annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

proprio orribile...comunque de gustibus non disputandum...

se devo essere sincero a me piace un sacco anche una bella S3 bianca, cerchi S bruniti...
    Ultima modifica di tetano; 23-10-2008, 19:25.
    tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      ragazzi,ma vi rendete conto che la subaru e' un'auto orribile esteticamente in confronto all's3?se togli l'alettone e la presa d'aria davanti mi sembra una hyundai coupe.niente da dire per il motore.

io sceglierei a3 perň non direi che la subby č una merda..semplicemente per il fatto che la estetica č solo un puro fatto soggettivo...altri potrebbero dire che la s3 č orribile...[/QUOTE]

nessuno ha detto che la subby e' una merda.esteticamente e' orribile (per me.)se qualcuno mi dice che la mia car e' una merda rispetto la sua decisione ma deve motivarla,non come fa qualcuno che parla solo per invidia.
      LA PAURA FA 90,LA MIA "S" 250...:ciapet:

S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ...:OO
      CLS 350 AMG Ri-RuleZZZ...:sisi:
      EEEEEEGGGGNNAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU!!!
      [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
        proprio orribile...comunque de gustibus non disputandum...

[qimg]http://pic.autoscout24.net/thumbnails-big/154/958/0143958154001.jpg?ts=7336451[/qimg]

se devo essere sincero a me piace un sacco anche una bella S3 bianca, cerchi S bruniti...
        colgo un sottile filo di ironia nel tuo commento
        comunque ho detto ORRIBILE ESTETICAMENTE IN CONFRONTO ALL'S3.PARERE PERSONALE,IO RISPETTO LE AUTO DI TUTTI,SPECIE LE JAP!
        Ultima modifica di Xzibit86; 23-10-2008, 19:28.

[hehe]

Commenta

Originariamente inviato da diac Visualizza il messaggio
          e cercate di stare di calmi vi attaccate peggio dei tifosi di calcio

Ognuno esponga le proprie idee e rispetti quelle degli altri utenti

si, non so perchč, ma una spiegazione me la sono data, quando spendi 40.000€ per una macchina non tolleri che venga chiamata in certi modi, altrimenti non ci sono motivi per prendersela...

Xzibit86:
          Originariamente inviato da Il Megane coach
          se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metŕ dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

nessuno ha detto che la subby e' una merda.esteticamente e' orribile (per me.)se qualcuno mi dice che la mia car e' una merda rispetto la sua decisione ma deve motivarla,non come fa qualcuno che parla solo per invidia.[/QUOTE]

vabbč ma un auto come la subby dato che č stata tirata duori per il rally deve essere in quel modo...dal momento che hai detto che la evo č molto meglio...quella a mio parere dovrebbe essere ancora piu tamarra giusto????son macchine con scopi differenti..una per correre..l altra come hai detto te per viaggiare veloci...anche una formula 1 se paragonata ad una rolls royce č come paragonare la veyron alla panda...perň la rolls ha anche un sexyshop dentro..la f1 n ha neanche l accendisigari...
            Ultima modifica di criss988; 23-10-2008, 19:31.
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

vabbč ma un auto come la subby dato che č stata tirata duori per il rally deve essere in quel modo...dal momento che hai detto che la evo č molto meglio...quella a mio parere dovrebbe essere ancora piu tamarra giusto????son macchine con scopi differenti..una per correre..l altra come hai detto te per viaggiare veloci...anche una formula 1 se paragonata ad una rolls royce č come paragonare la veyron alla panda...perň la rolls ha anche un sexyshop dentro..la f1 n ha neanche l accendisigari... [/QUOTE]

ma infatti anche la evo e' tamarra nessuno dice niente.solo la preferisco alla subaru.ma di certo non vengo a dire che la subby e' un'auto di merda.sarei pazzo.dico solo che rispetto all's3 e' molto piu' tamarra e non ha eleganza.questo e' sotto l'occhio di tutti.
              Ultima modifica di Xzibit86; 23-10-2008, 19:35.

[hehe]

Commenta

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                si, non so perchč, ma una spiegazione me la sono data, quando spendi 40.000€ per una macchina non tolleri che venga chiamata in certi modi, altrimenti non ci sono motivi per prendersela...

Xzibit86:

eh gia',tu sei il primo che la chiama cosi' su diciamo centomila persone che l'hanno vista.rispetto il tuo pensiero,per me la tua bravo resta un'auto dignitosa ma non al livello della mia.impara l'umilta'.ciao ciao

[hehe]

Commenta

Originariamente inviato da Xzibit86 Visualizza il messaggio
                  vabbč ma un auto come la subby dato che č stata tirata duori per il rally deve essere in quel modo...dal momento che hai detto che la evo č molto meglio...quella a mio parere dovrebbe essere ancora piu tamarra giusto????son macchine con scopi differenti..una per correre..l altra come hai detto te per viaggiare veloci...anche una formula 1 se paragonata ad una rolls royce č come paragonare la veyron alla panda...perň la rolls ha anche un sexyshop dentro..la f1 n ha neanche l accendisigari...
                  ma infatti anche la evo e' tamarra nessuno dice niente.solo la preferisco alla subaru.ma di certo non vengo a dire che la subby e' un'auto di merda.sarei pazzo.dico solo che rispetto all's3 e' molto piu' tamarra e non ha eleganza.questo e' sotto l'occhio di tutti.[/QUOTE]

su ciň t do la mia piena ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Xzibit86 Visualizza il messaggio
                    eh gia',tu sei il primo che la chiama cosi' su diciamo centomila persone che l'hanno vista.rispetto il tuo pensiero,per me la tua bravo resta un'auto dignitosa ma non al livello della mia.impara l'umilta'.ciao ciao
                    PER TIRANIUM: CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Commenta

tra persone obiettive si trova sempre un punto d'accordo cris

[hehe]

Commenta

Sto operando...
                      X