Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X alberto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X alberto

    Se mi dici di dove sei ti posso magari dare qualche indirizzo, per quanto riguarda altre modifica da fare hai pensato ha uno scarico doppio sui due lati (bello cromato9un artigiano tipo Vinci a milano non dovrebbe avere problemi a farlo ela spesa "dovrebbe2 rimanere contenuta, un'altra cosa potrebbero essere due fari supplementari ant se non li hai già.
    Fammi sapere

  • #2
    Jeep

    Mi hai anticipato, stavo per fare un nuovo tread come consigliatoci da BiEdDoS.

    Sui fianchi ho gia' messo le pedane in tubo di acciaio, per la marmitta pensavo di sostituirla con una piu' "cattiva". ho trovato qui a Milano (dove ho comprato le pedane) qualcosa, ma il costo mi sembra alto.
    Per i fari l'idea mi piace, mi sembra che tra l'altro il Bull-bar sia predisposto.
    Certo e' che, come ti dicevo, per questo modello di Jeep c'e' pochino o almeno forse c'e' poca richiesta, ed e' forse poco adatta.
    Ciao
    Alberto

    Ma a quando un forum dedicato ai Van (mia passione primaria) e alle auto Americane?
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #3
      Per le auto americane non e' una brutta idea anzi.. ma per i Van non so.. semmai facciamo Fuoristrada/Van tutto insieme..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        non è male

        come idea !!!

        Commenta


        • #5
          Non so...

          Non so ... se fuoristrada e Van sono poi cosi' "simili", certo e' che per ora ci sono e ci saranno poche persone che vengono sul forum.
          I fuoristrada sono un po' particolari come ambiente, e anche i Van certo, ai nostri raduni e' piu' facile trovare "custom" (termine che si e' usato da sempre in europa per intendere auto modificate esteriormente) e altre categorie (tra cui anche i 4x4 modificati!).
          Pero' non ci sono problemi, se vi serve una mano io sono disponibile, anche a pubblicizzare la cosa nel mio giro e sul sito del mio Club.
          Chi vuole avere un po' di info sui Van e altro (so che puo' sembrare mera pubblicita', se mai fatemi sapere se e' OT) puo' dare un'occhiatona al sito del Club.
          Spero che legga questa anche Sevenik che mi ha dato qualche info ancora sul thread "vecchio".
          Vedro' di contattarlo per e-mail per evitare di allungarsi sul Tadannn ...

          a esposizione vostra
          Ciao a tutti
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

          Commenta

          Sto operando...
          X