ho votato spartane ed estreme
anche perche,le spartane di oggi(esclusa lotus) mica sono tanto spartane
s2000,evo x,impreza,non sono rifinite troppo male,sono auto rifinite con la giusta cura.
z4,c63amg,s3,sono auto di lusso con prestazioni elevate!
cioe',se vuoi il lusso ok,e' capibilissimo...
ma una evo x mica e' spartana!ha degli interni moderni e adeguati all'uso di tutti i giorni...
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
spartane senza alcun dubbio....le eleganti e comode lasciamole agli anziani...elise rulez
vedo che hai il coupè...e cmq all epoca era considerata una coupettona elegante che sà fare la sua figura (che tutt ora fà.presentabile insomma)...cmq sia rimane un auto piuttosto curata calcolando gli svariati anni che si porta sulle spalle...
....ma io non parlavo di auto tipo la maserati quattroporte o la classe s....bensi di auto sportive ma allo stesso tempo anche eleganti e curate....
perhè ad esempio rispetto ad un exige....io preferirei di gran lunga una tt-rs.....
andrà magari anche meno....però unisce una macchina molto curata (cosa che la exige non ha) nei dettagli ad una grande sportività.....sò che magari sono auto con concezioni differenti...però insomma io preferirei la tt...
ho votato spartane ed estreme
anche perche,le spartane di oggi(esclusa lotus) mica sono tanto spartane
s2000,evo x,impreza,non sono rifinite troppo male,sono auto rifinite con la giusta cura.
z4,c63amg,s3,sono auto di lusso con prestazioni elevate!
cioe',se vuoi il lusso ok,e' capibilissimo...
ma una evo x mica e' spartana!ha degli interni moderni e adeguati all'uso di tutti i giorni...
hai ragione..l evo x l hanno migliorata molto rispetto alle precedenti..però cmq sia rispetto a un audi s4 è piu scarna....era questo il concetto..
spartane, scomode e estreme... troppi cavalli e troppa comodità secondo me non vanno bene d'accordo... più ammennicoli hai dentro l'abitacolo, più rischi di distrarti.
E più centraline ci sono a controllare quello che fai, meno ti diverti!
L'unica cosa che mi manca sulla 7 è il piantone di sterzo regolabile, per il resto non vorrei niente di più di quello che c'è... non accendo mai nemmeno la radio!
E poi "quello che non c'è, non pesa e non si rompe..."
Japanese & American cars lovers, user and abuser... www . dkimport . com
Il concetto di "estremo" è abbastanza relativo, nel senso che può essere entrema l'estetica ma non la meccanica, come viceversa.
Per dire una S2000 non può essere giudicata spartana in termini di estetica e dotazione (non è una elise insomma), mentre come meccanica è decisamente estrema.
In ogni caso preferisco una meccanica estrema ad un corpo vettura elegante che volendo possa usarla tutti i giorni o per qualsiasi esigenza "stradale" (non fuoristrada ovviamente)
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Commenta