annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vendo l'RC... e poi??? una CZT?

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    il bollo è di 391 euri... moh, proprio te aspettavo, io sono suigli 8 km al litro, anche la colt?
    fai come me,comprati una panda ASI per andare al lavoro...
    vendo 156 2.0jts,contattatemi
    SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

dai ma che cazzata vuoi fare

proprio perchè l'RC è svalutata ci perdi un sacco a venderla, spendi per acquistare la car nuova, paghi la car nuova, non sai come è tenuta...e poi o prendi qualcosa di veramente + economico (come detto una Panda o una C2) oppure tra 6 mesi sei di nuovo qui a dire che spendi troppo o in modo troppo simile all'RC...l'RC stock SE guidata bene non consuma tanto, ma la tua neanche è stock mi pare, rimettila originale almeno come motore...se vuoi dai 150cv in su magari turbo, con il tuo stile di guida, consumeranno tutte

l'unica cosa sensata è mettere a gpl l'RC, informati e vedrai che sono tutte paranoie quelle del bombolone, che scoppia ecc ecc...superi il discorso €uro (potrai girare ovunque) e spendi meno
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

cmq anche io concordo su lfatto che fai una caxxata
        mettila a gpl o fatti una gpl vecchia per andare a lavoro...guarda ti dico che forse lo faccio io che ho la czt...perchè veramente a volte una gitarella fuori porta con la czt mi costa di benzina quasi come un volo ryanair a dublino
        -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
        -sticchesticchesdighetdighedicche
        -Pedal to the metal
        -Che pizza volete?
        -W la bucatura
        -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
        Ma chi cazz mo' ffa fà
        Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
          cmq anche io concordo su lfatto che fai una caxxata
          mettila a gpl o fatti una gpl vecchia per andare a lavoro...guarda ti dico che forse lo faccio io che ho la czt...perchè veramente a volte una gitarella fuori porta con la czt mi costa di benzina quasi come un volo ryanair a dublino
          dal punto di vista puramente economico queste sono le uniche due soluzioni giuste.

Creato da My Cool Signs

Commenta

Purtroppo viviamo in un paese dove l'acquisto di un auto, e molto condizionata dai fattori consumistici di quest'ultima....mi rendo conto che quando si parla di cambiare auto, la domanda che non manca mai è specifica nei consumi di carburante....io se fossi in te di questi periodi mi terrei la RC come ti hanno già detto i colleghi, tra l'altro un auto nuova come la tua sarebbe un peccato venderla a 4 soldi; Ti conviene tenere duro ancora un po' e magari poi fai il passo di cambiarla....in bocca al lupo fratello
            .

W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

se la devi cambiare...fallo per passare a qualkosa di veramente economico e buonanotte....
              sulla piazzetta,c'e' uno con la yaris td 90cv,che vuole passare a un piccola sportiva a benzina,cercava auto come la vecchia clio rs...quindi probabilmente gli piacera' pure la tua...magari puoi chiedere
              in quel caso,almeno hai un risparmio vero!!!!!proprio un'altro mondo!
              ma come ti hanno detto tutti,passare da un 2.0 aspirato a un 1.5/1.6 turbo,non risparmi quasi niente....
              se poi ti sei stufato della macchina e cerchi una scusa per caambiarla e' un altro discorso
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                se la devi cambiare...fallo per passare a qualkosa di veramente economico e buonanotte....
                sulla piazzetta,c'e' uno con la yaris td 90cv,che vuole passare a un piccola sportiva a benzina,cercava auto come la vecchia clio rs...quindi probabilmente gli piacera' pure la tua...magari puoi chiedere
                in quel caso,almeno hai un risparmio vero!!!!!proprio un'altro mondo!
                ma come ti hanno detto tutti,passare da un 2.0 aspirato a un 1.5/1.6 turbo,non risparmi quasi niente....
                se poi ti sei stufato della macchina e cerchi una scusa per caambiarla e' un altro discorso
                ecco appunto si risparmia davvero con un 1.4 o al max un 1.6...oppure cerca una Twingo GT, 1.2T discretamente divertente come stradale e risparmi TANTO
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  dai ma che cazzata vuoi fare

proprio perchè l'RC è svalutata ci perdi un sacco a venderla, spendi per acquistare la car nuova, paghi la car nuova, non sai come è tenuta...e poi o prendi qualcosa di veramente + economico (come detto una Panda o una C2) oppure tra 6 mesi sei di nuovo qui a dire che spendi troppo o in modo troppo simile all'RC...l'RC stock SE guidata bene non consuma tanto, ma la tua neanche è stock mi pare, rimettila originale almeno come motore...se vuoi dai 150cv in su magari turbo, con il tuo stile di guida, consumeranno tutte

l'unica cosa sensata è mettere a gpl l'RC, informati e vedrai che sono tutte paranoie quelle del bombolone, che scoppia ecc ecc...superi il discorso €uro (potrai girare ovunque) e spendi meno
                  Concordo in toto

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                  Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    il bollo è di 391 euri... moh, proprio te aspettavo, io sono suigli 8 km al litro, anche la colt?
                    boh dipende un pò come ci vai, come dice daniele ci vuole il piede di velluto per consumare poco
                    poi io di consumi meglio che non ne parlo che la mia è una fogna

Commenta

Lorso, ricordati che con il tuo piede una macchina che normalmente fa 10 con un litro in mano tua fa 5

Commenta

Sto operando...
                      X