annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un giro in kart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2fast4you
    ha risposto
    Ciao Cinghiale... non ti sei piu' fatto vivo all'obelisco...cmq quando ti va , noi ti aspettiiamo. dove sei andato a girare di bello con il kart?? io ogni tanto mi vado a fare un po di giretti ad Artena, con i kart a Nolo, magari un giorno si organizza tutti assieme!!!! Sai che divertimento....magari andiamo alla pista d.oro! Ciao ciao!!

Lascia un commento:

• pandus
    ha risposto
    Hai ragione !!! Quello che manca a molta gente è un minimo di conglizione ed esperienza di guida. Probabilmente all'interno di un circuito ci si potrebbe sentire più liberi e pertanto disposti a fare tutto ciò che per strada non si potrebbe, ma....... come hai ben detto è meglio motori depotenziati.

Certo che sono talmente scarni di CV che un tagliaerba a 2T va sicuramente più forte. Guardo andavo con quelli a nolo, prima di comprarmene uno mio, mi impegnavo a controllare le traiettorie per cercare di essere il più pulito possibile.

Chissà se un domani non troppo lontano si riuscirà ad organizzare un incontro dei frequentatori del forum per confrontarci "amichevolmente" su un circuito con kart a nolo.

Dopotutto non dovrebbe essere così difficile da farsi

Lascia un commento:

• Cinghiale
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da pandus
    Purtroppo quelli a noleggio, come ti sei accorto, non vanno una cicca.
    Nonostante il mio disappunto per le scarse prestazioni, devo però ammettere che... fanno bene a depotenziarli, perché c'è gente che è davvero incapace: ho visto un tale che, a 40 orari, è andato "lungo" nelle gomme di protezione...

Lascia un commento:

• pandus
    ha risposto
    Questo è il bello del karting!!! Sentirsi un pezzo unico: mezzo-pilota. Purtroppo quelli a noleggio, come ti sei accorto, non vanno una cicca. Immagina le sensazioni che avresti provato con 40 CV a 15000 giri di un 125 o 30-32 a quasi 20000 giri di un 100.

Altro che male alle braccia !!! Muscolo del collo, muscoli interni coscia e fiatone !!!

Lascia un commento:

• Cinghiale
    ha iniziato la discussione Un giro in kart

Un giro in kart

Forse non interesserà nessuno, ma oggi ho avuto una rivelazione: ho pilotato un kart. E nonostante si trattasse di uno di quei "trattorini" a 4 tempi, con motore limitato a meno di 3000 giri, tanto che per tutto il circuito non si toglieva mai il piede dal gas (nemmeno in curva: si derapava e basta), ho provato una sensazione di "tutt'uno" con il mezzo meccanico che mi ha molto coinvolto. Bastava dare un colpetto al volante per sbandare, con il "sedere" si potevano contare i sassolini sull'asfalto. Insomma, divertimento puro a soli 40 chilometri orari. Ora ho le braccia indolenzite, ma *dentro* sono felice. Mi son fatto proprio un bel regalo.
Sto operando...
X