Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
    Anche qui, verso il centro ce ne sono 2 a distanza di 50 metri forse (shell e agip)...e un paio di isolati più avanti ce n'è un altro, sempre shell

    Comunque, poco fa 1.816 da erg...20€ per 11 miseri litri

    In più ho fatto la prova dei consumi col contakm (stavolta mi son ricordato ):

    Con 26,3 litri di benzina ho fatto 406 km (kilometro più kilometro meno) per una media di 15.5 km/l o 6.5l/100km che dir si voglia Sinceramente mi aspettavo un pochino di più visto che in pratica ho fatto solo extraurbane di cui forse solo 30/40km in mezzo al traffico
    Però almeno il cdb è attendibile: appena messi i 26 litri mi dava 410km di autonomia e durante questo accuratissimo test mi dava come media 6.6l/100km
    ma che macchina tieni?

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      mi spiace per loro, ma ho sempre pensato che di distributori ce ne sono un po' troppi
      Eh eh, il fatto che ce me siano molti la dice lunga sui margini di guadagno. Altro che chiacchiere dei bassi margini...

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
      qua da me stava un benzinaio che teneva un operaio a lavorare la dovuto togliere perche stanno 2 benzine vicino e hanno i prezzi bassi e siccome non lavorava ha abbassato i prezzi pure lui ma ha dovuto togliere appunto l'operaio x cercare di rientrare nelle spese.
      Cmq meglio se sta la concorrenza almeno i prezzi si abbassano, dove vado io oggi stava a 1.775
      Che poi se ragionassimo un attimo nel dettaglio...
      Risparmi, quanto? Premesso che io uso il self. Te lo dico risparmiamo poco.
      Entri in macchina e ti puzzano le mani di benza. Uno potrebbe pensare: chissenefrega, non siamo mammolette. Il problema e' che con quelle mani poi tocchi di tutto dentro la macchina.
      E indovina?! A forza di farlo rovini. Sulla mito in soli 2 anni e mezzo e 60.000km avevo massacrato i pulsanti dei finestrini sx sverniciandoli da nero a bianco e la leva ribalta sedile che da grigio scuro aveva le ditate grigio chiaro. Una ciofeca. Auto massacrata. E quella e' la benzina.
      Sei ci fai caso troppi ne becchi, e TE LA DEVI TENERE COSI. Perche' se cambi i pezzi il misero risparmio lo bruci alla grande.

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        quoto

        si ma a tuono??
        Magari Il motore è in rodaggio non posso tirare più di tanto..

        Commenta


        • Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Eh eh, il fatto che ce me siano molti la dice lunga sui margini di guadagno. Altro che chiacchiere dei bassi margini...

          - - - Aggiornato - - -



          Che poi se ragionassimo un attimo nel dettaglio...
          Risparmi, quanto? Premesso che io uso il self. Te lo dico risparmiamo poco.
          Entri in macchina e ti puzzano le mani di benza. Uno potrebbe pensare: chissenefrega, non siamo mammolette. Il problema e' che con quelle mani poi tocchi di tutto dentro la macchina.
          E indovina?! A forza di farlo rovini. Sulla mito in soli 2 anni e mezzo e 60.000km avevo massacrato i pulsanti dei finestrini sx sverniciandoli da nero a bianco e la leva ribalta sedile che da grigio scuro aveva le ditate grigio chiaro. Una ciofeca. Auto massacrata. E quella e' la benzina.
          Sei ci fai caso troppi ne becchi, e TE LA DEVI TENERE COSI. Perche' se cambi i pezzi il misero risparmio lo bruci alla grande.
          sei veramente assurdo ma te ti ci lavi le mani nella benzina? Tralasciando che nell'80% dei benzinai ci sono i guantini appositi, la mia auto è PERFETTA e faccio sempre benzina da me, ma sono sicuro che tutti hanno l'auto non mangiata come te

          Cmq capisco perché ti lamenti di non avere soldi, odi gli sconti/saldi e se puoi paghi pure maggiorato, chiedendolo te (sul discorso soldi scherzo )
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            sei veramente assurdo ma te ti ci lavi le mani nella benzina? Tralasciando che nell'80% dei benzinai ci sono i guantini appositi, la mia auto è PERFETTA e faccio sempre benzina da me, ma sono sicuro che tutti hanno l'auto non mangiata come te

