Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio 3000 V6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Clio 3000 V6

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    E' la naturale evoluzione della R5 Turbo.
    Non proprio, il Turbone è nato per le corse, questa V6 non credo lo sappiano nemmeno in Renault.
    Ne ripropone lo schema, questo sì, con molte sostanziali differenze.
    Mi sarebbe piaciuto vederne una con il motore della R26...

    Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
    con la differenza che le altre 2 auto però sono dei 2L e non 3L.
    da ex renaultista ho sempre pensato che la clio V6 fase b fosse un mezzo allucinante, affascinante esteticamente...insomma diciamo un pezzo da collezione, ma effettivamente prestazionalmente parlando è un pò "fermo", un pò "polmone" rapportato alla sua cilindrata.
    ora la dico...e non la sparo...ma nelle mie esperienze di clio RS ho visto che basta una RS 2L con i suoi 180-185cv a tenere il passo di un V6.
    Credo che se uno pensa d'acquistare una Clio V6 non consideri affatto certe cose, è più il carico emozionale che regala il mezzo nel suo complesso.

    Commenta


    • #52
      Re: Clio 3000 V6

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      non le prende dalla civic..ma vanno li... e con l integra pure....

      infatti non centrano nulla...erano solo per far un paragone....

      seondo me non ci sono scuse....

      anche l s3 pesa molto di piu del s2000..ma gli fa il culo!!!!

      a mio parere questa clio non è il top e basta.... diciamo come la 147 gta.... nulla di che... data la cilindrata e la struttura della macchina (tutta larga,posti,motore dietro)...
      quale modello di s3?? 210, 225 o 265??
      ma sei mai salito su un s3?

      stavolta son io che dico che l honda va più forte


      provatele le macchine prima di parlare gente....non basatevi su fastestlap,evo e topolino...

      Commenta


      • #53
        Re: Clio 3000 V6

        Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        Son daccordo soprattutto con l ultima frase.. Già l avevo sentita.. Però non mi andava di dirla sennò avrei peggiorato solo la situazione..

        A raga.. Se non sono solo io a dire che è un pò polmone un motivo ci sarà è!
        Scritto con un dispositivo mobile
        Qui non mi pare che nessuno dice che ' un AEREO il V6........ma esteticamente e' una spanna sopra a moltissime auto e anche molto rara
        Ancora non capisco poi....ma voi vi fate le macchine perche' corrono o perche' VI PIACCIONO
        NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

        Commenta


        • #54
          Re: Clio 3000 V6

          Basta vedere il valore che ha da usato... su Autoscout (in italia) di Phase 2 non se ne trova, chi ce l'ha se la tiene stretta...

          In europa qualcuna ce n'è, ma ben sopra i 20mila euro, mentre auto dello stesso prezzo di acquisto da nuove o addirittura superiore costano meno
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #55
            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            Non proprio, il Turbone è nato per le corse, questa V6 non credo lo sappiano nemmeno in Renault.
            Ne ripropone lo schema, questo sì, con molte sostanziali differenze.
            Mi sarebbe piaciuto vederne una con il motore della R26...



            Credo che se uno pensa d'acquistare una Clio V6 non consideri affatto certe cose, è più il carico emozionale che regala il mezzo nel suo complesso.
            condivide lo schema tecnico, questo si....detto questo...
            Come se fosse un dettaglio, una disposizione di motore longitudinale invece di trasversale...

            Qui parliamo di un impostazione veramente particolare, abbinato ad una utilitaria (adesso in mente mi viene solo la 205 e metro) . Che non può non farti pensare alle r5 turbo vedendo la v6....
            Forse sono strano io...
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #56
              Re: Clio 3000 V6

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Io come Criss non penso sia un auto "efficace", come se non bastasse è impegnativa, trovare un 3.0 più performante non è impossibile.
              Detto questo, ci sono auto che vanno comprate per l'efficacia, altre che hanno un senso anche per altro.
              Una clio V6 è un auto da collezionismo, lo era da subito, non è un auto "da mercenari" del tempo in pista, pronti a cambiarla per una più efficace, è un auto furi dal coro. Un auto coraggiosa, un auto che i proprietari tengono gelosamente e non pastrocchiano.
              Ha il senso nel non avere senso.

