annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insulti E Bambinate Sul Forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io sono d'accordo con voi....finalmente c'è un luogo dove tutti noi appassionati possiamo finalmente discutere in pace! Ma i rom********ni ci sono ovunque si sa.
    Il forum è stato per me molto importante...ho scoperto fantasiche amicizie....mi ha dato tanto....

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Ragazzi....come dice marchino....non siamo ne infallibili...ne pagati x questo..(eheh)io lavoro durante il giorno...quanto ho tempo pero'butto un occhio sul forum.....
      Sinceramente pero'io e credo anche molti altri non riusciamo...a leggere tutte le discussioni minuziosamente.....
      E'anche oltretutto difficile capire quando sono due amici che scherzano.....e quando sono due perfetti sconosciuti....,)
      Se avete qualche problema.....le nostre email sono ben visibili...
      Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Mi scus sin da ora con tutti gli utenti del forum, in quanto protagonista dell'ultimo diverbio sulla discussine sopra citata.
        Forse ho esagerato, e come dite voi in lcuni momenti è meglio lasciare perdere, ma ieri mi sono trovato un utente che mi insultava e non ho capito neanche il perchè,mi ha preso alla sprovvista, e per un paiodi volte ho ribattuto, sbagliando, per poi lasciare decadere il tutto!!!
        Come ho scritto gia nell'altra discussione credo fermamente che il forum sia una comunità, ed all'interno della comunità, purtroppo, si sono verificati una serie di eventi che avrebbero potuto rovinarla, mi imopegno in prima persona a far si che un fatto del genere non accada mai più!!!
        WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

Io quando trovo uno che mi risponde in un forum, tutto incavolato ed esaltato per la sua belva io non faccio altro che assecondarlo.

.............i miei genitori mi hanno sempre detto che ai matti bisogna sempre dare ragione.........

CMQ quello che accade nel Forum purtroppo accade anche nella vita di tutti i giorni secondo me la gente non riesce piu' ad essere razionale.....

CIAO A TUTTI
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

...........dimenticavo....... TOLLERARE va bene ma passare da STUPIDI NOOOOOOO...
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sono pienamente d'accordo!!!

Commenta

Ma se proprio non resistete o non si smorzano i toni...
                ...e dovete parlar chiaro...
                usate le mail o avvertite i moderatori o gli amministratori...
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Già fatto, ma nell'altra discussione si continua, io mi sono tirato fuiori, non rispondo più a queel thared!!!

Commenta

Cosa posso aggiungere, nulla !!!! Avete già detto tutto !!! La cosa comunque che mi amareggia è constatare che, sopratutto in strada, ce n'è troppa di gente che non sa capire fino a che punto è giusto fare "l'asino" e sopratutto dove.

Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

ricordate che....

Muore il bue, muore l'agnello
                      muore la pecora e l'asinello

muoiono gli uomini pieni di guai
                      ma i rompicoglioni non muoiono MAI

..... scusate il linguaggio ma le poesie non possono essere modificate

Commenta

Sto operando...
                      X