            Cmq capisco perché ti lamenti di non avere soldi, odi gli sconti/saldi e se puoi paghi pure maggiorato, chiedendolo te (sul discorso soldi scherzo )
            Morto
            Giuro non so come faccio
            Mi limito a prendere la pistola erogatrice
            Se ti mettevo due foto della mito ti mettevi paura, fuori si sverniciava da sola, dentro ci stavo pensando io

            Cmq non sono contro gli sconti (faccio self e ho sfruttato tutto il periodo sconti eni) ragiono sul fatto delle "ricadute" occupazionali delle mie scelte, e me ne dispiace anche se non poso farne a meno...
            Ultima modifica di Alex83; 23-10-2012, 08:39.

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              si svernicia perchè è una Mito a parte tutto mai successo nulla e sono millenni che faccio da me, oltretutto sono rari i casi in cui effettivamente le mani puzzano di benzina (mi sarà capitato solo un paio di volte e con pistole molto vecchie)
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Morto
                Giuro non so come faccio
                Mi limito a prendere la pistola erogatrice
                Se ti mettevo due foto della mito ti mettevi paura, fuori si sverniciava da sola, dentro ci stavo pensando io

                Cmq non sono contro gli sconti (faccio self e ho sfruttato tutto il periodo sconti eni) ragiono sul fatto delle "ricadute" occupazionali delle mie scelte, e me ne dispiace anche se non poso farne a meno...
                piccolo ot : pensa che io a volte a fine giornata lavorativa mi lavo le mani con la candeggina non diluita, succede quando lavoro in uno stabilimento che produce tannino (estratto dal legno, serve fra le altre cose a trattare la pelle quando viene conciata).

                Lavarsi le mani così, quando hai le mani con dei taglietti, è proprio divertente (ps: se qualcuno di voi si lava con la candeggina consiglio poi di usare come saponetta un limone, schiacciandolo, fa sparire l'odore della candeggina)

                fine ot
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  si svernicia perchè è una Mito a parte tutto mai successo nulla e sono millenni che faccio da me, oltretutto sono rari i casi in cui effettivamente le mani puzzano di benzina (mi sarà capitato solo un paio di volte e con pistole molto vecchie)
                  secondo me si

                  imho il problema non è la benzina, è il diesel, quello si che lascia puzza



                  ps:
                  dedicato a qualcuno

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    si svernicia perchè è una Mito a parte tutto mai successo nulla e sono millenni che faccio da me, oltretutto sono rari i casi in cui effettivamente le mani puzzano di benzina (mi sarà capitato solo un paio di volte e con pistole molto vecchie)
                    E vabbe', allora me lo so inventato

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                      ma che macchina tieni?
                      Yaris 1.3 del 2008

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Eh eh, il fatto che ce me siano molti la dice lunga sui margini di guadagno. Altro che chiacchiere dei bassi margini...

                      - - - Aggiornato - - -



                      Che poi se ragionassimo un attimo nel dettaglio...
                      Risparmi, quanto? Premesso che io uso il self. Te lo dico risparmiamo poco.
                      Entri in macchina e ti puzzano le mani di benza. Uno potrebbe pensare: chissenefrega, non siamo mammolette. Il problema e' che con quelle mani poi tocchi di tutto dentro la macchina.
                      E indovina?! A forza di farlo rovini. Sulla mito in soli 2 anni e mezzo e 60.000km avevo massacrato i pulsanti dei finestrini sx sverniciandoli da nero a bianco e la leva ribalta sedile che da grigio scuro aveva le ditate grigio chiaro. Una ciofeca. Auto massacrata. E quella e' la benzina.
                      Sei ci fai caso troppi ne becchi, e TE LA DEVI TENERE COSI. Perche' se cambi i pezzi il misero risparmio lo bruci alla grande.
                      Mah, ti dirò...anche sulla mia il tastino dell'alzavetro e la parte sx del volante sono un po' bianche, ma penso sia più la sudorazione della pelle che altro (anche perchè in 4 anni e 25000km erano più i rifornimenti al servito che si faceva fare mia sorella che quelli al self...).
                      Per il risparmio quoto...finchè è di 1 centesimo cambia poco, almeno a me che faccio pochi km. Magari con percorrenze maggiori...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X