probabilmente sanno che in italia non avrebbero mercato.....qua il non plus ultra della sportività che la gente sogna è l'alfa brera diesel e la punto abarth........e chi vuole spendere di più, prende un suv enorme perchè è di moda......le prestazioni non servono per andare a prendere l'aperitivo....
parole non sante, DI PIU
Originariamente inviato da curelin23
e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa
L'M3 E36 da 280cv (che rullano circa 290-295cv) dello stesso peso e cavalli sta 5.6-5.7sec.
Un 4x4 di pari potenza ha molto più peso e dispersioni di potenza!
Anche secondo me sono strani, sarà sui 5.8-9sec reali, forse li hanno fatti su pista gommata!
La velocità massima è circa 270kmh... cosa c'è di strano con 300cv?
l' M3 è TP che aiuta in partenza non poco e comunque fà UN secondo sopra
un 4x4 assorbe potenza in allungo ..... ma sullo scatto và meglio
car che con soli 300cv arrivano a 270 reali ...... non me ne viene in mente nessuna delle moderne
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
L'M3 E36 da 280cv (che rullano circa 290-295cv) dello stesso peso e cavalli sta 5.6-5.7sec.
ma dove lo hai sentito che una M3 E36 da 280CV ne rulla 290-295?
un mio amico la ha e tutta stock ha rullato meno dei CV dichiarati...e sò anche di M3 E46 che non rullano affatto 343CV bensì a molte manciate meno
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
l' M3 è TP che aiuta in partenza non poco e comunque fà UN secondo sopra
un 4x4 assorbe potenza in allungo ..... ma sullo scatto và meglio
car che con soli 300cv arrivano a 270 reali ...... non me ne viene in mente nessuna delle moderne
un secondo sopra? un 4x4 assorbe potenza anche da ferma sui rulli!
Serie
Dati dichiarati:
Potenza 286 Hp a 7000 g/min
Coppia 320 Nm a 3600 g/min
Dati rilevati:
Potenza 295.5 Hp a 6590 g/min
Coppia 340 Nm a 5060 g/min
dal sito supersprint
comunque anche Auto all'epoca aveva rilevato una velocità di circa 270 km/h senza limitatore (a 250, a cui dicono che arrivi dopo 2000 metri, se non ricordo male...).........quindi non vedo strano il fatto che la Vauxhall con 300 cv dichiari 270....
per completezza, questo invece è il risultato della E46:
- Serie.
Dati dichiarati:
Potenza 343 Hp a 7900 g/min
Coppia 365 Nm a 4900 g/min
Dati rilevati:
Potenza 332 Hp a 7145 g/min
Coppia 372,7 Nm a 5030 g/min.
in ogni caso non mi sembra male rispetto al dichiarato.......
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
voglio quel differenziale
cmq io avevo il dubbio che i 18 fossero controproducenti su una macchina come la corsa qua invece li hanno messi anche se con 40 cv di + non so che pensare
ovvio che la trazione assorbe sempre , ma in allungo fà perdere, ma sullo scatto no ....... una TA da 4,9 secondi deve nascere penso
così come le altre cose che ho già detto
i dati dichiarati sono un pò ottimistici
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ovvio che la trazione assorbe sempre , ma in allungo fà perdere, ma sullo scatto no ....... una TA da 4,9 secondi deve nascere penso
così come le altre cose che ho già detto
i dati dichiarati sono un pò ottimistici
Commenta