Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Esso è già da un pò che fa quello sconto, mi pare dal venerdì...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      questa sera per la prima volta ho visto in autostrada un prezzo sopra i 2 € : 2.001 €
      http://www.targatocn.it/2012/08/28/s...ralpe-puo.html

      se sei nei dintorni inizia ad avere un senso fare un giro in Francia
      Ultima modifica di andrea1982; 30-08-2012, 20:51.

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
        http://www.targatocn.it/2012/08/28/l...ZeyyM.facebook

        se sei nei dintorni inizia ad avere un senso fare un giro in Francia
        se uno và in francia per lavoro o vancanza va bene
        ma partire, farsi 160 km tra andata e ritorno solo per fare un pieno e "risparmiare" 10 € scarsi sarebbe da "pazzi"

        ad esempio io a 6 km di distanza ho un distributore nologo che oggi aveva il gasolio a 1.69 € e la benzina a 1.82 €

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          Certo,però per chi abita a Borgo e dintorni sono un 40 km circa,se in Italia continua l'andazzo attuale inizierà a convenire la gita in Francia

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            dipende alla resa dei conti tra andata e ritorno quanto si è risparmiato, se alla fine sono pochi euro, non sò se conviene lo sbatti ......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              previsioni per la benzina??
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                per questi giorni con altri rientri, dubito che scendano
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Il Sottosegretario Claudio De Vincenti ha detto che il Governo sta pensando di sterilizzare l'Iva sui carburanti, in modo da impedire ulteriori aumenti nel caso che ci siano rialzi
                  Ultima modifica di Bastinchio; 31-08-2012, 11:32.
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    fossero intelligenti dovrebbero detassare le accise dall'iva...
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      parlo per quello che ho letto in giro, se sai qualcosa di diverso dillo così ci rendi partecipi
                      Quello che hanno ottenuto è questo, le aziende che hanno un minimo di 8 automezzi possono installare dei serbatoi per il rifornimento dei propri mezzi e pagare il gasolio ad un prezzo scontato che oggi è di 1,43€.
                      Il problema è che quando il mezzo stà fuori deve rifornirsi ad una qualsiasi pompa e quindi il viaggio di ritorno costa molto di più, per non parlarne se il ritorno è a vuoto...
                      Cmq si stanno organizzando per farsi sentire di nuovo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X