Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targhe Italiane e possessori auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Targhe Italiane e possessori auto...

    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Vabbeh ormai è andata... comunque sia la lista nera si è allungata...
    e temo che la lista si allungherà ulteriormente... vista la quantità inesauribile di pirla che ci sono in giro.

    anche se cmq non è una buona ragione per subire e tacere......

    (se come optional ci fossero stati due cannoncini M61-A1 Vulcan a sei canne rotanti cal. 20 mmi... io ce li avrei messi )

    Ultima modifica di lifecross; 24-03-2009, 00:00.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #32
      Re: Targhe Italiane e possessori auto...

      Figa se dovessi segnare la targhe di tutti quelli che mi tagliano la strada o rischiano di farmi fare la botta avrei pure io un bel papiro, almeno un paio di persone al giorno.

      Commenta


      • #33
        Re: Targhe Italiane e possessori auto...

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Figa se dovessi segnare la targhe di tutti quelli che mi tagliano la strada o rischiano di farmi fare la botta avrei pure io un bel papiro, almeno un paio di persone al giorno.
        Beato te che sono solo 2... io segno solo quelli che hanno messo in pericolo la mia incolunità in maniera grave, mica tutti, altrimenti ogni giorno dovrei segnare non meno di 6 o 7 targhe... e ce ne sono molte anche Ticinesi... infatti ho segnato quella di un pirla che mi ha centrato le specchietto ed in più non contento voleva avere ragione, andava almeno a 60/70 km/h su di un tratto da 30 km/h in prossimità di una scuola in orario molto vicino all'uscita degli scolari... di prila ne è pieno il mondo... purtroppo...


        P.S. Era da mesi che non ne segnavo ed oggi addirittura 2 targhe, una Italiana ed una Svizzera... per par condicio!

        P.P.S. Ah comunque la mitraglietta mi interessa, me ne vendi 2, una per davanti ed una da montare nel bagagliaio per quelli che giungono da tergo!
        Ultima modifica di Pilotone68; 24-03-2009, 00:08.
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #34
          Re: Targhe Italiane e possessori auto...

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio

          P.P.S. Ah comunque la mitraglietta mi interessa, me ne vendi 2, una per davanti ed una da montare nel bagagliaio per quelli che giungono da tergo!
          vuoi mica il M61A2, versione alleggerita dell'M61A1 con un peso di soli 91,6 kg ???

          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #35
            Re: Targhe Italiane e possessori auto...

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            vuoi mica il M61A2, versione alleggerita dell'M61A1 con un peso di soli 91,6 kg ???


            Ok ho cambiato idea, pesano troppo, mi compro un paio di Uzi e li metto sotto lo spolverino!

            Trovami qualcosa di più leggero, altrimenti per fare andare ancora la Lotus devo mettergli il motore di un jet!
            Ultima modifica di Pilotone68; 24-03-2009, 00:17.
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #36
              Re: Targhe Italiane e possessori auto...

              2 al giorno su un totale di 14 km al giorno tra andare e tornare di cui almeno 3 in coda direi che possono bastare

              Commenta


              • #37
                Re: Targhe Italiane e possessori auto...

                Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                2 al giorno su un totale di 14 km al giorno tra andare e tornare di cui almeno 3 in coda direi che possono bastare
                Io faccio una media di 85 km al giorno, niente autostrada, solo stradine, ci sono giorni dove sono arrivato a contare più di 20 infrazioni degli altri... ed un paio di parcheggi poco oculati miei!


                P.S. Ho un permesso di carico/scarico che mi permette di parcheggiare in maniera consona anche dove non si potrebbe...
                Ultima modifica di Pilotone68; 24-03-2009, 00:27.
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #38
                  Re: Targhe Italiane e possessori auto...

                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Pilotone... da noi sono anche all'ordine del giorno gli svizzeri che vengono qua a fare i coglioni se per questo (uno mi stava sbattendo fuori strada pure a me)... non è la prima volta che ti esprimi così: se vuoi il rispetto devi essere tu il primo a darlo.
                  quoto...ne avrei da raccontare delle belle di voi ticinesi qui da noi...
                  tuned by Soretti Tecnica International

                  http://subanet.forumup.it ADMIN

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Targhe Italiane e possessori auto...

                    Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                    quoto...ne avrei da raccontare delle belle di voi ticinesi qui da noi...

                    Se vogliamo proprio andare sul fatto raziale... l'ho detto mille volte che io non sono razzista ma realista!

                    Comunque sia, come da voi ci sono tanti extracomunitari che guidano auto targate Italia, da noi è lo stesso... non dico con questo che gli Svizzeri sono esenti dal combinare cazzate ma ti posso assicurare che molti di quelli che fanno stronzate sono di altre nazionalità pur essendo targati Ticino o qualsivoglia targa Elvetica...

                    Tanto per citarne uno che ha fatto parecchio scalpore e per cui all'inizio mi sono pure scusato pensando fosse uno Svizzero alla guida... vi ricordate mesi fa il SUV che ha fatto l'incidente grave con il tram a Milano, anche se era targato Svizzera al volante vi era un vostro connazionale... ora smettiamola di fare i razzisti, di pirla ne è pieno il mondo, e la targa spesso non coincide con la nazionalità del guidatore!

                    ... non parliamo poi delle targhe diplomatiche...
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Targhe Italiane e possessori auto...

                      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                      Me ne stavo tornando tranquillo a casa dopo una serata in compagnia di un amico che è grosso il doppio di me e che non si fa problemi a smontarti se gli fai girare i maroni, ad un certo punto la strada da una corsia diventa di 2 corsie, quella destra per andare in centro la sinistra per andare da un'altra parte, un ragazzetto con una Punto Bianca penultimo modello targata varese (notare che andavo a velocità codice di 50 km/h) si butta sulla dx, accelera fino certamente a più di 80 km/h, supera 2 auto e poi me sulla dx, non fa il tornante per andare verso il centro e si butta a tutto spiano davanti a me, oltretutto in quel punto facendo quella manovra vi è anche un dosso, tagliandomi la strada, allorché ho suonato, scalato, messo gli alti e gli sono andato dietro (nel frattempo era tornata una corsia), come sono tornate le 2 corsie mi sono affiancato al semaforo e gli ho detto "vuoi che chiamiamo la polizia?", nel frattempo da lui è diventato verde ed è partito, dopo pochi secondi anche da me è diventato verde e l'ho seguito ancora per poco meno di 100 metri dove vi era un'altro semaforo rosso, gli ho fatto la foto con il cellulare di macchina e targa e poi l'ho lasciato andare... spero che si stia giustamente cagando addosso, se lo ribecco al mio Paesello a fare certe stronzate ve lo rimando meno integro!


                      È fortunato che sono uno che sbotta ma poi sono un buono in fondo, ma quell'auto sono sicuro di averla già vista in giro dalle mie parti... meglio per lui che non si faccia mai più trovare sulla mia strada altrimenti "il porco schnautzer" che c'ho addosso mi torna triplicato e non si sa che succede!
                      praticamente a roma nn vivresti........visto che cose del genere sono all'ordine del giorno
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X