Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate del giornale Maxy Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grande Francè......però tu sei un pò di parte in questo argomento.....alla fine si non è una rivista esagerata....però obbiettivamente non credo sia proprio uno schifo....anche perchè l'estetica è un aspetto che molti considerano!!!
    l'astra GSI.....è davvero ben fatta.....!!! Però ovviamente oltre a dire un sacco di cazzate c'è scarsità di macchine competenti a livello motoristico e scarsità di professionalità......DEVE CRESCERE'......e mi sa tanto che lo farà......perchè la gente lo compra...!!!!! Di certo attirerà un altro genere di appassionati......quelli che vanno più verso il tamarro, i generi che hanno i 106 e loro lampadati con la camicia bianca che vanno dal preparatore o carrozziere e gli dicono "guarda voglio la macchina così"....e poi basta la lasciano stare....NON VI RENDETE CONTO di quanti ne ho conosciuti di ragazzi così.....!!!

    Commenta


    • Poi cmq una cosa per cambiare quella rivista c'è.........la pubblicazione di una BRAVO BLU.......quando pubblicano quella la rivista darà una sterzata....e il livello aumenterà quasi allo stesso di ElaborarE

      Commenta


      • Mi emoziono....

        Dovrebbero fare un servizio con me e quella gialla di cologno dicendo qual'è il diesel??
        Crazy Van Club

        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

        Top 05/02/03 456 Post

        Commenta




        • Davvero!!!

          Commenta


          • ...

            Bah ... a me sembra che sto' Francesco sia un po' di parte ...
            Fategli conoscere anche "la tromba argento di concorezzo" ... e ditegli che non girano solo in "svizzera" certe auto ... basta venire a "Milano e dintorni ..." eheheheheheh ... ne vedra' delle belle (nel vero senso della parola) e OMOLOGATE!!! in Italia !!!
            E che qui' lasciamo i Puffi di m...enta quando ci fermano !!!
            Da sasa' e/o Bravo aspetto "smentite" se potete eheheheh


            X Francesco ... a seguito altro thread ... in queste poche righe non voglio "osannare" la rivista (di cui non faccio menzione minimamente) ... ma solo confrontarmi con il tuo post

            Ciao
            Alberto
            Ultima modifica di Alberto; 11-07-2001, 20:41.
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

            Commenta


            • eBBravo Albè!!!

              Francè.....Alberto ha proprio raGGione.....anche se non si discuteva le macchine che ci sono in Italia....e ovviamente non si può smentire il fatto che in Italia OMOLOGATE come la "TROMBA d'argento" ce ne sono poche.....!

              Comunque bella......non centra niente, ma oggi sono contento....!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Francesco C.
                sbaglio ragazzi o stavate parlando di quella stupenda rivista che troverete in un'edicola su centocinquanta!!! che bella e così piena di passione!!! ma de che!!!!!
                la macchina più bella che c'è: fiat punto gialla con una carrozzeria della mado' che solo in Svizzera potrebbe circolare. figuratevi qui quante volte al minuto verreste fermati dalle forze dell'ordine... e poi sotto il cofano giace il potentissimo 1200cc... e sì perchè non è neanche una punto GT ma una sporting (senza nulla togliere alle sporting).
                Chi vuole pubblicare la sua car su quella rivista farebbe meglio a chiamarmi in redazione così se merita la poubblichiamo su un periodi di maggiore tiratura!!
                Francesco

                EHEHEHEHEHHE SEI UN TAJO!!!
                ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

                Commenta


                • ooppsss!!!!!

                  sbagliato thread!

                  ihihih

                  cmq, maxi tuning è ancora troppo vago come giornale!....schede tecniche sballate....rilevamenti zero.....
                  aspettiamo un po' e sono sicuro che diventerà un degno concorrente di ElaBBorarE

                  cIaO
                  Ultima modifica di mpica.hgt; 23-07-2001, 18:02.
                  new bodykit - new engine...ma sempre punto!

                  www.puntoracingclub.it

                  Commenta


                  • w maxi tunning

                    ciao raga! io vorrei dire la mia....

                    xche' criticate cosi' tanto maxi tuning?

                    fate il confronto con elaborare, ma sbagliate!!!
                    x il semplice fatto che sono due giornali dagli obbiettivi completamente diversi, sono come il giorno e la notte,
                    maxi tuning, non ha descrizioni dettagliate sugli interventi, x il semplice motivo che non e' il suo scopo!, e' lo scopo di elaborare, dare informazioni dettagliate,..... mentre maxi tuning e' impostato su un'altra tipologia di giornale, e' solo ed esclusivamente un giornale di kit estetici, non gli interessa dire se sotto il motore di quella macchina c'e' un kit turbo o un compressore volumetrico ec...., non lo fa' semplicemente xche' non e' il suo scopo,!!

                    MI CAPITE?

                    E' COME SE .. andate ad un concorso di bellezza e uno di canto, : siete al concorso di canto e uno di voi dice: sara' anche brava a cantare, pero' che cozza che e': (CHE GLIENE FREGA AI GIUDICI SE E' COZZA...., SONO LI' PER GIUDICARE LA SUA BRAVURA, NON LA SUA BELLEZZA,!!)


                    e allo stesso modo se: siete a un concorso di bellezza e voi dite: cavoli, guarda quella che brava che e' a ballare!!( IL GIUDICE VI DIRA': CHE CAVOLO ME NE FREGA SE E' BRAVA A BALLARE: QUI' SI GIUDICA LA BELLEZZA!!!)



                    capito quello che voglio intendere? maxi tuning e' un tipo di giornale, mentre elaborare e' un'altro tipo.......


                    QUINDI W MAXI TUNING!!!!!


                    CIAO RAGA, E SPERO DI ESSERE STATO CHIARO!!!
                    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                    Commenta


                    • CERTO CHE UN'ESEMPIO MIGLIORE POTEVO TROVARLO?!!!
                      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X