annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto per utilizzo in circuito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Auto per utilizzo in circuito

Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
    E`più veloce (nettamente) quella che costa 100mila euro in meno...

strano........
    facendole partire sul dritto una fianco all' altra è la Rossa che se ne và .... prima o poi e visto che allungo fanno simile non la prendi più
    e aggiungo nonostante un volumetrico e 200 kg a favore .......
    Ultima modifica di Peppe.83; 01-01-2009, 23:48.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      se tutte e 2 girano senza controlli di trazione e stabilità , non credo che la GT3 , sia cosi tanto docile e mansueta , per quanto sia perfezionata una "tutto dietro" come una 997 non è facilissima (almeno per un guidatore normale)
      Lo si vede dai tempi, con la Z06 dovrei andare più forte per via della potenza extra, invece il vantaggio è limitato e solo dove posso dare fondo alle prestazioni del motore.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        se tutte e 2 girano senza controlli di trazione e stabilità , non credo che la GT3 , sia cosi tanto docile e mansueta , per quanto sia perfezionata una "tutto dietro" come una 997 non è facilissima (almeno per un guidatore normale)
        penso che come bilanciamento non ci sia confronto ..... come il resto daltra parte .....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          facendole partire sul dritto una fianco all' altra è la Rossa che se ne và .... prima o poi e visto che allungo fanno simile non la prendi più
          e aggiungo nonostante un volumetrico e 200 kg a favore .......
          Se esistessero solo strade DRITTE anche un dragster sarebbe sempre più veloce, invece...
          Corvette ZR1 599 GTB Fiorano
          Nordschleife 7:26.4 (FC) 7:47
          Las Vegas Motor Speedway Road Course 0:56.9 0:58.0

costassero uguale posso anche capire un po di inferiorità Ferrari, ma costa 100mila euro in più

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Lo si vede dai tempi, con la Z06 dovrei andare più forte per via della potenza extra, invece il vantaggio è limitato e solo dove posso dare fondo alle prestazioni del motore.
            è dall' inizio che lo dico .... dove conta il tutto arranca di brutto ......
            in Italia andrebbe bene solo a Monza ......forse

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Nemmeno questo, la 599 non è un'auto da pista pura, è molto più stradale e polivalente della ZR1

su questo ti contraddico , la 599 fiorano , non è che una versione molto più sportiva della vera polivalente di casa ferrari, la 612 scaglietti

la ZR1 , rimane sempre & comunque una GT confrontabile con appunto queste ferrari o con ad esempio le AM DB9

Commenta

IDENTICA cosa per la GT3

Dammi dei rilevamenti sulla durata in tanti giri e ne riparliamo, io dico che le distanza in USA (se sei mai stato sai cosa voglio dire) sono 10 volte quelle in germania e le macchine fanno il doppio dei km mediamente..
                Non leggi neanche i post per intero, non parlavo di DURATA, ma di COSTANZA, sono 2 cose differenti, e tutti i tester, piloti professionisti e non sono concordi che la GT3 ti permette di sfruttare gran parte del suo potenziale senza grandi sforzi, citando evo:
                "I piloti non professionisti vanno veloci come con la Carrera GT"
                Questo però si paga con un comportamento stradale decisamente poco amichevole.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

320is però fidati... da utente "neutrale" ti confermo che, non so se vale la stessa cosa per la gt3... ma senza controlli la gt2 a volte sembra guidare per conto suo
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Se esistessero solo strade DRITTE anche un dragster sarebbe sempre più veloce, invece...
                    Corvette ZR1 599 GTB Fiorano
                    Nordschleife 7:26.4 (FC) 7:47
                    Las Vegas Motor Speedway Road Course 0:56.9 0:58.0

costassero uguale posso anche capire un po di inferiorità Ferrari, ma costa 100mila euro in più
                    lasvegas non sò che pista sia ..... ma se io con famiglia a bordo e 200kg di più e un volumetrico in meno ti stò dietro di un secondo .....e tu mi vedi dai specchietti ......mi piscerei sotto dal ridere

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      penso che come bilanciamento non ci sia confronto ..... come il resto daltra parte .....
                      E` bilanciata 53/47 (davanti/dietro) la corvette... e la porsche col motore dietro? (non so i dati della GT3)

Commenta

Sto operando...
                      X