              E' la naturale evoluzione della R5 Turbo.
              ora c'è un senso corretto .......
              anche se come dii è una cos senza senso ....uno sfizio
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #57
                Re: Clio 3000 V6

                E' un'auto fantastica. Senza un vero senso..un'utilitaria piccola e larga, con un motorone e la trazione dietro, con una spiccata tendenza a muovere il c_lo!
                Fantastica!!

                Come dicono in molti, penso sia davvero difficile portarle per bene. E sicuramente in giro ci sono mezzi molto più performanti che costano meno. Però lei è carica di fascino. E' ignorante e cazzuta. E pure piuttosto rara quindi può valere la pena anche tenerla in considerazione come collezionista.

                Come appeal e rarità la trovo superiore alla S2000. Come emozioni al volante..beh non mi sembra che la jappo sia proprio noiosa eh! Se dovessi scegliere in regalo una tra V6 ph2 o S2000 sarei davvero nel pallone per il dubbio. Forse opterei per la V6 solo perchè rispetto alla S2000 ha in più la rarità e un discreto valore collezionistico. Ma tutt'e due sono in grado di far palpitare il cuore..
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #58
                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  E' un'auto fantastica. Senza un vero senso..un'utilitaria piccola e larga, con un motorone e la trazione dietro, con una spiccata tendenza a muovere il c_lo!
                  Fantastica!!

                  Come dicono in molti, penso sia davvero difficile portarle per bene. E sicuramente in giro ci sono mezzi molto più performanti che costano meno. Però lei è carica di fascino. E' ignorante e cazzuta. E pure piuttosto rara quindi può valere la pena anche tenerla in considerazione come collezionista.


                  Come appeal e rarità la trovo superiore alla S2000. Come emozioni al volante..beh non mi sembra che la jappo sia proprio noiosa eh! Se dovessi scegliere in regalo una tra V6 ph2 o S2000 sarei davvero nel pallone per il dubbio. Forse opterei per la V6 solo perchè rispetto alla S2000 ha in più la rarità e un discreto valore collezionistico. Ma tutt'e due sono in grado di far palpitare il cuore..
                  Mega quotone, non avrei saputo dirlo meglio

                  è per questo che mi piace da matti
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #59
                    Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                    quale modello di s3?? 210, 225 o 265??
                    ma sei mai salito su un s3?

                    stavolta son io che dico che l honda va più forte


                    provatele le macchine prima di parlare gente....non basatevi su fastestlap,evo e topolino...
                    Parlavo della s3 nuova.. E quella cammina..

                    Ps: marco io la macchina la comprò perché deve andare come dico e piacermi.. Ma non vado a pagare l assicurazione per un 3000che va come un 2000 mi disp.. Ma poi voglio dire.. C è qualche problema se dico che "secondo me" non è il top? No perché ogni volta che lo dico c è qualcuno che sembra offeso.. Booo
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Clio 3000 V6

                      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      Parlavo della s3 nuova.. E quella cammina..

                      Ps: marco io la macchina la comprò perché deve andare come dico e piacermi.. Ma non vado a pagare l assicurazione per un 3000che va come un 2000 mi disp.. Ma poi voglio dire.. C è qualche problema se dico che "secondo me" non è il top? No perché ogni volta che lo dico c è qualcuno che sembra offeso.. Booo
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      perchè sembra che l'importante sia solo correre per te, parafrasando le tue parole, perchè dovrei pagare l'assicurazione di una s2000 da 2000cc quando posso comprare una megabusa da 1300cc?
                      certo io non lo farei per via di vari problemi ma da come scrivi tu sembrerebbe la scelta più sensata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X