Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

le 6 marcie sono inutili su quella tua macchina, basta. poi fai come ti pare, basta perdere tempo con i bimbiminchia... ma chi me lo fa fare... ciao
    Originariamente inviato da Il Megane coach
    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

Ma non era
      Mito vs Grandepunto?
      Che centra la civic vs GPA.......

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        6 marcie sono inutili ...... spiegalo ai progettisti che usano il 6 marcie su ogni mezzo sportivo per fare gare , dalle moto, alle F1, alle WRC ecc.....
        sì è vero lo hai provato tu, è meglio il 5 marcie .....
        a 180 lui stava per finire la 5^ ...... mesà che sbagli di grosso .....
        beh non su tutti i mezzi sportivi sono adatte o necessarie le 6 marce. Le EVO gr. N ne han sempre avute 5...
        tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
          beh non su tutti i mezzi sportivi sono adatte o necessarie le 6 marce. Le EVO gr. N ne han sempre avute 5...
          Esatto! Se un cambio è rapportato bene non è necessario avere una sesta (o la settima in alcuni casi).
          Continui a lavorare di cambio e basta.
          Tante volte la mettono solo per dire che c'è. Perchè fa più figo
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Esatto! Se un cambio è rapportato bene non è necessario avere una sesta (o la settima in alcuni casi).
            Continui a lavorare di cambio e basta.
            Tante volte la mettono solo per dire che c'è. Perchè fa più figo
            o per pubblicizzare prestazioni 0-100 migliori con un cambio assurdamente corto oppure consumi migliori per la VI "quasi da riposo"
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
              Con la t-jet si lo so che nn consuma proprio tanto...
              Ma l'abarth è un pozzo senza fondo
              Non è vero...Se hai il piede non troppo pesante i consumi non sono disastrosi come dici...Poi è ovvio che se hai il piede pesante consuma molto come qualsiasi auto a benzina con pari cavalleria...
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

ragà è inutile le macchine sportive indipendentemente se fanno 1km/l in piu o in meno consumano tutte molto se hai il piede pesante....a me i proprietari di abarth mi hanno detto che non consuma uno sproposito (poi vabbè parlare del consumo è una cosa relativa .io che sono abituato a una scatoletta a nafta se mi danno la panda 1.2 dico che consuma)....

cmq secondo me la t-jet è un pianto.....sicuramente consuma un pò e non và neanche a calci....a sto punto molto meglio la 1.3 90cv o la 1.9 120/130.....
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  ragà è inutile le macchine sportive indipendentemente se fanno 1km/l in piu o in meno consumano tutte molto se hai il piede pesante....a me i proprietari di abarth mi hanno detto che non consuma uno sproposito (poi vabbè parlare del consumo è una cosa relativa .io che sono abituato a una scatoletta a nafta se mi danno la panda 1.2 dico che consuma)....

cmq secondo me la t-jet è un pianto.....sicuramente consuma un pò e non và neanche a calci....a sto punto molto meglio la 1.3 90cv o la 1.9 120/130.....
                  aspetta che la posto nel 3d delle cazzate
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                    l'ultima gtr twinturbo ha 5 marce...e credo sia sui 600cv...
                    quindi non e' che le 6 marce siano fondamentali..
                    probabilmente servono su quelle auto che spingono solo per pochi giri
                    o meglio,che danno il massimo solo nei 1500giri finali.
                    pero' se il motore spinge bene gia da prima,ne bastano 5.
                    parlando di benza
                    sui diesel ne metterei sempre 6,ma quella e' una storia diversa,tutt'altra erogazione..
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      aspetta che la posto nel 3d delle cazzate
                      simpaticone....non intendevo dire che la 1.3 và piu forte.....solamente che consuma molto di meno e và bene come motore(e io se dovessi farei la 1.3 piuttosto che la t-jet)......tutto qui!!!capiscile le cose senza sparare a zero!!!
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Sto operando...
                      X