annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto scelta auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aiuto scelta auto

Visto l'uso collinare ti consiglio una subaru, fra l'altro un mio amico ha proprio la wrx3 limited edition del 2000 e ci ho lasciato il cuore, nel misto è a dir poco superba.
    Altrimenti tra tutte le altre quella che mi convince di più nel rapporto prezzo/dotazioni/prestazioni è la leon cupra r prima serie.
    Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
    Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
      sei di belluno?????
      pure io =)
      cmq impreza!
      Diciamo che vivo 1 mese e mezzo a zoldo 1 mese e mezzo nel trevigiano e il resto in germania (dove non uso l'auto tantissimo).
      La sub è l'auto che mi piace di più ma il problema sta nel fatto che non la comprerei in italia e su dalle mie parti non se ne trovano tante (con meno di 100000Km e prese bene)
      La leon nel mercatino è un mezzo di tutto rispetto ma cercavo la versione integrale (grazie cmq).
      In questi giorni ho trovato questa (clicca) non mi sembra male voi che dite? Motore appena rifatto da 10000km tuning mtm da 265cv... ho chiesto quanti km ha percorso la carrozzeria vediamo cosa risponde ma sembra tenuta bene (almeno dalle foto). Cosa dovrei prestare attenzione a questa macchina? Magari qualche difetto tipico...
      O meglio lasciar perdere e continuare a cercare un bel subby?
      Ultima modifica di andree; 16-02-2009, 15:54.

Commenta

Originariamente inviato da andree Visualizza il messaggio
        Diciamo che vivo 1 mese e mezzo a zoldo 1 mese e mezzo nel trevigiano e il resto in germania
        la mia subby l'avevo venduta ad un commerciante tedesco... perchè qui in Italia non la voleva nessuno (costava più di passaggio, bollo e assicurazione che di valore di mercato ).
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Ragazzi sono ancora indeciso su questa s3 aiutatami per favore vi riporto qui la traduzione:
          Audi S3 Quattro, 09/2002 Modello 2003, fari allo xeno, clima automatico ,6 marce, volante multifunzione, sistema di navigazione audi, sedili sportivi Recaro elettrici, sedili riscaldati, Radio CD con sistema audio BOSE Concerto, bracciolo centrale con telefono nokia, sensori di parcheggio, allarme, tergicristalli Aero r, piccolo pacchetto pelle (volante, cambio, freno a mano) scarico in acciaio inossidabile, cerchi invernali da 17 pollici nere, tagliandata, non incidentata, Motore + turbo + frizione cambiaticon 9000 km e fino al 12/07 in garanzia. Tuning mtm fase 2 con 265 cv da 2000 km. (clicca)

Commenta

Impreza ^^forever^^

Commenta

La subaru è un palmo sopra tutte come prestazioni ed affidabilità, anche se l'audi è effettivamente comoda e ha un gran motore.
              Se poi i consumi non sono un problema
              Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

s3 solo se modello '03 oppure civic tipe r (quella con cambio alto)
                ╔══╗
                ╚╗╔╝
                ╔╝(¯`v´¯)
                ╚══`.¸German Style

Commenta

Impreza 99-00

Perchè OLD è bello......e turbo 4wd è meglio!!!

Chissà perchè stò cercando una P1....

Commenta

Di p1 non ne ho mai viste ma se ti interessa una 22B clicca QUI

Commenta

Sto operando...
                    X