Quanti altri sfigati come me si sono beccati la grandine e gli ha conciato la macchina da schifo????? E sono molto incz....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grandine
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Grandine
Messaggio originariamente postato da LukGT
Quanti altri sfigati come me si sono beccati la grandine e gli ha conciato la macchina da schifo????? E sono molto incz....
mi spiace x la tua macchina!!
dovresti provare a rivolgerti ad un levabolli...
http://www.morgancolor.it/
questo è di milano...
cmq ce ne sono abbastanza in giro sparsi!
-
Re: Re: Grandine
Messaggio originariamente postato da n1k0
a me per fortuna nn è mai successo...
mi spiace x la tua macchina!!
dovresti provare a rivolgerti ad un levabolli...
http://www.morgancolor.it/
questo è di milano...
cmq ce ne sono abbastanza in giro sparsi!
Sono andato oggi da un carrozziere ma lui parlava di stuccare. Io non ci penso neanche!!! Ma devo girare ancora un pò e poi voglio cercare di spendere il meno possibile. La mia assicurazione mi risarcisce di poco.... Guarda non lo auguro a nessuno è bruttissimo vedere la macchina tutta a BOLLE
Commenta
-
Re: Re: Re: Grandine
Sono andato oggi da un carrozziere ma lui parlava di stuccare. Io non ci penso neanche!!! Ma devo girare ancora un pò e poi voglio cercare di spendere il meno possibile. La mia assicurazione mi risarcisce di poco.... Guarda non lo auguro a nessuno è bruttissimo vedere la macchina tutta a BOLLE
immagino!!
Cmq dammi retta... ci sono alcune "carrozzerie" specializzate nel togliere i bolli senza stuccare .... cerca su internet o magari sulle pagine gialle e fatti fare un preventivo... anzi ... chiedi ad almeno 2 o 3 così confronti i preventivi... nn si sa mai che risparmi qualcosa!!
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Grandine
Messaggio originariamente postato da n1k0
immagino!!
Cmq dammi retta... ci sono alcune "carrozzerie" specializzate nel togliere i bolli senza stuccare .... cerca su internet o magari sulle pagine gialle e fatti fare un preventivo... anzi ... chiedi ad almeno 2 o 3 così confronti i preventivi... nn si sa mai che risparmi qualcosa!!
Davvero grazie mille spero di trovarne altri.... Non ci penso neanche di fare stuccare la mia macchinina
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da MugenMarco
Mammamia Luk, come ti capisco!!!
Fortunatamente a me non è mai successo, diciamo che però ogni volta che piove forte e magari grandina temo sempre x la mia auto.
E' brutto vedere la carrozzeria tutta ammaccata....per questo ti capisco!!!
Grazie ragazzi è bello che mi confortate così mi fà davvero piacere e mi tira un pò sù il morale
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Grandine
Lo sai che mi 6 stato davvero utile??? Già quello che mi hai fatto vedere è una figata!!!! Ci sono pure i flash per guardare l'operazione
Davvero grazie mille spero di trovarne altri.... Non ci penso neanche di fare stuccare la mia macchinina
Sono contento!! Dai... nulla è irriparabile!!
In bocca al lupo quindi!
Commenta
-
fin'ora me la sono sempre sgavagnata con la grandine.... ma non sai kuanto ti capisco: ogni anno sai ke puntualmente d'estate sulla tua zona arriverà almeno 1 grandinata forte... il più è avere il culo di essere nei paraggi di un distributore coperto (Rulez!) o del tuo garage....
kuest'anno, poi grandinava ogni settimana (in agosto abbiamo raggiunto un record di 1 al giorno x 3 giorni consecutivi). Con kuesta frekuenza ho il terrore ke non possa andarmi sempre bene, e ke una volta o l'altra mi becco il legno (Azz... okkio-malokkio-prezzemolo-finokkio!!!).
Ke pianeta dimme#da!! voglio trasferirmi su Marte!!una rana sotto ghiaccio....President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
fin'ora me la sono sempre sgavagnata con la grandine.... ma non sai kuanto ti capisco: ogni anno sai ke puntualmente d'estate sulla tua zona arriverà almeno 1 grandinata forte... il più è avere il culo di essere nei paraggi di un distributore coperto (Rulez!) o del tuo garage....
kuest'anno, poi grandinava ogni settimana (in agosto abbiamo raggiunto un record di 1 al giorno x 3 giorni consecutivi). Con kuesta frekuenza ho il terrore ke non possa andarmi sempre bene, e ke una volta o l'altra mi becco il legno (Azz... okkio-malokkio-prezzemolo-finokkio!!!).
Ke pianeta dimme#da!! voglio trasferirmi su Marte!!
eh eh... credi che su marte come clima sia meglio?? :rolleyes: mi sa che lì nn piove acqua... ma vengono giù direttamente sassate!!
Commenta
Commenta