Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    sembra molto ben fatta e di sostanza però .........
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      http://www.alvolante.it/news/conti_p...fiat-645331044

      http://www.alvolante.it/news/chrysle...ositivo-645286

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        http://www.alvolante.it/news/fiat_500l-638621

        questa 500 L fà tanto (forse troppo) il verso alla mini countryman
        vedremo.....

        Ma questa E' una Countryman italiana praticamente!
        Bell' idea, speriamo che non gli venga in mente di entrare in zona Mini pure con il listino prezzi altrimenti è guerra persa in partenza
        TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
          Ma questa E' una Countryman italiana praticamente!
          Bell' idea, speriamo che non gli venga in mente di entrare in zona Mini pure con il listino prezzi altrimenti è guerra persa in partenza
          Sinceramente questa 500 station, non mi piace...davvero pessima per i miei gusti. Ma costerà sicuramente 1 pò meno della mini, che sopratutto nella versone clubman non ha mai preso piede. Quindi non penso sia una guerra persa in partenza, anzi piuttosto direi il contrario anche se la differenza di prezzo non sarà alta.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Sinceramente questa 500 station, non mi piace...davvero pessima per i miei gusti. Ma costerà sicuramente 1 pò meno della mini, che sopratutto nella versone clubman non ha mai preso piede. Quindi non penso sia una guerra persa in partenza, anzi piuttosto direi il contrario anche se la differenza di prezzo non sarà alta.
            a me non sembra qua a Pesaro è pieno di Clubman (95% sono S)
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Sinceramente questa 500 station, non mi piace...davvero pessima per i miei gusti. Ma costerà sicuramente 1 pò meno della mini, che sopratutto nella versone clubman non ha mai preso piede. Quindi non penso sia una guerra persa in partenza, anzi piuttosto direi il contrario anche se la differenza di prezzo non sarà alta.
              Anche qua zona Bologna - riviera appena è uscita se ne vedevano parecchie, adesso con il tempo sempre meno e invece sempre più Countryman!
              Per essere competitiva il prezzo dovrebbe essere MOLTO più basso altrimenti Mini ha tanto in più da offrire rispetto a Fiat
              TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                a me non sembra qua a Pesaro è pieno di Clubman (95% sono S)
                praticamente un Ripeigo di chi non può farsiil Suv della Mercedes,BMW,Audi ecc.... con quel prezzo
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                  Anche qua zona Bologna - riviera appena è uscita se ne vedevano parecchie, adesso con il tempo sempre meno e invece sempre più Countryman!
                  Per essere competitiva il prezzo dovrebbe essere MOLTO più basso altrimenti Mini ha tanto in più da offrire rispetto a Fiat
                  Ma sia la Mini, sia la 500 non mi sembrano le auto acquistate da chi fa attenzione al rapporto prezzo/prestazioni. Altrimenti uno nel caso del cinquino si fa la Ka, nel caso della Mini ce ne sono di alternativa valide...invece queste auto così devono solo "prendere" per moda...e mi sembra che il cinquino almeno a Roma, abbia sostituito abbastanza la Mini, sia per quanto riguarda le sportive di nicchia, quindi Abarth, e Abarth cabrio, sia per i modelli più normali. Adesso l' auto del momento è la mezzapiotta. Per quello penso che una versione wagon, alla mini la sostituisce...a meno che non va a costare di più e fa tanto più schifo. Ma costerà di meno, anche se non troppo.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Detta così generalizzi molto ma in effetti hai ragione.
                    Qua c è l invasione dei cinquini, ce ne sono a milioni, anche se sta iniziando a riprendere piede la Smart.
                    Tempo qualche mese, diciamo inverno prossimo e mi sa che cambierà di nuovo la moda, tutti in Smart.
                    Detto ciò, a me, moda o non moda, la 500 piace parecchio!
                    TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      La 500L va a sostituire l'Idea quindi per forza di cose costerà meno della Mini
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Auto Parts Nirvana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X