Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza! Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!
mi dispiace tantissimo per l'auto!
se non ti interessano molto le prestazioni, ma un'auto che cmq faccia scena anche io ti consiglio una Hyundai Coupe ultimo modello (la 2.0) e la trovi anche nuova a 20.000eu
Ne approfitto del thread per chidere a tutti voi... nella stessa situazione di ongarino cosa avreste fatto voi?
E' meglio non evitare ed andare diritti uccidendo o ferendo l'animale o cercare in tutti i modi di evitarlo pero' rischiando la nostra incolumità, quella di altri e in ultimo la nostra auto?
Se l'animale è piccolo e sono certo di non avere alternativa, mi dispiace per lui, ma non ci penso due volte. Meglio lui che io.
Se posso fermarmi in tempo e in totale sicurezza, ovviamente mi fermo.
Se l'animale è grosso, è un bel dilemma. Sono altrettanto pericolosi da prendere in pieno. Però diciamo che se si tratta di un animale grosso, è anche più probabile vederlo prima di arrivare a situazioni critiche. Quindi fermarsi o evitarlo in sicurezza.
sconsiglio l's2000... pur non avendola provata ha prestazioni sopra-valutate... e inoltre dentro è veramente piccola e scomoda, se sei un pò altino con le ginocchia tocchi il volante...
ma scusa con 2000 euro in più ti prendi una clio rs nuova.. a sto punto secondo me conviene lavorare 2 mesi in più e prendere quella... poi vedi tu...
perchè la clio è meglio dell's2000?
Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo
"Ubi non accusator, ibi non judex."
(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)
"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
(Publilio Siro)
pensa io il giorno prima di vendere la sporting ho investito una bestiolna...
ho provato a evitarla,inchiodando....stavo cn la mia vecchia 500 sporting...ho inchiodato e girato a destra,il micietto si è proprio fiondato sotto la ruota....
ho perso il controllo del mezzo,mi sono imbattuto in una specie di testa coda e ho lisciato di 3 cm un palo(mentre ero di yraverso)
tutti mi dissero che ero stato un incosciente,anche perchè l'auto il giorno dopo la dovevo consegnare al nuovo proprietario...
ma io mi sn sentito una merda(perdonatemi la volgarità)
però ho rischiato davvero di morire,oltre di sfondare l'auto,ultimo dei miei problemi...
ti capisco
stessa cosa anche a me colla 600.............ma quando ho visto che la macchina puntava un enorme pino ho controsterzato e sono passato sul gatto................che nemmeno è morto.......
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
e' facile scrivere davanti ad un computer "la prossima volta stiralo"
diverso e' quando sei alla guida ed in una frazione di secondo te lo trovi davanti...penso ti venga naturale evitarlo...anche perche' se parliamo di gatti e' un conto...ma se stiri peresempio un cinghiale metti lostesso in pericolo la tua vita dato che oltre a perdere il controllo dell'auto ed a fracassarlo c'e sempre il rischio che te lo trovi dentro l'abitacolo
cmq mi dispiace per l'auto...l'importante cmq e' che tu non ti sia fatto male
mi dispiace tantissimo per l'auto!
se non ti interessano molto le prestazioni, ma un'auto che cmq faccia scena anche io ti consiglio una Hyundai Coupe ultimo modello (la 2.0) e la trovi anche nuova a 20.000eu
Ne approfitto del thread per chidere a tutti voi... nella stessa situazione di ongarino cosa avreste fatto voi?
E' meglio non evitare ed andare diritti uccidendo o ferendo l'animale o cercare in tutti i modi di evitarlo pero' rischiando la nostra incolumità, quella di altri e in ultimo la nostra auto?
dipende dall'animale... se ti trovi un cinghiale/cervo prendere lui od una pianta è la stessa cosa
ho visto di persona un A3 che ha preso un cinghiale in statale, a circa 70 km/h: se lo è trovato davanti dopo una curva. macchina da buttare...
se mi trovo a scegliere tra l'animale ed un frontale con chi viene in senso opposto (come mi è successo una volta con un cane di piccola taglia), scelgo l'animale. idem se si tratta di finire in un fosso/scarpata, contro una pianta, un muro etc...
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Commenta