Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    No ma che trascinare, io la penso così, punto e basta! non mi sembra di aver criticato la tua auto, solo che credo che alcune cose siano importanti. PER TE più che altro, non perché fa figo avere l'auto in forma. Ma non ti giudico o critico mica, l'ho detto anche prima che è verissimo che purtroppo i soldi sono quelli che sono..

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Ti è FORSE passato per il cervello che siamo così tanti a dirti che la tua auto è pericolosa che FORSE quello che sottovaluta il problema sei te?

      Hai una auto che, basandosi su quello che dici TE, non dovrebbe essere neanche per strada ma dentro un recinto, con un ragno pronto a metterla nella pressa, e ci vieni a dire che vogliamo sminuirti, vogliamo fare i grandi, ci divertiamo a ridicolizzare....

      Io non ho parole... pensavo che un limite il peggio ce l'avesse, mi sbagliavo...

      Se invece di spendere soldi in PUTTANATE tipo i cerchi da 17" e lo scarico diretto per l'altra Yaris, quella che dici guidare tua madre, i soldi li spendevi per rendere un po' più sicuro quel rottame che tanto ti vanti di avere vedrai che nessuno ti dceva nulla

      E ora finisci diretto in lista ignorati, perchè leggerti mi dà fisicamente fastidio
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        sto pensando a prendere una punto a metano ed ho detto tutto

        non va una sega, ma mi permetterebbe di spendere 1/5 di quello che spendo adesso in carburante e non rinunciare ad altre cose per pagarmi la macchina nuova

        in fondo per divertirmi ho la moto
        Ultima modifica di Tommy86; 17-10-2012, 22:43.
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
            none un vanto e vero

            - - - Aggiornato - - -



            Ovvio che non tutto dura a vita, gomme freni e robbe tipo olio e filtri li cambio e solo che tipo gli ammortizzatori i cuscinetti e i sailen bloc sono i suoi pero mi sa che si devono mettere gli altri che questi giocano troppo come al solito state divertendo a ridicolizzare una situazione di un auto non in perfetta forma, mettendoci della vostra fantasia e della vostra goliardia per fare i fighi che avete le auto perfette, non parlo con te Peppe non sembri uno di quelli spero di non sbagliarmi

            - - - Aggiornato - - -



            sono idee diverse dai siamo su un forum e ogni persona la pensa diversa
            Cerca solo di non farti trascinare troppo dal gregge
            Qui oltre ad essere l'auto che non va bene è anche la tua mentalità a non esserlo,fossi stato più maturo avresti capito che nessuno ti sta prendendo in giro o vuole sminuirti,ti stiamo solo facendo notare quello che è alla luce del sole e solo tu non vedi/vuoi vedere,detto questo per me il discorso è chiuso.


            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Ti è FORSE passato per il cervello che siamo così tanti a dirti che la tua auto è pericolosa che FORSE quello che sottovaluta il problema sei te?

              Hai una auto che, basandosi su quello che dici TE, non dovrebbe essere neanche per strada ma dentro un recinto, con un ragno pronto a metterla nella pressa, e ci vieni a dire che vogliamo sminuirti, vogliamo fare i grandi, ci divertiamo a ridicolizzare....

              Io non ho parole... pensavo che un limite il peggio ce l'avesse, mi sbagliavo...

              Se invece di spendere soldi in PUTTANATE tipo i cerchi da 17" e lo scarico diretto per l'altra Yaris, quella che dici guidare tua madre, i soldi li spendevi per rendere un po' più sicuro quel rottame che tanto ti vanti di avere vedrai che nessuno ti dceva nulla

              E ora finisci diretto in lista ignorati, perchè leggerti mi dà fisicamente fastidio
              minchia fai pure il prezioso ahahahah

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                a breve degenerera anche questo tread...
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Fatto il pieno ieri sera di benzina a 1.734 no logo
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    Vediamo di tornare IT grazie.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Io personalmente con la piccola Ax Citroen, in città mediamente faccio con un pieno circa 450/470 km.L'ultimo pieno mi è costato 66 euro. Ma a parte qualche rumorino sulle buche proveniente dal portellone posteriore da registrare, l'auto è tenuta in perfetta efficienza sia di gomme, motore e carrozzeria. Purtroppo l'amata Audi esce poco, vuoi per preservarla, vuoi per i consumi "stratosferici" di benzina 100 ottani che supera tranquillamente i 2 euro/litro.
                      [

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X