Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gpunto abarth 240cv vs Megane R26

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gpunto abarth 240cv vs Megane R26

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

Te che ti ridi
    Rido perchè la mia prof di meccanica mi ha sempre detto che l'elaborazione è come una coperta troppo corta. Se te la tiri su ti scopri i piedi e se copri i piedi ti scopri il petto.
    Questo vale sia che tu elabori il minipinner per fare la maionese, sia il motorino, sia la macchina, sia il camion.
    Se fai un'elaborazione degna di tal nome non puoi avere guadagni in ogni campo.
    Poi è ovvio che chi vende le elaborazioni spinge il suo prodotto. Ma l'affidabilità migliore la puoi avere solo con il motore originale 100%. E già spesso non è sto gran che affidabile.
    Se quel tipo li, scorpiontuning ti dice che la macchina rimane fruibile, dipende da cosa intende per fruibile.
    Poi magari sbaglio io e lui ti da un certificato di garanzia scritto per altri 100000km.
    Ma ho seri dubbi in proposito.
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

1) Ok, ma se leggi nei vari post poi c'è scritto che l'LSD non ci rientra nei 10.000€ previsti, come niente svuotare o swap.
      Per il resto daccordo, non è stato specificato tipo di assetto, migliorie a impianto frenante, ma grossomodo l'idea delle modifiche c'è.
      Non fare il perfezionista come Massy , l'importante è rendere l'idea
      2)
      3) Beh, il bugget c'è scritto, 10.000€ tetto max per arrivare circa al prezzo della Meggy scontata.

Beh, ti quoto.
      no avevo letto scusami
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

concordo in pieno, ScorpionTuning può dire quello che vuole ma fortunatamente in giro non ci sono solo fessi che credono alla pubblicità e ai cavalli facili, anzi, adesso iniziano a vendere anche cavalli facili e affidabili...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          esagerato! (parlando per me eh)

Piuttosto, hai visto che mi sono evoluto.....ho imparato a multi-quotare
          Sono felice
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            si concordo che quello possa essere un limite raggiungibile in affidabilità
            diciamo avevano raggiunto il limite d'anticipo ,la cosa che mi ha impressionato è stata la coppia ..310nmx un 1.4 sono tantissimi
            guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              concordo in pieno, ScorpionTuning può dire quello che vuole ma fortunatamente in giro non ci sono solo fessi che credono alla pubblicità e ai cavalli facili, anzi, adesso iniziano a vendere anche cavalli facili e affidabili...
              mi ricordo i cip x la rs3in vendita in rete ...214cv
              se la mappi è trovi i suoi cv ori 6 gia fortunato
              poi se ci fai delle modifiche mirate magari migliori qualcosina
              guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Rido perchè la mia prof di meccanica mi ha sempre detto che l'elaborazione è come una coperta troppo corta. Se te la tiri su ti scopri i piedi e se copri i piedi ti scopri il petto.
                Questo vale sia che tu elabori il minipinner per fare la maionese, sia il motorino, sia la macchina, sia il camion.
                Se fai un'elaborazione degna di tal nome non puoi avere guadagni in ogni campo.
                Poi è ovvio che chi vende le elaborazioni spinge il suo prodotto. Ma l'affidabilità migliore la puoi avere solo con il motore originale 100%. E già spesso non è sto gran che affidabile.
                Se quel tipo li, scorpiontuning ti dice che la macchina rimane fruibile, dipende da cosa intende per fruibile.
                Poi magari sbaglio io e lui ti da un certificato di garanzia scritto per altri 100000km.
                Ma ho seri dubbi in proposito.
                Uè, scherzavo, non prendermi sul serio.
                Cmq niente garanzia
                Poi Scorpiontuning non lo dice a me, ha il suo kit a listino e lo pubblicizza, a me non interessa, non ci ho la GPA

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                no avevo letto scusami
                No problem
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Uè, scherzavo, non prendermi sul serio.
                  Cmq niente garanzia
                  Poi Scorpiontuning non lo dice a me, ha il suo kit a listino e lo pubblicizza, a me non interessa, non ci ho la GPA

Si si, vai tranquillo. E' una discussione, non ne viene in tasca niente neanche a me.
                  Comunque non si può provare?
                  Non c'è nessuno che ha una Abarth preparata da Scorpiontuning disposto a farsi un paio di giri in pista contro una megane?
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Si si, vai tranquillo. E' una discussione, non ne viene in tasca niente neanche a me.
                    Comunque non si può provare?
                    Non c'è nessuno che ha una Abarth preparata da Scorpiontuning disposto a farsi un paio di giri in pista contro una megane?
                    preparata a quel livello non mi risulta, forse uno tra breve....staremo a vedere.

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      a infatti ...non petevano farla uscire con 200cv almeno erano davanti alla concorrenza
                      massy da quel che ho visto e sentito da gente competente (non fanboy )il limite della gpa è sui 180cv con 310nm di coppia che mi pare un ottimo risultato
                      certo se si mette la turbina dello scania i cv aumentano ,ma il motore si apre in 2
                      gente competente come abbasciano e un altro preparatore ....se la sono presi per loro .... e non girano certo con 180cv .. che si prendono solo col modulo .....
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X