annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto per utilizzo in circuito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto per utilizzo in circuito

    GT3 USA 125.000 $ (89.000 €) iTALIA ----
    GT2 USA 194.000$ (138.000 €) ITALIA 193.000 €
    tURBO usa 129.000 $ (92.000€) iTALIA 146.000 €

    ma bisogna considerare che in usa l'auto è meno "fiscalizzata" che da noi

    Commenta


    • Re: Auto per utilizzo in circuito

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Ma io direi di SI.....visto l'attuale cambio €/$ direi che 114.000€ > 107.500$

      Aspè..forse hai capito che la Porsche in america costerebbe di meno della Vette? Non intendevo assolutamente quello Intendevo dire che negli USA preticamente tutte le auto costano meno che da noi. Quindi questo discorso lo si potrebbe rifare anche li...però sarebbe molto più a vantaggio della Vette in quel caso.

      PS Non ho idea del mercato Porsche negli USA....so che la Ferrari ha delle vendite favolose oltre oceano, molto più che da noi. Ma Porsche non lo so proprio...

      anche porsche và benissimo sul mercato usa

      Commenta


      • Re: Auto per utilizzo in circuito

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        GT3 USA 125.000 $ (89.000 €) iTALIA ----
        GT2 USA 194.000$ (138.000 €) ITALIA 193.000 €
        tURBO usa 129.000 $ (92.000€) iTALIA 146.000 €

        ma bisogna considerare che in usa l'auto è meno "fiscalizzata" che da noi
        Perchè la GT3 è -------- ? viene 114k dal sito porsche

        Commenta


        • Re: Auto per utilizzo in circuito

          Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
          Perchè la GT3 è -------- ? viene 114k dal sito porsche

          perche sia dal listino di auto che di 4ruote , non c'è

          Commenta


          • Re: Auto per utilizzo in circuito

            Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
            La GT3 costa 107.500$ quindi ancora una volta NO


            dai smettela se mi veniva a dire "se spacco una biella chi me la cambia (insieme al motore mi sa )" sicuramente in italia è più facile trovare meccanici conoscitori ed esperti di Porsche (senza contare che l'italia è uno dei mercati dove vende di più Porsche), ma in america la situazione è più che all'apposto
            Questi discorsi sul prezzo sono ridicoli, come sono ridicole le tue arrampicate sugli specchi per cercare di dare ragione alle prestazioni della Z06 sulla GT3.
            Si sta parlando di vetture da usare solo in pista, l'unica volta che le si usa su strada è solo per andare da casa in pista e tornare indietro, quindi dei veri e propri giocattoli fini a se stessi e a te interessa il prezzo?, allora dovrebbero interessarti anche cosa ti costeranno le gomme di una Z06, cosa ti costeranno i freni (che non carboceramici dureranno molto meno e non sono piccoli), senza contare tutte le magagnette che la pista comporterà su un'auto nata con compromessi per girarci prima di tutto su strada.
            Non mi stupirei se a fine "carriera" una Z06 sia costata di più di una GT3 a conti fatti....

            Sul discorso gomme, ti consiglio di farti un giro su internet a vedere cosa costano delle semislick per le dimensioni abnormi della Z06, considerando la coppia che ha, prova anche a pensare che ogni 2-3 trackday le andrai a sostituire....visto che parliamo di costi....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Auto per utilizzo in circuito

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Questi discorsi sul prezzo sono ridicoli, come sono ridicole le tue arrampicate sugli specchi per cercare di dare ragione alle prestazioni della Z06 sulla GT3.
              Si sta parlando di vetture da usare solo in pista, l'unica volta che le si usa su strada è solo per andare da casa in pista e tornare indietro, quindi dei veri e propri giocattoli fini a se stessi e a te interessa il prezzo?, allora dovrebbero interessarti anche cosa ti costeranno le gomme di una Z06, cosa ti costeranno i freni (che non carboceramici dureranno molto meno e non sono piccoli), senza contare tutte le magagnette che la pista comporterà su un'auto nata con compromessi per girarci prima di tutto su strada.
              Non mi stupirei se a fine "carriera" una Z06 sia costata di più di una GT3 a conti fatti....

              Sul discorso gomme, ti consiglio di farti un giro su internet a vedere cosa costano delle semislick per le dimensioni abnormi della Z06, considerando la coppia che ha, prova anche a pensare che ogni 2-3 trackday le andrai a sostituire....visto che parliamo di costi....

              in effetti se uno ragiona con il portafoglio , è molto meglio una bikecars

              tipo questa



              que come rapporto costi/prestazioni , non teme confronti , e che su piste "guidate" ha pochissimi rivali

              Commenta


              • Re: Auto per utilizzo in circuito

                Sinceramente mi piace molto di più una Atom...
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: Auto per utilizzo in circuito

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Questi discorsi sul prezzo sono ridicoli, come sono ridicole le tue arrampicate sugli specchi per cercare di dare ragione alle prestazioni della Z06 sulla GT3.
                  Si sta parlando di vetture da usare solo in pista, l'unica volta che le si usa su strada è solo per andare da casa in pista e tornare indietro, quindi dei veri e propri giocattoli fini a se stessi e a te interessa il prezzo?, allora dovrebbero interessarti anche cosa ti costeranno le gomme di una Z06, cosa ti costeranno i freni (che non carboceramici dureranno molto meno e non sono piccoli), senza contare tutte le magagnette che la pista comporterà su un'auto nata con compromessi per girarci prima di tutto su strada.
                  Non mi stupirei se a fine "carriera" una Z06 sia costata di più di una GT3 a conti fatti....

                  Sul discorso gomme, ti consiglio di farti un giro su internet a vedere cosa costano delle semislick per le dimensioni abnormi della Z06, considerando la coppia che ha, prova anche a pensare che ogni 2-3 trackday le andrai a sostituire....visto che parliamo di costi....

                  non facile da trovarle della stessa casa costruttrice

                  379 $ le 325/30 ZR19
                  290 $ le 275/35 ZR18

                  ma sono slick

                  http://www.tirerack.com/tires/Sizes....artnum=23ZR9A6


                  http://www.tirerack.com/tires/Sizes....artnum=23ZR9A6

                  Commenta


                  • Re: Auto per utilizzo in circuito

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Sinceramente mi piace molto di più una Atom...

                    ma costa anche 3 volte tanto

                    Commenta


                    • Re: Auto per utilizzo in circuito

                      se uno ragione con l' equazione" costo iniziale -prestazioni-divertimento-mantenimento"

                      una kitcar con motore motociclistico per un'uso intenso nei trackdays è imbattibile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X