annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto scelta auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aiuto scelta auto

Quoto, ho venduto la mia imprezaGT'00 pochi mesi fa e mi stò ancora mangiando le mani

visto dove la userai.. io non avrei alcun dubbio

PS. mai avuto un problema di affidabilità, sempre "un orologio" .. e con 4 termiche non hai praticamente limiti in montagna

Commenta

Originariamente inviato da andree Visualizza il messaggio
      Intanto grazie per le veloci risposte e aggiungo: Estrema o con tanti comfort proprio nn è importante, l'importante è che l'auto sia affidabile e divertente (magari aria condizionata e finestrini elettrici)La subby la cerco da un anno ma del 99-00 dalle mie parti non se ne trovano molte in giro (prese bene) e nei prossimi mesi volevo acquistare qualcosa.
      La civic come si comporta in caso di neve e sullo stretto? Ho sentito pareri diversi di cui molti dei quali dicono che sotto è morta... Vero o falso?
      Aggiungo anche la megane rs non f1.
      Thx
      Boiate, non sarà un turbodiesel in basso ma ha un motore strepitoso e un cambio abbastanza corto.
      Comunque una sti potendola comprare non la disdignerei... o una lancer
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

Commenta

subaru se punti alla prestazione penso sia la + performante del gruppo
        partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

Dipende se vuoi prestazioni pure oppure una via di mezzo

Commenta

guarda questa:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=257147

è un vero affare!
            però vedo che userai parecchio l'auto anche in montagna, quindi subby ed S3 sarebbero più indicate.

Commenta

subby, subby!!!
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

sei di belluno?????
                pure io =)
                cmq impreza!

Commenta

Sicuramente Impreza o Civic.

COnsiderando però l'uso "collinare" soprattutto d'inverno, il fatto che è una 4 posti con un baule abbastanza capiente e comunque è comoda, voto IMPREZA.
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    il presidente del subaru club STC è di belluno prova a dare un'occhiata sul forum, magari trovi qualcosa.

cmq, riguardo al comfort, io avevo la versione Turbo GT Classic model year '99 che aveva gli interni in full pelle, volante, cambio e pedaliera MOMO di serie, tetto apribile elettrico, clima, 4 vetri elettrici, chiusura centralizzata, air-bag, ecc ecc... poi io avevo fatto fare un assetto non troppo rigido nè basso (Koni Sport + Eibach Prokit), potenziato l'impianto frenante... e poi aspirazione, scarico, pompa fuel, mappa e qualche altra cosetta... e l'unico problema che ho avuto è stata una lampadina che si è fulminata.
                    Esatto, è quel che dico anche io. Cos'ha da invidiare un'impreza a un s3? niente proprio, l's3 al limite ha solo "lussi" in più non necessari.
                    Ultima modifica di markbomba; 14-02-2009, 12:35.
                    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

anche io dico impreza ma del 2000 tra quelle da te elencate è sicuramente la migliore
                      a proposito ...sono nuovo mi chiamo paolo e il forum è a dir poco meraviglioso ...... avrei preferito salutarvi con una discussione ma non so come crearla ihihih mi date una mano ????
                      perchè le passioni non si coltivano si SCATENANO

Commenta

Sto operando...
                      X