annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto dal colore particolare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: auto dal colore particolare

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    teempo fa avevo scritto e detto che mi piacevano certe realizzazioni che picciono tanto a molti arabi.

sul forum mi avevano detto di tutto,dal fatto che non ho stile,che ero di qua che ero di la........

dalle risposte ho dedotto che se si parla di altri tutto diventa come per incanto normale,ma ho capito che finche si parla di cose non reali ci si fanno dei viaggi notevoli.quando si parla alla realta,ci vuole tutto il corrolario........

cmq le risposte mi sono piaciute
    C'è una bella differenza tra le auto postate e una cosa di questo genere...che io reputo brutta. L'ho vista di persona a Ginevra ed è uno dei pochi casi in cui in foto appere migliore..
    Se non ricordo male si parlava di Mansory Stallone l'altra volta?
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

teempo fa avevo scritto e detto che mi piacevano certe realizzazioni che picciono tanto a molti arabi.

sul forum mi avevano detto di tutto,dal fatto che non ho stile,che ero di qua che ero di la........

dalle risposte ho dedotto che se si parla di altri tutto diventa come per incanto normale,ma ho capito che finche si parla di cose non reali ci si fanno dei viaggi notevoli.quando si parla alla realta,ci vuole tutto il corrolario........

cmq le risposte mi sono piaciute
      De gustibus non disputandum est

Io sono tamarro dentro, e se avessi una Murcielago non avrei problemi a farla cromare...

Tutto fa parte del "gioco". Se parliamo di vetture che sono esagerate già da originali, non vedo per quale motivo non osare fino in fondo
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        L'accostamento auto nera - cerchi arancio è uno spettacolo, sono mesi che ci penso a farlo sulla mia

un paio di foto che mi hanno ispirato

[qimg]http://img686.imageshack.us/img686/7129/18147135091841590013195.jpg[/qimg]

[qimg]http://img803.imageshack.us/img803/8374/img6432vi.jpg[/qimg]

[qimg]http://img811.imageshack.us/img811/6578/orangefrayz.jpg[/qimg]
        Sei famoso per il black-orange..
        Anzi, sei un incubo
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

comprerei auto dei colori più strani e più vistosi
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

potrebbero esserci motivazioni che potrebbero crearvi problemi nell girare con un auto paritcolarmente vistosa

dipende dall auto ?

si dipende dall'auto....
            TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              io girerei volentirei con un 430 bianco cosi....

io piu' volentieri col 288 GTO
              TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

Commenta

L'accostamento auto nera - cerchi arancio è uno spettacolo, sono mesi che ci penso a farlo sulla mia

[qimg]http://img686.imageshack.us/img686/7129/18147135091841590013195.jpg[/qimg]

[qimg]http://img811.imageshack.us/img811/6578/orangefrayz.jpg[/qimg]
                fantastico.....
                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                  fantastico.....
                  Visto?

uno spettacolo, pure il rollbar ha quel VTS (arancio anche quello )

cmq c'è gente che ha detto che è inguardabile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

se mi piacesse sì, ci andrei in giro.

Commenta

[qimg]http://img803.imageshack.us/img803/8374/img6432vi.jpg[/qimg]
                      Orgasmica!
                      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
                      X