Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(usato) scirocco TDI vs Brera 2.0 mjet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: (usato) scirocco TDI vs Brera 2.0 mjet

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
    il problema e che monta il motore di una 206 con gli iniettori multijet...
    ma che cazzate dici? il 2.0 jtdm è fpt 100%. da dove esce sta storia di peugeot? mai sentito una cazzata così grande
    Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

Commenta

vai di brera. è decisamente più bella della sciroppo e il 2.0 spinge bene nonostante la mole. ci sarebbe anche la GT Quadrifoglio Verde 1.9 JTDm 170 con differenziale autobloccante Q2

Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

Commenta

Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggio
        vai di brera. è decisamente più bella della sciroppo e il 2.0 spinge bene nonostante la mole. ci sarebbe anche la GT Quadrifoglio Verde 1.9 JTDm 170 con differenziale autobloccante Q2

[qimg]http://www.speedheads.de/auto/testberichte/bilder/bild-1681.jpg[/qimg]
        questa la quoto........altro che brera, sarebbe un'acquisto più vantaggioso IMHO

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.speedheads.de/auto/testberichte/bilder/bild-1681.jpg[/qimg]
          la GT è una gran macchina, non v'è dubbio. uno dei pochi coupè abbordabili veramente comodi e versatili (se si escludono le grosse bmw, mercedes etc etc).
          però io guido una 147 da 8 anni e ho proprio voglia di cambiare. la GT ha la stessa plancia e lo stesso motore 1.9 della 147.
          mi sembrerebbe di guidare la mia 147 un pò migliorata e abbellita....no grazie.

Creato da My Cool Signs

Commenta

Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
            la GT è una gran macchina, non v'è dubbio. uno dei pochi coupè abbordabili veramente comodi e versatili (se si escludono le grosse bmw, mercedes etc etc).
            però io guido una 147 da 8 anni e ho proprio voglia di cambiare. la GT ha la stessa plancia e lo stesso motore 1.9 della 147.
            mi sembrerebbe di guidare la mia 147 un pò migliorata e abbellita....no grazie.
            Guarda, un mio amico ha una 147 1.9JTDM , nonostante abbia i cerchi da 16 originali, con assetto originale, per me è una gran bella macchina.
            Quindi se vuoi un grande consiglio, cerca una 147 Q2 Ducati da 170cv, ti assicuro che quell'autobloccante fa il suo lavoro alla grande e valorizza ancora di + il telaio e le sospensioni fantastiche della 147...

Commenta

Sto operando...
            X