Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coupè a trazione posteriore????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: coupè a trazione posteriore????

    Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
    per curiosità tuo fratello si fa chiamare scarta?

    Commenta


    • Re: coupè a trazione posteriore????

      Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
      giuro che ci provo a vendere la mia,ma piuttosto che darla a uno così ci prendo gli incentivi statali e ci compro una panda....preferisco darla alla pressa che mettergliela in mano...........ah ma tanto non gl interessa perchè è 2 posti
      Ti comprendo.
      Complimenti per la bambina.

      Hai mica qualche galleria di foto-topic dedicatole?

      Commenta


      • Re: coupè a trazione posteriore????

        Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
        per curiosità tuo fratello si fa chiamare scarta?
        "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
        Salvador Dalí

        IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

        Commenta


        • Re: coupè a trazione posteriore????

          Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
          per curiosità tuo fratello si fa chiamare scarta?
          Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
          scarta is back!!!

          stili di guida ovviamente...
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • Re: coupè a trazione posteriore????

            Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
            per curiosità tuo fratello si fa chiamare scarta?
            a me ebberro dicciuto assai che si chiamasse Honda99000girri vitech con suo motore oltre 400cv

            Commenta


            • Re: coupè a trazione posteriore????

              a proposito....mi dovete spiegare per bene, le varie storie, o meglio le fantastiche avventure di quest altro tizio....mi sa che me lo sono perso...
              .

              W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

              Commenta


              • Re: coupè a trazione posteriore????

                Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                a proposito....mi dovete spiegare per bene, le varie storie, o meglio le fantastiche avventure di quest altro tizio....mi sa che me lo sono perso...
                ha dato vita a un 3d gigantesco
                se non ricordo male oltre 1000post
                na cosa fantastica
                praticamente la storia un di neopatentato che ha iniziato chiedendo consigli sul bilancino ed ha finito col volersi comprare una punto gt,voler fare drift con l'm3,ma voleva anche un auto per rimorchiare...partendo da un budget iniziale di 10mila euro,siamo arrivati a 1500circa...
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • Re: coupè a trazione posteriore????

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  ha dato vita a un 3d gigantesco
                  se non ricordo male oltre 1000post
                  na cosa fantastica
                  praticamente la storia un di neopatentato che ha iniziato chiedendo consigli sul bilancino ed ha finito col volersi comprare una punto gt,voler fare drift con l'm3,ma voleva anche un auto per rimorchiare...partendo da un budget iniziale di 10mila euro,siamo arrivati a 1500circa...
                  ma parli del tizio che in "Stili di guida" aveva aperto il 3d "Non far spegnere il motore" e "Curve e spazi stretti"... che poi sono stati chiusi ???

                  ce n'è ancora uno aperto... si chiama "Parcheggio"...
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • Re: coupè a trazione posteriore????

                    Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                    a me ebberro dicciuto assai che si chiamasse Honda99000girri vitech con suo motore oltre 400cv
                    Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                    a proposito....mi dovete spiegare per bene, le varie storie, o meglio le fantastiche avventure di quest altro tizio....mi sa che me lo sono perso...
                    la storia di 9500giri (diventanti poi 9600 xke aveva spostato il limitatore ) è rimasta nella storia!!!! non ho mai riso tanto, su sto forum come quella volta!

                    Commenta


                    • Re: coupè a trazione posteriore????

                      Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                      a proposito....mi dovete spiegare per bene, le varie storie, o meglio le fantastiche avventure di quest altro tizio....mi sa che me lo sono perso...
                      cercati l'utente: honda9500rpm...

                      quando ha letto il 3d: "problemmi che uno a sul tuning verso la mogliera"

                      oppure:

                      "ho una honda civic type r preparata al massimo delle sue capacita'. eroga circa 480 cavalli cio una centralina mugen che cia da sola fa molto e cio motore esasperato con diverse modifiche che fanno volare la machina... "

                      sono stramazzato.
                      Ultima modifica di lifecross; 10-03-2010, 00:48.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X