Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

Io ho letto (fonte 4r) che tra le 2 l'alfa è più leggera e consuma (sulla carta) rispetto alla gp -0.6 in città, -0.4 in autostrada e -0.5 nel misto litri x 100 km.
    Inoltre il coefficente di attrito è migliore e va un pelino più veloce + o - 4 km/h mentre come accelerazione la differenza è quasi nulla.
    Stò guardando i peli nell'uovo perchè in effetti mi piacciono molto entrambe, e se dovessi prendere tra un po' di tempo una delle 2 vorrei prendere quella che in effetti può essere "migliore".
    La GP ha dalla sua un po' più spazio e che del resto è una macchina che i pezzi di ricambio te li vende pure il tabaccaio e che da modificare viene abbastanza bene, personalizzarla non ti porta via il portafoglio, mentre l'alfa è già a posto di sua e modificarla sarebbe abbastanza un crimine.
    Le differenze di optional sono piccole, a parte il fatto che di serie la MiTO non ha il clima e la GP non ha l'autoradio.
    Vorrei anche chiedere a chi ha la gp (quando l'ho provata non ho osato nè cercare nè chiedere) se monta il maggico tastino per disattivare i controlli di stabilità e trazione, chiedo anche a chi ha la MiTO, se qualcuno c'è.
    Grazie a tutti per l'attenzione!
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

no, nn si disattiva nulla su entrambe........
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
        Io ho letto (fonte 4r) che tra le 2 l'alfa è più leggera e consuma (sulla carta) rispetto alla gp -0.6 in città, -0.4 in autostrada e -0.5 nel misto litri x 100 km.
        Inoltre il coefficente di attrito è migliore e va un pelino più veloce + o - 4 km/h mentre come accelerazione la differenza è quasi nulla.
        Stò guardando i peli nell'uovo perchè in effetti mi piacciono molto entrambe, e se dovessi prendere tra un po' di tempo una delle 2 vorrei prendere quella che in effetti può essere "migliore".
        La GP ha dalla sua un po' più spazio e che del resto è una macchina che i pezzi di ricambio te li vende pure il tabaccaio e che da modificare viene abbastanza bene, personalizzarla non ti porta via il portafoglio, mentre l'alfa è già a posto di sua e modificarla sarebbe abbastanza un crimine.
        Le differenze di optional sono piccole, a parte il fatto che di serie la MiTO non ha il clima e la GP non ha l'autoradio.
        Vorrei anche chiedere a chi ha la gp (quando l'ho provata non ho osato nè cercare nè chiedere) se monta il maggico tastino per disattivare i controlli di stabilità e trazione, chiedo anche a chi ha la MiTO, se qualcuno c'è.
        io ti consiglio la GP, lascia perdere cosa dice Quattroruote che non e' mai stato completamente imparziale, ha sempre avuto un debole per i costruttori italiani...privilegia la Mito perche' ora quest'auto deve vendere, ha bisogno di aiuto...dato che e' riuscita non proprio come ci si aspettava (io stesso speravo in un piccolo gioiello Alfa e ne sono rimasto TOTALMENTE deluso, parlando di estetica).

La GP ha il tasto per disinserire l'ESP e l'antispin, si. Gia' provato

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          no, nn si disattiva nulla su entrambe........
          ma cosa.... c'e' il tasto!

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            Sarà come la mia che si riattiva tutto sopra i 50km\h
            C4 CLUBClicca!

Commenta

io ti consiglio la GP, lascia perdere cosa dice Quattroruote che non e' mai stato completamente imparziale, ha sempre avuto un debole per i costruttori italiani...privilegia la Mito perche' ora quest'auto deve vendere, ha bisogno di aiuto...dato che e' riuscita non proprio come ci si aspettava (io stesso speravo in un piccolo gioiello Alfa e ne sono rimasto TOTALMENTE deluso, parlando di estetica).

La GP ha il tasto per disinserire l'ESP e l'antispin, si. Gia' provato
              Io parlo del sito non della rivista.
              Comunque ora come ora sono indirizzato per la GP, un po' più spaziosa, un po' più spartana negli interni e l'impianto stereo me lo faccio un po' come voglio.

La cosa dei 50 km/h che riattiva tutto, se lo rischiaccio si disattiva o no?

Commenta

aho io ho portato l'abarth......c'è il tasto sport che rende più veloce il gas e più duro lo sterzo, ma nn disattiva nessun controllo!!!!
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio

tutte le altre riviste dicono chè più pesante, meno prestazionale e che consuma di più (almeno per la versione da 155cv)

http://www.automobilismo.it/edisport...8?OpenDocument

l' ESP sulla punto non si può disattivare

la mito ha un "manettino" con cui se ne può regorale l'intervento

http://www.automobilismo.it/edisport...C?OpenDocument

http://www.motorionline.com/motori/2...l-sistema-dna/

il tasto che c'è (ad esempio anche sulle bravo) è per disattivare il ASR
                  Ultima modifica di roky; 28-03-2009, 21:45.

Commenta

ASR? intendi l'antispin?

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      tutte le altre riviste dicono chè più pesante, meno prestazionale e che consuma di più (almeno per la versione da 155cv)

http://www.automobilismo.it/edisport...8?OpenDocument

l' ESP sulla punto non si può disattivare

la mito ha un "manettino" con cui se ne può regorale l'intervento

http://www.automobilismo.it/edisport...C?OpenDocument

http://www.motorionline.com/motori/2...l-sistema-dna/

il tasto che c'è (ad esempio anche sulle bravo) è per disattivare il ASR
                      Ma credo che il manettino sia un esclusiva della versione da 155 cv...

Commenta

Sto operando...
                      X