Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

svelato l' arcano .......GPA mappata male .....tantè che ha fuso ......
    e forse conosco pure il mappatore ......
    confermo che ogni rivista porta un dato diverso per la GPA sullo 0-100 per esempio ...
    4R 7,8sec.
    Auto 7,76
    Elaborare 7,75
    ma rimangono sempre un secondo pieno sotto quello di una Civic 125cv .....
    e non mi sembra il caso di continuare in tal merito.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio

sarà che dove vivete voi l'aria è migliore e le punto turbo vanno forte, qui prendono legna anche dai turbodiesel... vabbè...

oltre all'esp e l'acr la gpa ha qualche altro controllo?
      di la verità che la tua è turbizzata e non ce lo hai detto???

peppe delle riviste io diffido un pò....perchè dopo quando vai a vedere i fatti parlano l opposto...
      Ultima modifica di criss988; 16-09-2009, 19:11.
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        si però c è da dire anche con ogni rivista riporta un dato diverso e anche la casa dichiara un altro dato....ragà a sto punto allora mi vien solo da dire che la civic di tiranium è pesantemente modificata...o che quelle 2 punto che ho visto erano dei catenacci perchè altriment ancora.....a sto punto ragà mi vine da dire che o la civic di tiranium modificata pesantemente oppure che le 2 abarth che ho avuto modo di vedere sono 2 catenacci.....

p.s: oggi il mio amico mi ha fatto provare un altra volta l abarth.....curva e frena che è un sogno...il resto è inutile che lo ripeto....un ragazzo che esce con me ha una miti turbobenzina e me sembra che vada come questa punto abarth....quindi penso che vadano in quella maniera....

p.s2: sapete cosa è successo al ragazzo con l abarth con scarico e centralina???? per un piccolo problemino ha portato la macchina a dare uno sguardo...al ritorno a casa gli si è fermata..l ha riportata indietro e ha scoperto di avere 3 pistoni sfondati.....bè non gli passano la riparazione in garanzia per 2 motivi :1) per via della mappa (e fin qui ci può stare) 2)perchè gli hanno detto che il limite massimo prima che cada la garanzia è di 7 limitatori e hanno rilevato che lui ne ha fatti almeno 250...

ma io dico: sti imbecilli quando che la compri la macchina mica te lo dicono sta cosa....poi magari si rompe,la vai ad aggiustare e la garanzia è caduta per sta cazzata!!!ci son rimasto amle sinceramente quando me lo ha detto...
        si così modificata che va a miscela la mia civic ammettendo che abbia ancora i 125 cv di origine, è un gran risultato, ma con 196.000 km sul groppone, e trattata da cani dai precedenti proprietari ho i miei dubbi...

per il discorso garanzia... che razza di imbecilli, una macchina "sportiva" come la gpa, che quando affondi di prima sgomma (provata personalmente) non puoi stare attento a guardare la lancetta per non farla andare al limitatore... che razza di stronzata è... è impossibile, e cmq sia il limitatore è posto proprio per non fare danni in una zona dove il motore non arriverà mai...
        Originariamente inviato da Il Megane coach
        se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          si ok ma non guardiamo neanche i consumi in autostrada a velocità codice o meno, in VI, andatura costante, vento a favore ecc ecc

la GPA in uso urbano ad esempio consuma + di altre concorrenti con + cavalleria
          in uso urbano chi lo fà per lavoro dice il contrario ......
          http://www.auto.it/prove/confronto-s...38&valore4=336
          però ripeto sparare aggratis non costa niente
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio

per il discorso garanzia... che razza di imbecilli, una macchina "sportiva" come la gpa, che quando affondi di prima sgomma (provata personalmente) non puoi stare attento a guardare la lancetta per non farla andare al limitatore... che razza di stronzata è... è impossibile, e cmq sia il limitatore è posto proprio per non fare danni in una zona dove il motore non arriverà mai...
            apPUNTO.......non si sà che fanno...
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              in uso urbano chi lo fà per lavoro dice il contrario ......
              http://www.auto.it/prove/confronto-s...38&valore4=336
              però ripeto sparare aggratis non costa niente
              anche parlare a vanvera vedo io ho visto con i miei occhi i consumi di chi la usa molto spesso a Milano nel traffico, mi basta quello
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

sì hai visto quelli di uno ed è legge ......
                quindi vale la legge di un filo d'erba un fascio !!!!!
                a Marzaglia ho visto una Marbella 1000 fare lo 0-200 in 10 secondi .....
                mi basta quello per dire che tutte le Marbelle lo fanno ..........penso di no

Commenta

sì hai visto quelli di uno ed è legge ......
                  quindi vale la legge di un filo d'erba un fascio !!!!!
                  a Marzaglia ho visto una Marbella 1000 fare lo 0-200 in 10 secondi .....
                  mi basta quello per dire che tutte le Marbelle lo fanno ..........penso di no
                  bravo hai ragione i tuoi esempi sono sempre azzeccati
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Matteo ha visto il suo amico consumare come un Ferrari .......ma non dice in giro che tutti i TDI consumano come Ferrari .......
                    c'è poco da dire in merito ......

Commenta

Matteo ha visto il suo amico consumare come un Ferrari .......ma non dice in giro che tutti i TDI consumano come Ferrari .......
                      c'è poco da dire in merito ......
                      ti ho già detto che hai ragione, la GPA non consuma una mazza

Commenta

Sto operando...
                      X