conoscete un'agenzia dove si possano noleggiare auto potenti tipo r32, S3, civic type-r (insomma avete capito il genere.. non auto del calibro di ferrari o lamborghini) per divertirsi? io sono di roma ma anche se sono di altre città linkate i siti così mi faccio un'idea dei costi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
agenzia per noleggio auto divertenti
Comprimi
X
-
Re: agenzia per noleggio auto divertenti
non credo proprio esistano auto simili a noleggio!Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..
-
mai sentito di agenzie con auto del genere, poi credo sia impossibile trovarne una che abbia una R32 GTRIf it runs on four tires, it's a car.
Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
IDIF Initial D Italian Fansub
Commenta
-
Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggiomai sentito di agenzie con auto del genere, poi credo sia impossibile trovarne una che abbia una R32 GTR
penso intendesse la golf r 32....
Commenta
-
comunque non te le noleggerebbero mai, e sopratutto la caparra sarebbe troppo alta... poi che intendi PER DIVERTIRTI?
se intendi andarci in pista... se gliela riporti con le gomme alla frutta, le pastiglie fuse e le sospensioni a caro amico ti fanno il (_Y_) quadrato
se intendi andarci a figa o a farci il figo per strada... no comment...Ultima modifica di Kei-Kun; 14-11-2008, 22:46.Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Commenta
-
Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggioyeah man!
[qimg]http://www.topholiday.sk/pages/images/strabilia/ls_autoscontri.jpg[/qimg]
5€ 2 turnipiù divertenti di queste....... e non inquinano!!
"Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."
Commenta
-
Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggioyeah man!
[qimg]http://www.topholiday.sk/pages/images/strabilia/ls_autoscontri.jpg[/qimg]
5€ 2 turnipiù divertenti di queste....... e non inquinano!!
Cmq interessava anche a me perchè vorrei fare un giro in pista, ma nn ho intenzione di mettere la mia macchinaO o
/¯/______________________________/
| IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
\_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
Commenta
Commenta