sto operando...
                      X