Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto auto tedesca in Germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Acquisto auto tedesca in Germania

    avete fatto troppe domande ed avete le idee poco chiare.

    sicuramente circolare con aun auto tedesca essendo italiano si puo,si chiama leasing tedesco,viejne fatto a titolari di partita iva,sono escamotage per avere due tipi di vantaggi,

    1 non viene caricato nella centrale rischi,in quanto chi paga il leasing garantisce tramite fidejussione bancaria

    essendo tedesco ha una serie divantaggi fiscali.



    per i privati la cosa e' diversa.


    ma il problema e' un altro,ci sono gli euro per prendere sta benedetta auto ?


    la gente,ma sopratutto i tedschi non amano perdere tempo,se ci sono gli euro troverai tanta gente diposta ad aiutarti e a rispndere alle domande.....
    ambaradan

    Commenta


    • #12
      Re: Acquisto auto tedesca in Germania

      Io sto a 2 passi dalla svizzera e un mio ex professore aveva comprato il subaru li e poi portato quì.
      In pratica aveva preso il subaru nuovo in concessionaria (con un discreto sconto rispetto al prezzo italiano), carro attrezzi fino alla dogana (quindi soldini per il trasporto), poi ha pagato le tasse di importazione, poi l'ha portata in motorizzazione e l'ha fatta reimmatricolare.
      Ha avuto un buon risparmio, ma forse è dovuto anche al fatto che siamo quì vicini alla dogana. Se fosse stato a Roma, tra avanti indietro e trasporto non so cosa avrebbe speso.
      Cmq mi pare che delle pratiche si è occupata la concessionaria svizzera

      Altra cosa: dipende dalla macchina, ma ci sono versioni diverse per i mercati esteri, quindi bisogna fare attenzione in fase di immatricolazione italiana.
      Un esempio sono gli indicatori di direzione che rimangono accesi assieme alle luci di posizione. In italia non si può, mentre in america si. Quindi bisogna fare la modifica. Poi forse ci sono altre piccolezze che possono dar noie in fase ti immatricolazione italiana.
      Bisogna informarsi bene.
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta

      Sto operando...
      X