Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anteprima Nuova Saab 9-5...impressioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Anteprima Nuova Saab 9-5...impressioni

penso comunque che la Koenigsegg ci abbia messo al massimo il disegno dei cerchi...

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
      stile ma quanto ti piacciono le saab???

comunque a me anche la vecchia piaceva, così come piace la 9-3, il punto è che ora come ora non so fino a che punto convenga scegliere questo marchio vista la scarsa rivendibilità rispetto alle tedesche, sono auto da tenere e anche a lungo.
      Ma nooo non mi piacciono mica tanto...
      Eh si forse sono da tenere piu' a lungo, forse per la vita, poi io comprerei solo ed esclusivamente quelle dal 1978 al 1993...le 900 classic e le 9000...mi sono rimaste entrambe nel cuore...e sarebbe per la vita, dato che queste sono indistruttibili.

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      penso comunque che la Koenigsegg ci abbia messo al massimo il disegno dei cerchi...
      ...e i soldi

Dici? non pensi che il "padrone di casa" abbia voce in capitolo sui progetti? almeno sulla direzione da prendere?
      E qui hanno preso decisamente la direzione "nostalgica" e a me va piu' che bene, come a tutti gli altri saabisti (quei pochi rimasti).

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        ...e i soldi

Dici? non pensi che il "padrone di casa" abbia voce in capitolo sui progetti? almeno sulla direzione da prendere?
        E qui hanno preso decisamente la direzione "nostalgica" e a me va piu' che bene, come a tutti gli altri saabisti (quei pochi rimasti).
        si ma quando la Koenigsegg ha firmato con la GM ???

non è che possono cambiare un progetto, ormai completamente sviluppato, in 2 giorni...

anche i soldi comunque non ce li mette solo Mr Koenigsegg (quello delle supercar), ma si parla di un gruppo di investitori
        Ultima modifica di Aston; 28-08-2009, 18:06.

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          si ma quando la Koenigsegg ha firmato con la GM ???

non è che possono cambiare un progetto, ormai completamente sviluppato, in 2 giorni...

anche i soldi comunque non ce li mette solo Mr Koenigsegg (quello delle supercar), ma si parla di un gruppo di investitori
          in effetti...sara' da attendere l'erede della 9-3 per vedere i primi risultati della nuova gestione...cmq
          articolo del 18-08-09 quattroruote news:
          Con un breve comunicato, la General Motors ha confermato di aver raggiunto un accordo con per la cessione del 100% delle azioni Saab alla Koenigsegg. Fra le condizioni poste per la vendita, spiccano l'aumento dei fondi con il supporto e le garanzie del Governo svedese, l'assistenza di GM nel periodo di transizione e l'indipendenza di Saab.

"Abbiamo concluso un altro importante step per realizzare il grande potenziale di Saab", ha dichiarato Christian von Koenigsegg, presidente del marchio Svedese. "Il nostro obiettivo è trasformare Saab in una compagnia autonoma, innovativa, sostenibile e di profitto. Faremo rivivere lo spirito ambientalista svedese di Saab, il suo prestigio, la sicurezza e l'innovazione del design oltre al divertimento alla guida".

...NON VEDO L'ORA!!!

Commenta

infatti lo stile somiglia alla concept 9-x in circolazione già da un pò di tempo ma messa da parte vista la crisi...

Commenta

niente male, la linea così è molto forte e decisa e personale, in pieno stile saab

la vecchia 9-5 mi piace ma ha fatto il suo tempo, questa sembra una degna erede
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

mi piace parecchio questa 9-5

Commenta

Non mi piace per niente...
                  Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    Ma nooo non mi piacciono mica tanto...
                    Eh si forse sono da tenere piu' a lungo, forse per la vita, poi io comprerei solo ed esclusivamente quelle dal 1978 al 1993...le 900 classic e le 9000...mi sono rimaste entrambe nel cuore...e sarebbe per la vita, dato che queste sono indistruttibili.

...e i soldi

a saperlo la vendevo a te!! ha fatto quasi 1000 km in treno da sola

aveva 110000km...ma ormai è 2 anni che non fa più parte della famiglia..

apparte i cerchi era uguale a questa
                    però era '94, quindi forse tu intendi il modello prima...

comunque di questa 9-5 mi piace il posteriore, l'anteriore così così, e il lato non mi convince...
                    Ultima modifica di Stefano87; 28-08-2009, 23:47.

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                      a saperlo la vendevo a te!! ha fatto quasi 1000 km in treno da sola

aveva 110000km...ma ormai è 2 anni che non fa più parte della famiglia..
                      [qimg]http://x6d.xanga.com/7a584b7a4773211086919/z8179295.jpg[/qimg]
                      apparte i cerchi era uguale a questa
                      però era '94, quindi forse tu intendi il modello prima...

comunque di questa 9-5 mi piace il posteriore, l'anteriore così così, e il lato non mi convince...
                      se dovessi prendere un 900 sarebbe esclusivamente il modello prima, fino al '93 (ne ho gia' avuto uno in passato).
                      Starei cercando proprio quei cerchi invece, per la mia 9-3 del 2000
                      ma e' rarissimo trovarli in vendita!!!

Commenta

Sto operando...
                      X