annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

PESANTI VAFFA!!!!

cioè... ma si può???

Ma i fondi non doveva stanziarli l'UE??

Io cosi mi sento legittimo proprietario di una parte di qualche pozzo petrolifero in Libia... le macchine e l'harem ai petrolieri sciacalli e politici del bel paese ormai li stiamo a pagare noi!!!
    [SPOILER]
    [SPOILER]
    Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
    Originariamente inviato da Bastinchio
    Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
    Originariamente inviato da Alex83
    Non conta che guidi, conta che ti guida
    Originariamente inviato da benzene86
    Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
    [/SPOILER]
    [/SPOILER]

Commenta

• Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
      Vedo che il trucchetto a quanto pare funziona..."alza 10 e poi scendi di 4 cosi son contenti e non rompono"
      non sò se credi che io sia un povero scemo o cosa, però ho
      solo riportato quello che succede. La benzina sta diminuendo di prezzo in queste ultime settimane

ho per caso scritto "come sono contento, la benzina è cara oltre misura ma sta scendendo!" ?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

voi che vi lamentate della benzina siete ancora troppo ricchi in quanto ve la potetr permettere.
        biciclette e via a pedalare come i cinesi !!!

che poi magari son due euro al pieno in piu sulle 500Aborth ss a rovinar i giovani drogati
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          voi che vi lamentate della benzina siete ancora troppo ricchi in quanto ve la potetr permettere.

che poi magari son due euro al pieno in piu sulle 500Aborth ss a rovinar i giovani drogati
          Io non sono ricco, però è uno schifo incredibile... pensa se nel 2001 la benzina fosse costata più di 3mila lire... poi ne riparliamo...

Commenta

vieni a vivere a perugia che è tutta collina e poi mi dici com'è andare in bicicletta... la cina è piatta!!!
            Japanese & American cars lovers, user and abuser...
            www . dkimport . com

Commenta

• Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
              Io non sono ricco, però è uno schifo incredibile... pensa se nel 2001 la benzina fosse costata più di 3mila lire... poi ne riparliamo...
              10 anni fa 3mila lire valevano come 2 euro oggi
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

...certo che detto da uno che ha due auto come le tue (se è vero)... vieni a farmi il pieno ogni tanto, in fondo sono solo 80€ di gasolio...

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  non sò se credi che io sia un povero scemo o cosa, però ho
                  solo riportato quello che succede. La benzina sta diminuendo di prezzo in queste ultime settimane
                  Scusami,mi sono reso conto dopo che effettivamente scritto cosi si presta a essere interpretato male,non intendevo assolutamente offendere

Finché si pensa che "ma si,c'è qualcun altro che sta peggio" non si potrà mai migliorare.

Non sono fan del Silvio ma allo stesso tempo non lo odio profondamente come qualcuno, ma non si può far finta di niente quando fanno queste porcate.

Commenta

e siamo oltre 1.60 per la benzina ..

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
                      E' incredibile ciò che ho constatato stamane qui a Caserta, la verde oscilla tra gli 1,514€ e gli 1,557€, è un qualcosa d'increbile, non ho mai visto dei prezzi così alti, possibile che il cittadino può solo arrendersi davanti a questa vergogna e non può far nulla?
                      Noto con piacere che ultimamente il costo del carburante è aumentato di 4 centesimi per pagare le spese di manutenzione dei clandestini a Lampedusa, e che ulteriori aumenti hanno portato la benzina a varcare la soglia psicologica di 1,60 euro.

Questo significa che un'auto che fa 16 km/L consuma 10 centesimi a km, cioè 1,00 euro ogni 10 km.

E significa anche che col mio scooter elettrico Zem Star 45, che consuma 0,035 euro / 10 km , risparmio 1-0,035 = 0,965 euro ogni 10 km!

Infatti uso il contakm come conta-euro: ogni 10 km è come se intascassi 1 euro.

In realtà anche di più, visto che molte auto fanno anche meno di 16 km/L.

Ma ancora state a guidà 'ste cose a petrolio?

Trovate i dettagli sui consumi nel mio blog jumpjack.wordpress.com, alla voce "scooter elettrici".
                      Ultima modifica di jumpjack; 07-07-2011, 08:21.
                      ----
                      Jumpjack

Commenta

Sto operando...
                      X