annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto sportive di quale nazionalità?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Auto sportive di quale nazionalità?

Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
    no grazie per queste ultime

ma veramente per le altri ti posso citare dei modelli che mi piacciono:

per esempio nella compagine tedesca ci son oggetti come porsche 930 turbo, M3 4 cilindri, 993 GT2, 190 mercedes evo II

negli USA corvette, Ford GT, AC cobra

per l'inghilterra: Jaguar E, lotus varie, ecc...

per la Francia le 5 turbo 1 e 2, le varie Alpine, le peugeot 205 T16.....

magari il giappone è quello che ha auto meno "di mio gusto" ma anche li: NSX, toyota supra e nissan GTR non son proprio male

ripeto italia sopra tutti, ma in ogni nazione c'è del buono motoristicamente parlando
    Piu o meno i miei gusti sono simili, io ho votato Tedesche per il CLK GTR e prche ne ho avute ben 3, al secondo posto metto l'Italia, ma quelle veramente belle costano troppo e sono solo dei sogni.
    Al terzo metterei le Americane, mi piaciono molto le Muscle car, ma ci sono anche sportive coi fiocchi come le Corvette, Viper e Saleen.
    Le Francesi al quarto, come ho scritto prima sono l'ideale per divertirsi a basso costo, le Inglesi le metto al quinto, sono belle ma sempre troppo eccentriche, le Giappo all'ultimo, ma solo perche si sono svegliati solo adesso a fare auto con piu di 280cv, quindi le degrado per "punizione", anche se alcune sono davvero interessanti visto il prezzo e le prestazioni.
    Nik_M_coupe
    C'è un vecchio detto:
    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

punti validi e condivisibili

per me le Jap son ultime per 2 motivi:

- poca fantasia del design
      - più tecnologia che passione
      sotto i 300 cv non è vero amore

Commenta

Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
        Circa 2 anni fa io e Tia.wrc cercavamo un Clio 16v da prendere in soceta per i trakday, ma dalle nostre parti trovarne una in buone condizioni e a prezzo giusto è immpossibile, cosi abbiamo rinunciato.
        Consiglio un Saxo vts, che è piu facile da trovare e anche i pezzi per eventuali modifiche si trovano piu facilmente nel mercatino.
        E in effetti è lo stesso problema che ho troato qui...in questi mesi mi sono un pochino guardato in giro proprio per vedere se trovavo qualcosa di carino ad un prezzo non esorbitante...ma niente,o meglio qualcosa in buone condizioni c'era ma a prezzi troppo fuori mercato....16v al prezzo di un Williams e anche più

Il saxo mi piace un pochino meno esteticamente,ma messo giù bene dice la sua...un mio amico aveva una 106 rallye ed era davvero affilato nei misti (soprattutto quelli stretti)....prestzionalmente non credo disti molto dal Clio 16....mah.....sono sempre un pò indeciso....
        Fex

Commenta

tedesca senza dubbio
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
            no grazie per queste ultime

ma veramente per le altri ti posso citare dei modelli che mi piacciono:

per esempio nella compagine tedesca ci son oggetti come porsche 930 turbo, M3 4 cilindri, 993 GT2, 190 mercedes evo II

negli USA corvette, Ford GT, AC cobra

per l'inghilterra: Jaguar E, lotus varie, ecc...

per la Francia le 5 turbo 1 e 2, le varie Alpine, le peugeot 205 T16.....

magari il giappone è quello che ha auto meno "di mio gusto" ma anche li: NSX, toyota supra e nissan GTR non son proprio male

ripeto italia sopra tutti, ma in ogni nazione c'è del buono motoristicamente parlando
            Anche nelle coreane c'è del buono

Con tutto il rispetto, altro che GTA e R32
            Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
              Anche nelle coreane c'è del buono
              Sono riciclabili
              Nik_M_coupe
              C'è un vecchio detto:
              Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

bello questo topic
                jappo of course !!!!
                Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000

My website

Commenta

Sto operando...
                X