Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ma un conto è dire che non ti entusiasma un conto è dire che và di più la tua .....
    poi sono i "fiattari" quelli fissati..
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

Commenta

vabbè dai... io sono sempre qui, quando volete vedere come va l'abarth in confronto cercatemi...

cmq sia per l'autore del topic ripeto: tra le due meglio la punto esteticamente, come interni non mi piacciono, troppo nuovi e plasticosi... il cruscotto è lungo pià di mezzo metro in profondità e mi ha dato un po' fastidio quando ci sono stato sopra...
      Originariamente inviato da Il Megane coach
      se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
        vabbè dai... io sono sempre qui, quando volete vedere come va l'abarth in confronto cercatemi...
        scusa è ........ ma forse sò come và l' Abarth .......io, tu no però
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

cmq sia per l'autore del topic ripeto: tra le due meglio la punto esteticamente, come interni non mi piacciono, troppo nuovi e plasticosi... il cruscotto è lungo pià di mezzo metro in profondità e mi ha dato un po' fastidio quando ci sono stato sopra...

Noi sappiamo come va
          Quando vuoi io e Peppe siamo a Monza a girare, con piacere

Commenta

ma non c'è gusto ........ se jè se smonta in strada .......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

se scendete all'isam o a magione il piacere sarà mio...
              Originariamente inviato da Il Megane coach
              se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

se scendete all'isam o a magione il piacere sarà mio...
                fino all'isam io no di certo ma credo che peppe ci potrebbe fare un pensierino

Commenta

vada per l'isam quando posso .......
                  iberna il rudere però ........

Commenta

in quanto giri all' ISAM ?

Commenta

Io ho provato sia la T-jet che la Abarth SS.
                      La t-jet non ho avuto modo di provarla a fondo perchè le solite donne rompi balle sedute dietro rompevano appena ho fatto un seconda-terza e ho appoggiato la quarta, cmq posso dire che mi piace.
                      Vista la potenza di 120cv mi è venuto subito da paragonarlo alla Saab TDI di mio papà (125cv) e la Saab spinge di più, però è 2.2 e ha una carrettata di coppia.
                      Ripensandoci in un secondo momento, invece, mi è paciuta abbastanza perchè rimane cmq dolce nell'erogazione, ma da prestazioni mica male.
                      Della serie "non ti accorgi di stare andando forte fin che non guardi il tachimetro".
                      Questo è forse dovuto anche ai cerchi da 17 (che erano gommati nuovi nuovi) e alla buona insonorizzazione della macchina, che rimaneva cmq silenziosa e dolce.

La abarth invece è un'altra storia. Ho provato la SS quando è stata presentata in concessionaria.
                      L'asfalto era bagnato, si accendeva spesso la spia del controllo di trazione. Decisamente più cattiva e violenta. Poco dolce ma molto emozionale
                      A fare i tornanti in salita, in uscita di curva, nonostante i cerchi da 18 e l'elettronica, si sentiva bene la cattiveria e la botta del turbo.

Mio cugino mi ha fatto notare che probabilmente, essendo la versione di prova, aveva qualcosina in più che una Abarth SS, ma cmq mi è piaciuta davvero.

La storia che il 1.3 da 90cv sta davanti al T-jet mi sa di cagata.
                      I cv non sono razzisti, il t-jet ha il 25% di cavalleria in più, diesel o benzina non conta, non c'è partita.
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Sto operando...
                      X