annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Rs vs Volkswagen Polo Gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Renault Clio Rs vs Volkswagen Polo Gti

Originariamente inviato da cosky Visualizza il messaggio
    Ok.
    Ora un dubbio: come fanno a dichiarare entrambe 6,9 secondi sullo 0-100 quando hanno lo stesso peso, ma la Polo ha 24 cavalli in meno?
    la Clio dovrebbe pesare un pò di più e non avere tutti i cv dichiarati, la Polo probabile che abbia qualche cv in più...oltretutto l'RS stacca 7.15", non scende sotto i 7, la Polo boh, aspettiamo una prova

io cmq non saprei, la Clio è bella, larga, ottimo telaio ecc ecc ecc ma da usare tutti i giorni non mi piace l'erogazione e gli interni sono fatti un pò al risparmio
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Well...
      Sul fronte affidabilità invece?
      Vengo da una C2 VTS... gran bella macchina, gran belle soddisfazioni... ma la qualità fa veramente pena... scricchiolii dappertutto e appuntamenti con il meccanico a go go...

Commenta

sono buone entrambe...sulla gti c'è solo la turbina che potrebbe dare rogne in piu rispetto alla rs...poi c'è sempre qualche piccola rottura di balls su tutte le auto...con la c2 non hanno nulla in comune...io farei un pensierino sulla cup!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Secondo me il ocnfronto non esiste.

La polo ha il dsg, un tipo di cambio che vedrei sensato (e nemmeno tanto...) su potenze di gran lunga superiori, un bell'H su una TA con 200cv è una goduria immensa.

Come spazi interni la clio è migliore, quindi comunque se carichi più di 2 persone starete molto più comodi che sulla polo.

La clio la si usa per correre, la polo no :P

Commenta

Originariamente inviato da Miccare Visualizza il messaggio
            Secondo me il ocnfronto non esiste.

La polo ha il dsg, un tipo di cambio che vedrei sensato (e nemmeno tanto...) su potenze di gran lunga superiori, un bell'H su una TA con 200cv è una goduria immensa.

Come spazi interni la clio è migliore, quindi comunque se carichi più di 2 persone starete molto più comodi che sulla polo.

La clio la si usa per correre, la polo no :P
            ma per favore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              ma per favore
              Io un polo gti nei rally non l'ho mai vista, forse per l'idiozia del dsg...?:ide

E comunque l'ho scritto con l'intento di scherzare

Commenta

Originariamente inviato da Miccare Visualizza il messaggio
                Io un polo gti nei rally non l'ho mai vista, forse per l'idiozia del dsg...?:ide

E comunque l'ho scritto con l'intento di scherzare
                ah ok....va bene.....torna tutto....

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  sono buone entrambe...sulla gti c'è solo la turbina che potrebbe dare rogne in piu rispetto alla rs
                  Più che la turbina,il DSG!
                  Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                  DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                  FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Ti posso dire che il 0-100 è una gran menata, non guardare quello perchè il mezzo secondo non conta nulla sulla scelta.La Clio mi piace di più di estetica la Polo e più ben assemblata e con materiali migliori , questo vuol dire che dopo 20000km non avrai il concerto di plastiche a seguito.La Polo ha più coppia, ho provato la Clio e sotto i 4000 spinge poco e su strada questo vuol dir tanto.Vai sicuro che in mano esperte una non abbandona l'altra , son uguali.

Commenta

Originariamente inviato da pixi64 Visualizza il messaggio
                      Ti posso dire che il 0-100 è una gran menata, non guardare quello perchè il mezzo secondo non conta nulla sulla scelta.La Clio mi piace di più di estetica la Polo e più ben assemblata e con materiali migliori , questo vuol dire che dopo 20000km non avrai il concerto di plastiche a seguito.La Polo ha più coppia, ho provato la Clio e sotto i 4000 spinge poco e su strada questo vuol dir tanto.Vai sicuro che in mano esperte una non abbandona l'altra , son uguali.
                      anche perche',se un auto fa 99km/h in seconda e l'altra 101...gia e' completamente falsato

ma sonostati totalmente risolti i problemi a sto 1.4 vw?
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Sto operando...
                      X