Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
    mi ero scordato... se vuoi il benzina perchè ti piace bruciare la benzina ok... ma se pensi di andare forte con una di quelle 2 stai sbagliando... forse vai più forte con la punto 1.3 da 90 cv mappata... e risparmi carburante... vedi tu..
    Che non siano dei 3200 BMW M, è vero, che vai + forte col 90cv non turbo benza mappato...........

Se ti alleni bene in bici ci hai mai pensato?
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

ma se quella macchina non va neanche a calci mica potete prendervela con me

provare per credere... io ho provato quella da 155 cv di punto, e anche modificata... non va male, ma non entusiasma, il motore gli manca... figuriamoci quella da 120
      Originariamente inviato da Il Megane coach
      se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

e tu che aereo hai scusa ?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Se devi ancora decidere a questo punto opterei per il multiair turbo da 135cv della Mito....
          visto che il restyling della GP e' scabroso.....non che la mito sia tanto meglio....pero'.....

Commenta

ma se quella macchina non va neanche a calci mica potete prendervela con me

provare per credere... io ho provato quella da 155 cv di punto, e anche modificata... non va male, ma non entusiasma, il motore gli manca... figuriamoci quella da 120
            potevo capire se parlavi del 1.6 mjet
            magari potevo capire pure che non ero d'accordo...
            pero' a parlare del 1.3mjet forse l'hai sparata un po' grossetta eh
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              e tu che aereo hai scusa ?
              civic da 125 cv... che va quanto la punto abarth... ma come guida mi entusiasma di più...

per il 90cv 1.3 multijet... dite che l'ho sparata grossa??? in voi non ci metterei la mano sul fuoco...
              se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

ma hai letto i rilevati della GP 120cv ? per 1250 kg di vettuta non mi sembra male .... ottima car a 360° ......
                nessuno stà dicendo che sia una vettura da corsa omologata stradale ....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

civic da 125 cv... che va quanto la punto abarth... ma come guida mi entusiasma di più...

per il 90cv 1.3 multijet... dite che l'ho sparata grossa??? in voi non ci metterei la mano sul fuoco...
                  http://www.fastestlaps.com/index.php..._Punto_T_-_Jet
                  non mi pare che hai tutto stò mostro .......

Commenta

e nessuno sta dicendo che non sia un auto valida...
                    ho espresso il mio parere per come la vedo... ho consigliato solo al ragazzo che è interessato una cosa giusta... se la fa per andare forte sbaglia... se la fa per bruciare benzina perchè gli piace la puzza fa bene...

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      http://www.fastestlaps.com/index.php..._Punto_T_-_Jet
                      non mi pare che hai tutto stò mostro .......
                      la mia non ha il catalizzatore e ha 195.000 km, e va quanto la punto abarth... che tu ci creda o meno

lo so che i dati sullo zero cento la danno per spacciata, ma va pari pari alla gpa...

Commenta

Sto operando...
                      X