Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targhe Italiane e possessori auto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Targhe Italiane e possessori auto...

in effetti gli stranieri che nel proprio paese sono "repressi" dalle leggi e dai tutori dell' ordine , quando varcano i nostri confini si "trasformarno" in incivili al volante , sapendo che rischiano poco o nulla

Commenta

sei sicuro che tu possa farlo? non so mica se sei autorizzato...
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Se la normativa è la stessa che c'è da noi fino a quando fa riprese su suolo pubblico in teoria è autorizzato, non può riprendere la proprietà altrui... ad esempio un impianto di videosorveglianza perimetrale alla casa non può puntare direttamente sulla casa del vicino. Per il resto non saprei.

Commenta

bah, onestamente mi lascia un po sconcertato che chiunque possa montare una "webcam" in macchina e riprendere qualunque cosa gli capiti attorno......

capisco la sicurezza ma mi sembra eccessivo

Commenta

Beh ma scusa è come quando si fanno i camera car per i track days...

Commenta

a livello di procedure e mezzi si, ma a livello di scopi proprio no!

Commenta

Comunque se guardi su di un giornale di auto italiano, non ricordo più quale, tempo fa c'era proprio una videocamerina con hard drive ad un prezzo nemmeno troppo alto e veniva detto che era l'ideale da installare in auto per poter avere prove assicurative... poi non so com'è la normativa... tanto la mia videocamera verrà montata in maniera che non la si potrà vedere dall'esterno ma io vedrò perfettamente le targhe e qualnt'altro voglio... diciamo una spy cam...

P.S. Anzi, ll'acquisto della spycam verrà effettuato proprio da voi in Italia dove avete un sacco di posti che vendono certe "chicche"...
                Ultima modifica di Pilotone68; 23-03-2009, 23:34.
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

@ Robert... manovre come quella che ti hanno fatto oggi, a me capita di "subirne" ogni giorno... solo che io viaggio in moto e non con una Marea.

faccio gli scongiuri... che non si sa mai.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

minka oh...e fattela na trombata ogni tanto va
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      @ Robert... manovre come quella che ti hanno fatto oggi, a me capita di "subirne" ogni giorno... solo che io viaggio in moto e non con una Marea.

faccio gli scongiuri... che non si sa mai.

Ma anche a me succedono tante volte tagli di corsia ogni giorno, però questo mi ha fatto girare particolarmente le balle non perché è stato un ragazzino Italiano a farlo, come dice IlPoli, ma perché come ho già detto per rientrare sulla mia corsia il pirlone ha fatto un dosso nel quale poteva perdere la padronanza del veicolo, picchiare in maniera molto grave la mia auto ed andare addosso ad una pompa di benzina con la probabile detonazione di tale distribuitore... era il contesto che aggrava il fatto, non il fatto in se stesso, dove è avvenuto, per puro culo non è successo nulla!

Vabbeh ormai è andata... comunque sia la lista nera si è allungata...
                      Ultima modifica di Pilotone68; 23-03-2009, 23:46.
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Sto operando...
                      X