annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto sportive di quale nazionalità?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Auto sportive di quale nazionalità?

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    non saprei non credo ci sia una nazione che produce meglio...

penso di votare giappone

p.s.

tra tutte quei bei pezzi di auto la golf e la 147 non si possono vedere
    Eh eh, avrò le pezze al culo, ma ci metterei una firma sulla R32 e la GTA!

Commenta

Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
      Ma nessuno vota una francese???????????

In effetti,le francesi hanno da dire la loro per quanto riguarda le piccole bombe!!
      Fex

Commenta

Originariamente inviato da Fex Visualizza il messaggio
        In effetti,le francesi hanno da dire la loro per quanto riguarda le piccole bombe!!
        La mia prima macchina era una 205XS, 85cv per 860kg, estetica GTi, mi divertivo molto con lei e ho imparato molto.
        Oggi non comprerei piu una sportiva francese, ma rimango dell' idea che sono l'ideale per incominciare a divertirsi.
        Nik_M_coupe
        C'è un vecchio detto:
        Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

La mia prima macchina era una 205XS, 85cv per 860kg, estetica GTi, mi divertivo molto con lei e ho imparato molto.
          Oggi non comprerei piu una sportiva francese, ma rimango dell' idea che sono l'ideale per incominciare a divertirsi.
          Quoto.
          Pensa che ho una mezza idea di affiancare la mia con una Francesina
          Ancora non so con che cosa però.....sono in dubbio tra Saxo VTS o Clio 16v...
          Giusto per qualche track day o per fare qualche misto come si deve
          Fex

Commenta

Originariamente inviato da Fex Visualizza il messaggio
            Quoto.
            Pensa che ho una mezza idea di affiancare la mia con una Francesina
            Ancora non so con che cosa però.....sono in dubbio tra Saxo VTS o Clio 16v...
            Giusto per qualche track day o per fare qualche misto come si deve
            Circa 2 anni fa io e Tia.wrc cercavamo un Clio 16v da prendere in soceta per i trakday, ma dalle nostre parti trovarne una in buone condizioni e a prezzo giusto è immpossibile, cosi abbiamo rinunciato.
            Consiglio un Saxo vts, che è piu facile da trovare e anche i pezzi per eventuali modifiche si trovano piu facilmente nel mercatino.
            Nik_M_coupe
            C'è un vecchio detto:
            Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Dipende da dove si abita, che esigenze si hanno e quali altri macchine si hanno. Tanto per dire con il prezzo di una 458 Italia puoi avere una Corvette e una Lotus e per me hai fatto tombola (parlando di auto sportive ovviamente)... è un discorso troppo generale, poi se abiti in montagna una Corvette non arrivi a fare un tornante, con la Clio hai il sorriso stampato in faccia ogni strettoia...

si insomma... boh... dipende... in linea di massima, come unica auto da usare ovunque, il giusto compromesso per le mie esigenze è questo:

Ultima modifica di Accralite; 18-06-2010, 14:40.
              Vendo componenti e accessori C20XE Astra Calibra Corsa -> click
              Vendo Astra GSi 1994 preparata e completamente rifatta con 1500km -> click

Commenta

Cazz, son l'unica che ha votato le francesi, possibile che facciano così schifo a tutti?

Non voterei MAI tedesche..
                Che poi, sportive.. c'è sportivo e sportivo, perché se mi si prende una 147 GTA e un Ferrari (uno qualsiasi)..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

votato italiane, ma me ne piaccion di quasi tutte le nazionalità citate
                  sotto i 300 cv non è vero amore

Commenta

Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
                    votato italiane, ma me ne piaccion di quasi tutte le nazionalità citate
                    E bè tolte quelle rimangono Coreane e Cinesi.......
                    Nik_M_coupe
                    C'è un vecchio detto:

Commenta

E bè tolte quelle rimangono Coreane e Cinesi.......
                      no grazie per queste ultime

ma veramente per le altri ti posso citare dei modelli che mi piacciono:

per esempio nella compagine tedesca ci son oggetti come porsche 930 turbo, M3 4 cilindri, 993 GT2, 190 mercedes evo II

negli USA corvette, Ford GT, AC cobra

per l'inghilterra: Jaguar E, lotus varie, ecc...

per la Francia le 5 turbo 1 e 2, le varie Alpine, le peugeot 205 T16.....

magari il giappone è quello che ha auto meno "di mio gusto" ma anche li: NSX, toyota supra e nissan GTR non son proprio male

ripeto italia sopra tutti, ma in ogni nazione c'è del buono motoristicamente parlando
                      sotto i 300 cv non è vero amore

Commenta

Sto operando...
                      X